Sluurpy > Ristoranti a Portofino > Bar Morena

Recensioni di Bar Morena, Portofino

Rita Massaro
25/08/2022
Tra un battello e l'altro mangiata una buona focaccia in questo bar affacciato sulla famosa piazzetta di Portofino. Personale gentile.
marina viacava
07/04/2023
Bar degno di 5 stelle , incredibile che si leggano tutte queste recensioni negative Si lamentano che è caro !! Siamo a Portofino quello che costa ne vale la pena ! State a casa !
M Ton
08/08/2020
Direttamente sulla famosa piazzetta di Portofino. Provate il Paciugo od il cocktail Bellini con champagne .... meritano. Posto sicuramente indicato per una serata romantica o di completo relax.
roberto stucchi
23/05/2021
Ottimo aperitivo con vista splendida su Portofino
Adelindo Rossi
12/06/2019
Piacevole ambientazione sulla piazzetta di Portofino. I prezzi di Portofino sono molto alti, per questo da anni vengo a piedi da Santa Margherita (piacevolissima passeggiata!) e senza farmi "spolpare" dai numerosi e carissimi ristorantini, mi fermo qui. Un ottimo toast, una birra e degli stuzzichini a 12 euro. Se a questo si aggiunge un titolare (il signor. Ugo) estroverso e simpatico ed un servizio rapido non si può passare una oretta migliore osservando i turisti sulla piazzetta.
1.618
05/03/2020
Una coca Cola con delle patatine e delle noccioline a 5 euro , proprietario gentile e allegro, nella piazzetta di Portofino, uno dei luoghi più incantevoli al mondo . A inizio marzo unico locale aperto , pochissime persone e una splendida giornata .
marcello migni
25/09/2022
Ugo personaggio fantastico, vale la pena solo per lui! Pizza ottima
Antonello Bianchi
11/06/2022
Ottimo locale dove poter far l aperitivo ...personale molto gentile...il propietario è simpatico e unico....
Antonello Bianchi
11/06/2022
Ottimo locale dove poter far l aperitivo ...personale molto gentile...il propietario è simpatico e unico....
Carlo Mantovani
07/03/2018
Mi è stato servito un ottimo gelato al cioccolato.. "abbronzatissimo".. prezzi esagerati ma in linea con i prezzi di tutte le attività di Portofino.
Giorgio Berea
11/09/2018
Il miglior Bellini a Portofino servito dal mitico Ugo
Cristina Beltramo
10/05/2019
Il meglio di Portofino. Locale storico. Grande personaggio il Signor Ugo. Memoria storica dell'incantevole Borgo.
Federica Anselmi
30/07/2019
Aperitivi superlativi al meraviglioso porticciolo di portofino, anche la colazione e stata gradevole il personale e gentilissimo, i prezzi....siamo a portofino!
Scampi Gamberi Pesto Spaghetti ai muscoli tritati Trenette con pesto Polpo alla tigre Fritto Sgombro ai ferri Toast Linguine alle vongole Linguine alla vongole Fritto misto Pizza Trenette al pesto e scampi Spaghetti scoglio Tropicana Spaghetti alla vongole Pasta al pesto Spaghetti alla marinara Acciughe alla manuel Spritz Spaghetti alle vongole Spaghetti marinara Lasagne Totanetti Risotto
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni