Sluurpy > Ristoranti a Portogruaro > Cantina 900 Portogruaro

Recensioni di Cantina 900 Portogruaro, Portogruaro

Wanes Granzotto
16/04/2022
Degustato un eccellente Pinot Nero francese della regione di Bourgogne. Vi è l'imbarazzo della scelta nelle etichette vinicole, ve ne sono ben oltre settanta. La ricerca delle cantine e dei relativi vini è minuziosa ed esprime la territorialità regionale di ognuna di esse. Il personale è preparato e professionale guidato dal direttore Gianluca.
Iam Cris
20/06/2022
Il locale ha una veranda stupenda, i tavoli sotto il pergolato d'uva rendono l'atmosfera molto rilassante. Non c'è molta scelta riguardo i drink, ma sia l'aperol spritz sia i succhi bio erano ottimi. Abbiamo apprezzato in particolar modo il fatto che i succhi vengano preparati al momento. Come accompagnamento al bere ci hanno portato anche dei tarallucci. Prezzi onesti e personale gentilissimo.
Luke Rock
21/06/2020
Quando si cerca la qualità da Cantina 900 bisogna andare. Location curata moderna con giardino esterno estivo strepitoso. Il Personale gentile è davvero molto qualificato rendono questo locale il migliore in zona. Buoni i vini e le focaccine. Complimenti lo consiglio.
nicola napolitano
18/10/2018
Venire al 900, è un'esperienza che mi sento di consigliare. Si viaggia attraverso gusti e sapori della tradizione, in modo delicato e gradevole. La cantina, fornitissima, ti mette in difficoltà sulla scelta, tante le etichette disponibili. Il personale è sempre molto gentile e spiega in modo semplice la particolarita' dei piatti e la struttura dei vini scelti. Consiglio a tutti, sia per una cena che per un'aperitivo.
Francesca Tondi
27/03/2023
Posto accogliente, vino e cibo di qualità! Personale cortese e simpatico. Da ritornarci assolutamente! Consigliatissimo
Alessia
26/03/2023
Buon posto per un aperitivo tra amici. Locale carino, personale presente, buon vino
Eddy
08/05/2022
Questo è un bellissimo locale per fare aperitivo e cena. Personale cordiale.
Domenica Coci
03/01/2023
Mi piace bere l'aperitivo in questo posto perché ha ottimi cicchetti di accompagnamento
Ketty Fagotto
04/11/2021
Locale molto pulito, personale professionale e serio, molto competente ed educato, preparato nella scelta dei vini. Stuzzichini di diversi tipi con grande varietà. I prezzi ovviamente sono un po' più alti della media, x qualcuno probabilmente, ma secondo me ci stanno benissimo con servizio e qualità. Consigliato vivamente!!!!
Barbara Furlanetto
17/02/2023
Bellissimo posto intimo , aperitivo e stuzzichini buonissimi
Marta Manetti
28/12/2022
Gentili e professionali ambiente caldo e accogliente ottima scelta di vini e cibi
Massimo Migotto
06/09/2020
Locale molto carino con uno splendido dehors. Ci siamo fermati per un aperitivo , personale molto gentile e simpatico. Buoni i vini , ottimo il San Daniele e il gazpacho, non do le 5 stelle perché il gazpacho seppur come cicchetto è veramente un cucchiaio e 9 euro mi sembra eccessivo. Ciò non toglie che il locale merita una piacevolissima sosta.
Federica Bozza
23/03/2017
Premetto che non sono un'intenditrice ma ho trovato ottimi tutti i vini assaggiati, per non parlare delle proposte di stuzzichini/crostini/affettati, tutto sempre molto sfizioso! Consiglio di dare un'occhiata alla carta con le proposte dello chef, si trovano sempre aperitivi originali, con abbinamenti tra sapori inaspettati, che denotano una grande passione per quello che fanno. Anche il personale è sempre molto cortese. Bravissimi!
Rolando Romagnoli
11/01/2020
Enoteca bella dentro e fuori. Personale cortese e disponibile, molto gentile e formato. Due bicchieri di ottimo vino rosso, crostini e delle fantastiche patate fritte aromatizzate. Un aperitivo ottimo in un bel locale. In queste zone dubito ci sia di meglio.
elisabetta tomba
10/11/2018
Location stupenda all'esterno e molto carino l'arredamento dentro. Bevande ottime e cibo squisito. Cameriera bionda con i capelli corti indisponente e molto poco sul pezzo malgrado il locale ancora vuoto (abbiamo dovuto chiedere un posacenere 3 volte) . In complesso ottimo ma la 5 stella con un altro cameriere.
Martina Sivieri
12/04/2018
Locale perfetto per un aperitivo in compagnia! Molto bello l'arredamento e la terrazza esterna per i mesi estivi. Buona la scelta di vini e ottimi i crostini (cotto e cren, crudo, pancetta coppata, gorgonzola e noci e molti altri gusti). I calici vanno da 3,50€ circa in su!
Pizza Pesce Saint honoré Insalata di gamberi e carciofi Cioccolata calda Salsiccia Club sandwich Pizza margherita Involtini primavera Tiramisù Galletto Cotoletta Spaghetti con vongole Hamburger Gnocchi freschi Pizza 4 formaggi Fior di panna Sushi Indome Spritz Tostoni farciti Cioccolato bio perù Pesce alla griglia Costata Fritto misto di pesce Wrap Pizza foresta nera Bobel tea Oca in umido Grigliata Pesce crudo Montasio Risotto agli scampi Pasticceria
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni