Sluurpy > Ristoranti a Porto Santo Stefano > Vecchia Pesa

Recensioni di Vecchia Pesa, Porto Santo Stefano

Marco Carletti
27/07/2022
Abbiamo trovato per caso questo posto ,location carina, unica pecca l'agip che si trova proprio accanto i tavoli esterni del ristorante, ma comunque se si alza lo sguardo si vede comunque il porto (molto carino) personale gentile. Per quanto riguarda il cibo devo dire che i prezzi sono medio alti (in linea con gli altri ristoranti del porto che offrono una cucina leggermente più ricercata) abbiamo speso 100 euro in due ,con un ottima bottiglia di vino inclusa, il pesce era ottimo ,la mia ragazza ha preso un pacchero come primo ed era veramente buono ,io una pasta limone, zenzero e vongole ,molto buono ,giusto qualche granello di sabbia nei molluschi , ma ho comunque finito tutto anche perché avevamo molta fame,per secondo lei ha preso un baccalà con patate e crema di ceci, buonissimo ! Io una grigliata mista di pesce ,pesce veramente fresco e tenero, esperienza ottima ,nel complesso una buona cena,ristorante nella media.
Ylenia Deni
12/03/2023
Avevo prenotato con the fork e di sabato sera non mi aspettavo un servizio così . Ristorante gestito a conduzione familiare , servizio eccellente per la gentilezza , professionalità e velocità , veramente top ! E poi farei complimenti esagerati allo chef . Non saprei dire il piatto più buono. Bravi tutti
Gianluca Boni
23/04/2023
Un bel locale,con un buon servizio e un ottimo rapporto qualità prezzo. Personale gentile e paziente. Buona carta dei vini ben selezionati con un ottimo rapporto qualità prezzo,volendo c’è anche l’eccellenza. Soddisfatto e consigliato.
Andrea Biagianti
06/02/2023
Che dire, ambiente molto molto carino. Abbiamo pranzato in veranda ed il posto merita a 360°. I piatti sono ben presentati e molto elaborati; si sente la freschezza e la genuinità dei prodotti. Ho mangiato un antipasto, un primo ed un dolce e tutti le pietanze sono state un'esplosione di gusto. Il servizio è cortese ed alla mano, alcune piccole dimenticanze, ma tutto risolvibile. Il conto non è basso, ma considerando i prodotti, la qualità e la cucina i soldi sono sicuramente ben spesi.
Vito Thiery
26/05/2023
Un ristorante in zona centrale dove abbiamo mangiato dell'ottimo pesce preparato con ingredienti di buonissima qualità.Abbiamo preso l'antipasto misto di pesce che comprende tre piatti di pesce caldi e tre di quello freddo/crudo. Degne di nota le ostriche gratinate!Antipasto generoso e squisito!Abbiamo continuato con due primi di pesce , uno con le vongole veraci e l'altro con cozze ,vongole gamberi e spernocchie. Anche i primi di pesce erano ben amalgamati e deliziosi!Abbiamo finito prendendo una millefoglie scomposta che eccezionale è dir poco! La sfoglia aveva una buonissima fragranza e si scioglieva in bocca assieme a una deliziosissima crema pasticcera! Personale gentile cortese e attento alle esigenze della clientela! Grazie per avermi fatto trascorrere un bel compleanno. Prezzi adeguati al cibo e alla qualità offerta.Consigliatissimo!
Marco Spinelli
10/05/2021
Ristorante ottimo e facilmente raggiungibile con un bel panorama che affaccia quasi direttamente sul mare. Il cameriere che ci ha servito è stato di una gentilezza e professionalità disarmante, estremamente competente anche nel consiglio del vino da abbinare alle portate. Piatti abbondanti e ricercati, con qualità e freschezza delle materie prime elevatissima data la località balneare e di pesca. A fine pasto, il gestore ed il cameriere ci hanno chiesto se avessimo gradito, prova del fatto che ci tengono che gli ospiti rimangano soddisfatti. Prezzo giusto per il luogo e per la qualità del pasto, che diventa convente con la promozione TheFork al 20%. Consigliato e da tornarci sicuramente, complimenti.
z. Nihan
13/03/2023
Cibo eccezionale, specialmente lo spaghetto alle vongole e al limone e zenzero. La proprietaria era una signora molto gentile ed elegante, ci è piaciuta l’atmosfera. Da ritornare!
Raffaella
22/06/2022
Cibo di alta qualità, servito con eleganza. Piatti ben calibrati. Tutto veramente buono. Prezzo calmierato per la qualità e ottimo servizio. Ho prenotato con The Fork con sconto 20% bevande escluse. Consigliatissimo.
Maria Stella Arnaboldi
16/08/2020
Sia pesce che pizza: entrambi ottimi. Personale disponibile e gentile, posto pulito e accogliente. Tutti i piatti molto buoni, dagli antipasti ai dolci. L'impasto della pizza, in particolare, era davvero squisito, ma anche gli gnocchi meritano un'attenzione speciale. Spero di ritornarci presto; in ogni caso, molto consigliato.
Maria Russo
28/05/2023
Abbiamo trovato questo ristorante cercando un pò tra le recensioni migliori e devo dire che ci ha molto soddisfatto, dalla gentilezza del personale e della proprietaria alla qualità delle pietanze. Abbiamo trascorso una piacevole serata, lo consiglio vivamente
Claudietto Caporizzo
10/03/2020
Ho mangiato davvero bene, dall'antipasto al dolce .i è piaciuto tutto. Il servizio è stato impeccabile, da ristorante raffinato! Davvero complimenti. Consiglio Tartare di gamberi e polpo tostato, ma anche un ottimo riso alla seppia. Unica pecca, il volume della grigliata di pesce. Buona, ma un'po' piccola. Il prezzo non è da risto commerciale, una bottiglia di vermentino, un primo , due antipasti una grigliata, dolce e ammazzacaffè circa 100€ .. ma ne vale la pena.
rita giotti
28/12/2022
Il "Trancetto di tonno con caponata di melanzane e crema di piselli" è il piatto che personalmente mi sento di raccomandare. La cucina è ottima e anche la pizza risulta apprezzatissima. Personale gentile e professionale, titolare molto disponibile. Raccomandatissimo.
Shanta Filippi
24/05/2022
Devo fare una rettifica alla recensione fatta dopo l'accaduto successomi, Sabato intorno alle 12.00 post recensione pubblicata, la proprietaria del ristorante mi ha chiamato scusandosi per il disagio, mi ha subito detto che mi avrebbe bonificato l'importo dello sconto, la sua gentilezza è stata FAVOLOSA, avevo già la foto del bonifico Sabato pomeriggio. Se ci sarei tornata a prescindere dallo sci ti effettuato o meno, ora ci torno a occhi chiusi, ci siamo telefonate più volte per essere sicure delle foto che ci si inviava. Veramente una persona cortese, onesta e gentile. 🥰 Location difronte al porto di Santo Stefano, uno spettacolo la sera, cibo ottimo, pesce freschissimo, personale accogliente e gentile, coccola verso il cliente, servizio veloce e cortese, abbiamo prenotato tramite The Fork con promozione sconto 20% al momento del conto ci pare non ci sia stato fatto, ciò che su per giù a mente ci eravamo fatti abbiamo pagato 😔😔 il ristorante sapeva della nostra prenotazione quindi sapeva della promozione... Io me ne sono accorta però una volta salita in macchina per tornare vs Castiglione della Pescaia 🤦🏻‍♀️🤦🏻‍♀️... Peccato ... Ciò non preclude che se ripasseremo da queste parti non torneremo, ci ritorneremo si, però se ho una promozione da usare pretenderò venga evasa.
Mario Guerrini
27/09/2021
Sono anni che frequentiamo Porto Santo Stefano ma non avevamo mai cenato in questo ristorante: forse perché non è nella zona centrale del lungomare ma all'inizio, vicino alla zona degli imbarchi. Un'ottima scoperta grazie a The Fork. Cucina di qualità (si vede la passione che ci mettono i proprietari, marito in cucina e moglie in sala), ingredienti freschissimi (noi provato il pesce: superlativo), servizio ottimo. I prezzi sono giusti, in linea con la qualità dei prodotti offerti. Da consigliare. Torneremo sicuramente.
Gian Luca
22/01/2023
Ottimo Ristorante antipasto ,Buonissimo, Primo piatto Paccheri alla Siciliana veramente gustosi ! Ci tornerò volentieri x assaggiare altri Piatti Consigliato!
Carla Mastroberti
04/08/2018
Dopo una giornata di sole e mare cosa c'è di meglio che una buona cena a base di pesce, magari con vista mare!?...dopo aver trovato parcheggio a pochi passi dal porto, proprio all'inizio di Porto Santo Stefano ci imbattiamo in questo ristorante e perchè non provare! La location è molto accogliente e il personale gentile e a disposizione del cliente. Considerando il posto i prezzi sono accettabili, sicuramente leggermente inferiori a ciò che si può trovare continuando verso il centro e lungo la passeggiata ( antipasto molto buono; altrettanto si può dire del misto pesce alla griglia, nonostante ci sia stato un problema di ordinazione rispetto al contorno, ma nulla di grave; mentre la frittura ha un pò deluso soprattutto per i calamari e la loro consistenza ). Tutto sommato non è andata malissimo, tenendo conto della recente apertura e nuova gestione; certamente si può sempre migliorare!
luna aiello
26/09/2021
Ristorante assolutamente da provare. Siamo stati a cena io ed il mio ragazzo il 15 agosto. Dopo aver contattato diversi ristoranti, senza successo, la proprietaria del ristorante vecchia pesa è riuscita a trovarci un posto. Pesce buonissimo. Consigliato l'antipasto di mare!!!
Soutè' Pasta alle vongole
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni