Sluurpy > Ristoranti a Porto Tolle > Ristorante E Locanda Da Renata

Recensioni di Ristorante E Locanda Da Renata, Porto Tolle

Angelo Fuoco
17/07/2023
Posto trovato per puro caso Abbiamo prenotato per un weekend, stanze pulite cena con menu' mooolto abbondante ma soprattutto buono, io ho apprezzato le ostriche fresche, carnose e croccanti, top. Il mare lascia un po a desideare, non fa per me.
Francesco D'Alba
11/06/2023
PAIURA! Ci siamo fermati a pranzo (ormai tappa obbligata quando siamo fuori in moto) con dei colleghi. Tutto ottimo, servizio senza paragoni, portate validissime, ottimo il vino ad accompagnare le stesse. Dopo l'antipasto misto, il risotto, le vongole, le cozze alla tarantina, le ostriche al vapore la polenta bianca con il baccalà abbiamo voluto esagerare chiedendo una porzione di Anguilla... Responso: SPA-ZIA-LE! TUTTO!!! Consigliatissimo.
Irene Malservigi
15/05/2023
Felicissima scoperta: un amico di famiglia ci ha consigliato questo ristorante e sabato sera tutti e 4 assieme ci siamo andati per cena. Che dire? Ci dobbiamo tornare assolutamente! Il locale per noi di Ferrara è leggermente fuori mano, la strada c'è, ma non appena arrivi dimentichi tutto. Cibo ottimo, pesce fresco e di qualità, servizio attento e amichevole, ambienti bellissimi, rinnovati e confortevoli. Una piacevolissima scoperta. Abbiamo mangiato davvero divinamente, dagli antipasti di pesce misto caldo freddo, alle cozze, le vongole, l'assaggio di primi, tutto davvero buonissimo, le ostriche... il fritto misto è spaziale, anche il dolce ottimo. Non saprei che altro dire, davvero da provare! Parcheggio comodissimo. Grazie per l'esperienza.
Vasco Festa
29/06/2023
Esperienza davvero inaspettata presso questo ristorante. Il menù offre sia pesce, per la maggioranza, che carne. È possibile aderire a dei menù di assaggi per assaporare più piatti. Anche la frittura per quanto scontata ha un valore aggiunto qui. Se siete in zona fermatevi
GOBBO CARRER
01/06/2023
Ristorante sulla strada con comodo parcheggio. Senza prenotazione sono stato accolto da personale affabile, disponibile e sorridente. Accettano i cani. Menu abbastanza vario e buona varietà di vini. Varie disposizioni di tavoli (fuori, in veranda e dentro). Buona impressione. Consigliato.
Lorenzo Casoni
29/05/2023
Siamo stati questo sabato sera, per una cena di coppia. Ambiente bello e rilassante, servizio impeccabile, il cibo veramente buono, a parte, purtroppo il fritto misto, che, secondo me, era rimasto troppo unto. Ho fatto notare la cosa al cameriere, che al momento del conto mi ha sorpreso, scalando il fritto dal totale. Bel gesto, per nulla dovuto. Complimenti.
claudia marconi
08/05/2023
Un ristorante da grandi numeri e tavolate in famiglia ! Ottimi tutti gli antipasti sopratutto cozze e vongole che vengono servite nella padella . Molto buoni gli spaghetti con le vongole . Tutto serviti da personale capace , veloce ! Porzioni molto abbondanti ! Prenotate per tempo !
francesco tulimieri
28/02/2023
Ci siamo andati con elevate aspettative sulle ostriche rosa locali ed in effetti meritano il viaggio e la spesa. Eccellenti. Anche il servizio è buono, consigli e spiegazioni sul metodo di coltivazione, nonché un piatto arrivato al tavolo per errore nella comanda e prontamente sostituito. Unica pecca l'uso eccessivo dell'aglio nei soffritti che risultava troppo coprente, sia nel soute sia negli spaghetti. Forse valeva la pena fare il menù così come ci aveva consigliato il proprietario, ma avevamo poco tempo e dovevamo ripartire in fretta. Da ritornarci sicuramente per le ostriche.
Francesca Milella
11/06/2023
Il ristorante da Renata è un punto di riferimento per chi vuol fare un giro sulla Sacca di Scardovari. Il cibo è sopraffino e molto fresco! Il menù proposto è ampio e lo consiglio! Torniamo quando è possibile!
sara zandonella callegher
30/05/2023
Pesce di ottima qualità, servizio impeccabile. Un suggerimento da chi viaggia con una persona che non mangia pesce, migliorare l'offerta di piatti di carne e/o vegetariani. In tutta la zona è stato difficile trovarne ;)
Spaghetti allo scoglio Ostriche Pizza Frittura Branzino con patate Pizze Antipastone caprissio Tris di ostriche Antipasto Bollitone Pop-corn di pollo Spezzatino di bufalo Menu di pesce Lasagne Spaghetti alla pescatora Lasagne al sugo di crostacei Hamburger americano Risotto alla lavanda Fritto misto Ostriche rosa Risotto di pesce Antipasti Pizza crema di carciofi Antipastone Frittura mista Gnocchi al sugo di pesce Fritto di paranza Pinza romana Tortellini Crudità di pesce Spaghetti alle vongole Catalana Pinsa romana Carne
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni