Sluurpy > Ristoranti a Portofino > Ristorante Puny

Recensioni di Ristorante Puny, Portofino

Gaetano La Montagna
18/06/2023
Un ottimo posto dove mangiare nella piazzetta di Portofino senza cadere in trappole per turisti. Ottimo il loro risotto al curry gamberi e piselli. Buone le scaloppine di vitello al limone. Eccezionale l'orata pescata e cotta in crosta di sale, tra le migliori mangiate in vita mia. Molto buona la torta di mele. Il servizio è stato attento e discreto. Pietanze e location giustificano il conto alto ma tutto sommato corretto.
R. C.
22/06/2023
Ristorante storico di riferimento a Portofino. Oggi lo porta avanti il figlio Andrea. Serata Rotary, il mio Amico Francesco mi aveva detto "vai sul sicuro". Che dire? Location fantastica in Piazzetta. Risotto con gamberi spettacolare. Una sinfonia di sapori e colori. Semifreddo al caffè da applausi. Pescato del giorno: ottimo. Che dire? Super. Super. Super. Super. Bravo Andrea!
carlo lomonte
15/09/2021
Nella piazzetta di Portofino,curiosi di provare la buona cucina di puny,abbiamo avuto la conferma dell’ottima qualità dei prodotti elaborati in modo imbeccabile dallo chef.Buona l’accogliena,il titolare Andrea subito si mette a disposizione per consigliare il meglio delle specialita culinarie.Pesce freschissimo cucinato e servito ad arte.La location mozzafiato ci ricorda che siamo in un posto che il mondo intero ci invidia.Buono il rapporto qualità prezzo.Voto 10👌🏽
Isabella Ansaloni
15/04/2023
Sentirsi a casa…..tutto davvero meraviglioso, ottimo cibo in un contesto da sogno!!!!!
Alessandro Stella
05/03/2017
Ristorante in piazzetta a portofino, il vecchio Propretario e sempre pronti ad accogliervi a braccia aperte . Si mangia bene, servizio ottimo.
Raimondo Visconti
18/07/2021
Ho appreso con dispiacere della scomparsa del vecchio proprietario di cui conservo un ricordo cordiale. Ritorno volentieri in questo locale che si affaccia sulla splendida piazzetta di Portofino per assaggiare il Pesto di Puny: la specialità della casa. Sempre ottimo.
Chiara Musso
29/09/2021
Ottimo Sarebbe bello però che tutti coloro i quali si lamentano dei prezzi avessero la decenza di stare a casa propria Tranquilli che risparmiate sicuro Siete a Portofino ve nessuno vi obbliga a venire in certi luoghi per poi lamentarvi in modo ridicolo e patetico E se avete qualche rimostranza anziché scrivere qui credendo di screditare la reputazione di un locale abbiate il coraggio di dire le stesse cose davanti ai proprietari esprimendo il vostro disappunto Solo che la codardia vi appartiene a tal punto da non avere l onore e la dignità di comportarvi come si dovrebbe Ai proprietari e lavoratori porgo la mia solidarietà e stima
Raffaele Cavallotti
27/12/2021
Il locale iconico della piazzetta del borgo. Uno dei miei posti del cuore. Materie prime freschissime lavorate poco per sentire i sapori in purezza. Il servizio è top!
MARIA LUISA MAGGIORE
05/03/2017
Si mangia bene ....titolari alla mano , e poi be sulla piazzetta di Portofino non è male 👍👍👍
Gianni Tapra
10/12/2019
Son passati più di due anni che il signor Miroli Luigi in arte Puny ci ha lasciati, ma quando capito a Portofino devo assolutamente fermarmi a mangiare qui, ricordo con molto piacere le chiacchierate con amici comuni e si discuteva di come il mondo qui in piazzetta ancora ne parli e ne senta la mancanza. Non ti regalava sicuramente una cena a buon mercato ma ti donava tutta la passione e la trasmetteva nel suo lavoro, una parola buona per tutti, e si ricordava i piatti che più assecondavano la sua clientela. Qui sono passati i personaggi noti e meno noti, ma da buon psicologo il signor Miroli non faceva alcuna distinzione. Insostituibile, un grande uomo.
lele cavallotti
25/03/2018
Sempre al top. Le redini sono saldamente nelle mani della seconda generazione e tutti rimane eccellente. Materie prime freschissima e di qualità, preparazioni semplici e della tradizione. E poi qui si respira la storia della più celebre piazzetta del mondo. Eccellenza.
Valeria Mandoli
27/01/2019
Seconda generazione, ma stessa cucina, Piatti sublimi, piazzetta , clima, e panorama fanno il resto Oltre al pesce provate ripieni o meno , i ravioli o i pansotti Vini all'altezza del Posto. Gemellaggio con drink e aperitivi di locali Santa zona Sabot
guido ghezzi
18/08/2020
Cena ,tavolo da 2 con vista piazzetta , accoglienza e servizio ottimi , piatti semplici ma di ottima qualità , prezzo adeguato al servizio e al cibo servito ,considerate che siamo a Portofino in prima fila .
Scampi Gamberi Pesto Spaghetti ai muscoli tritati Trenette con pesto Polpo alla tigre Fritto Sgombro ai ferri Toast Linguine alle vongole Linguine alla vongole Fritto misto Pizza Trenette al pesto e scampi Spaghetti scoglio Tropicana Spaghetti alla vongole Pasta al pesto Spaghetti alla marinara Acciughe alla manuel Spritz Spaghetti alle vongole Spaghetti marinara Lasagne Totanetti Risotto
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni