Sluurpy > Ristoranti a Porto Valtravaglia > Ristorante Pizzeria Montesole

Recensioni di Ristorante Pizzeria Montesole, Porto Valtravaglia

Alessandro Piccinelli
28/05/2022
Siamo stati invitati dai nostri di Varese....era da tanto che dovevamo fare una pizzata, ci hanno portato in questo ristorante con vista sul lago maggiore. Un incanto. Una vista notevole. Abbiamo mangiato due pizze e due primi. Benissimo posto.
Naomi
10/04/2023
Un’ esperienza fantastica: la bellezza del lago maggiore, il sapore di un buon piatto di pasta, l’ atmosfera romantica, l’accoglienza professionale dello staff … Consiglio per una serata romantica o tranquilla .. Posto speciale !!
Sonia Foraboschi
10/04/2023
Sempre un piacere ritornare in questo luogo, cibo buono, prezzi onesti e vista impagabile
Severino Fioletti
26/06/2023
Ottima locazione, con vista lago, se possibile prenotare un tavolo in veranda. Menù vasto e per tutti i gusti. Personale cordialissimo e professionale. Prezzi nella norma.
Roberto Di Pasquale
12/04/2022
Locale scelto per festeggiare l'anniversario con la compagna; non potevo chiedere di più. Locale molto romantico, complice anche la non troppa affluenza del lunedì sera, con luce soffuse direttamente sul lago, si gode di un tramonto eccezionale in questo periodo. Servizio pressoché perfetto, ci siamo davvero sentiti coccolati fin dall'accoglienza. Menu non troppo dispersivo ma per tutti i gusti ed esigenze, cucina ottima sia come giusto che come presentazione e pizze davvero molto buone (esperienza pregressa negli anni). Il pesce preso ieri sera era davvero freschissimo e ottimamente preparato. Conto giusto per l'esperienza che si vive.
Schevron Cataldi
21/06/2023
Posto favoloso sul lago, romantico e molto curato nel decoro. Cibo molto buono e fresco. Personale molto gentile, cordiale e veloce. Complimenti!
Alessandro Pedicini
06/06/2022
Ottimo ambiente, molto rilassante e bellissima vista sul lago, carta menù molto completa, qualità più che buona. Unica piccola nota di demerito, le mascherine del personale abbassate sotto il mento🙄...inguardabili, ho si mettono o si tolgono!!! Mi dispiace non avere fatto foto dei piatti mangiati,...,🤭erano molto invitanti e la fame a prevalso sulla testa🤣🤣...la prox volta non mancherò 😅
Francesco
18/06/2023
Posto incantevole, si mangia benissimo. Personale cortese e professionale. Consigliato
Anna R. Ruocco
25/10/2019
Location spettacolare, ben curata e con terrazza all'aperto sul lago. Servizio impeccabile e personale gentilissimo e cordiale, soprattutto il signor Antonio simpaticissimo e disponibile. Cibo ottimo, piatti originali e fantasiosi. Qui abbiamo gnocchi di radicchio con ragù di baccalà, erano spaziali come questi paccheri con bottarga di tonno e formaggio caprino. Due primi piatti eccezionali, li straconsiglio. Anche le pizze sono buone, con ingredienti freschi e buoni, impasto ben lievitato e per niente pesante. L'unica cosa che boccio è il tortino di mele, non era per niente buono.Rapporto qualità/prezzo nella norma.
massimiliano marmorato
30/05/2023
Fantastico posto dove andare a mangiare con grande e altissima qualità... Servizio stupefacente...personale assolutamente cordiale... Marco il proprietario..è unico...grandissima perdona....assolutamente da andare...
minamar9000
13/09/2020
Bel ristorante vista lago, con ampio parcheggio. Cibo ottimo con menù del giorno (di domenica a mezzogiorno) a 20 euro bevande escluse. Piatti arrivati velocissimi. Personale gentile e professionale. Consiglio di prenotare, perché, nonostante ci sia molto posto tra sala e veranda, è sempre pieno. Lo consiglio e ci ritornerò sicuramente.
Vincenzo Nigro
21/07/2022
Posto stupendo per ammirare la vista del lago maggiore. Pizzeria con forno a legna. Pizza ottima con prodotti di qualità. Servono anche antipasti, primi e secondi. Ampia scelta di vini. Birra alla spina buona. Personale attento, preparato e molto cortese
KingArny
21/06/2019
Location favolosa adatta a qualsiasi evento. Da una cena romantica fino a battesimo,comunioni, matrimoni ecc... La qualità prezzo un po' alta ma la vista ripaga tutto. Personale educato e gentile ma tanti sembrano alle prime esperienze. Posto stupendo, consigliato.
Ettore Fabrizio Martinenghi
31/08/2021
Eccellente. Personale competente e professionale. Cibo ricercato comprese le pizze Gourmet. Tornato dopo 15 anni, sempre la stessa opinione. Direttamente sul lago Maggiore.
Alba Chiara
16/03/2019
Locale accogliente ,con vista mozzafiato sul Lago Maggiore con comodo ed ampio parcheggio.Personale educato e gentile...i piatti buoni saporiti e curati.Io ho mangiato il menù del giorno molto buono...antipasto misto di mare,penne alle vongole e di secondo filetto di rompo accompagnato da piccole carotine... i dolci deliziosi io ho mangiato la meringa ai frutti di bosco servita su un letto di crema alla vaniglia.I prezzi nella norma da provare.👍
walter loddo
05/08/2019
Location di eccellenza sul lago ,non male ,consiglio una telefonata per prenotazione ,attesa un po' lunga per la pizza ,ma paga . Qualità prodotto prezzo , speriamo continuino così . Nota negativa come sempre la mozzarella di base troppa e un po' gommosa .
Marcello Battain
15/09/2021
A prima vista potrebbe sembrare un locale un po' turistico, ma ci siamo trovati molto bene. La pasta della pizza e gli ingredienti erano di ottimo livello e il personale cortese, anche con i bambini. Ci torneremo!
Doris Cutuli
26/04/2022
Ristorante molto curato e con piatti sia di cucina che pizzeria, di ottima qualità. La posizione è splendida, a ridosso del Lago Maggiore.
Risotto Spaghetti allo scoglio Pizza Fritto misto
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni