Sluurpy > Ristoranti a Porto Valtravaglia > Mediterraneo Trattoria Pizzeria

Recensioni di Mediterraneo Trattoria Pizzeria, Porto Valtravaglia

Davide Galli
26/08/2021
Mangiato molto bene. Personale gentile. Prezzi onesti ed accetta la carta di credito. Di fianco vi è un parcheggio gratuito abbastanza ampio.
Gabriele Ferrari
30/08/2021
Luogo molto familiare. C'è un piazzale completamente coperto che permette di mangiare la pizza in completa rilassatezza. La pizza è buona. Il posto merita. Complimenti.
Severino Fioletti
29/08/2021
Buone pizze, birra in bottiglia tedesca molto particolare. Mandatoria la prenotazione durante i weekend estivi. Tempi di attesa un po' lunghi dopo la comanda.
Fritz Gerhard
16/08/2021
Non sono solo le pizze che sono certamente molto buone. Abbiamo mangiato delle cozze ed erano molto molto buone. Il servizio è molto amichevole, attento e caloroso. Basta andare nel bel cortile. Grazie per le belle serate.
fabio giacomo sardini
10/08/2021
La simpatia dei titolari innanzi tutto una serata simpatica in compagnia di amici tra un piatto e l'altro - sicuramente non 1 stella michelin ma vale bene la pena di andare
Angelo Quarto
27/07/2021
Ho mangiato la pizza, ma non l'ho trovata croccante come piace a me
leonardo da vinci
15/08/2018
Bel posto, a mezza montagna sopra il Lago Maggiore. Locale e personale accoglienti, cibo buono, io consiglio le pizze: la "Cunzada" è commovente ma, a sentire i miei figli e mia moglie, anche le altre sono eccellenti. Se volete scappare dall'afa estiva, Muceno è un ottimo posto, il Circolo è la scelta giusta.
Marika Limonta
14/01/2018
Ottimo ristorante.. pizza sottile buona... patatine croccanti.. buoni dolci... tovaglioli Usa e getta igienici ☺buon servizio .. titolare po anziano ma bravo simpatico.. consiglio sicuramente....... ☺☺
Risotto Spaghetti allo scoglio Pizza Fritto misto
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni