Sluurpy > Ristoranti a Caorle > Pizza Kebab E Snack

Recensioni di Pizza Kebab E Snack, Caorle

Alessia Tiepolo
20/05/2023
Non il solito kebab!! Per non parlare della pizza!! Già dal primo morso si posso sentire gli ingredienti di qualità! Il personale ti fa sentire come a casa, gentile, cordiale e veloce. Consigliata come tappa quando siete di passaggio!
Giorgio Stevanello
21/04/2023
Secondo me il miglior Kebab della zona. E se la cavano decisamente bene anche con la pizza.
Silvia Cuzzuol
09/07/2023
Ambiente pulito, titolari gentilissimi e un kebab davvero buonissimo 🤤
Shannel Samaniego
16/07/2020
Merita davvero le 5 stelle! Dino e Margherita (i proprietari) sono meravigliosi, la prima volta che ci siamo andati siamo arrivati all’una di notte e ci hanno accolto con un sorriso e tanta gentilezza Io non avevo tanta fame, ma una volta che ho assaggiato la pizza non sono riuscita a fermarmi L’impasto della pizza è delizioso, cotto al punto giusto, si sente che ci tengono tanto alla qualità dei prodotti utilizzati e alla pulizia del locale
Stefano Calza
09/08/2022
Ottimo, soprattutto mi piacciono i kebab lì da loro. Anche le pizze sono ottime, per quanto cotte con forno elettrico. I titolari mi piacciono proprio, marito e moglie presenti ogni anno per soddisfare al meglio la clientela. Servizio anche abbastanza veloce, anche nei giorni e ore di punta con relativa coda. Quando sono con la famiglia prendo da asporto, quando invece sono da solo mangio lì nei 4 tavolini che hanno sotto il portico. Prezzi quest'anno aumentati (tutti circa di 50 cents) ma in linea con l'inflazione attuali. In fin dei conti prezzi buoni, in linea con l'ottimo servizio dato.
Alessandro Bragagnolo
04/06/2022
Ho provato piadina kebab, pizza kebab e trancio di pizza Margherita. Tutti i gusti sono buoni e la velocità di preparazione è notevole. Da segnalare la cortesia dei titolari. Sicuramente consigliato.
Marco De Maggis
16/08/2019
Panino con kebab spettacolare buona la pizza gentili siamo stati in vacanza una settimana e abbiamo mangiato qui 4 sere
Alexandra Rogojan
15/09/2022
Posto molto pulito e cucina ottima dai sapori ricercati. Si nota la cura nella presentazione dei piatti. Il personale si è sempre dimostrato cordiale e disponibile ad accontentare le varie richieste. Consiglio
Tripater
10/09/2022
Miglior kebab che abbia mai assaggiato. Apprezzato molto anche il servizio, in particolare il ragazzo pizzaiolo, che oltre ad essere molto gentile è anche davvero affascinante.
VALENTINA TESSER
20/06/2022
Se siete nei pressi di Porto Santa Margherita allora Ve lo consiglio , ho provato il kebab con solo carne, all'inizio la piadina era abbastanza bruciata ma il personale si è reso disponibile a rimediare all'inconveniente facendomene uno nuovo, per il resto buono
Beatrice Fortunato
20/07/2022
Tapp obbligatoria a Porto Santa Margherita. Il kebab per eccellenza, sia panino che piadina! Anche i gestori sono super!
lilly battel
11/06/2019
Piccolo ambiente take away, si può ordinare e portare a casa oppure mangiare nei 4 tavolini a disposizione(sempre al coperto) .Pulizia e cortesia. Speciale la piadina kebab ma ottima anche la pizza. Vicinissimo alla spiaggia, è un'ottima soluzione per una cena veloce e economica.
Daniele Reginato
07/09/2017
Discreto il prodotto. La pizza a doppia pasta è stata eccellente cotta nel modo e tempi giusti il che non è facile. La carne kebab meglio lasciarla a chi fa solo quello altrimenti diventa "passata" Giusti i prezzi
Eddy Bettio
14/07/2021
Il kebab ottimo, diversamente da altri posti dove sono stato era veramente pieno di carne, cosa che fa onore. Consigliatissimo!!
Renata Rega
22/09/2019
Le recensioni positive per questo posto si sprecano ma è inevitabile, poiché il posto è pulitissimo, Il personale è ultra gentile e poi il loro kebab è favoloso. Buone anche le pizze e le patatine, ma il panino vegetariano è un sogno di golosità.
Lamberto Callegari
06/06/2021
È l'unico kebab disponibile in zona, e per fortuna è buonissimo! Aperto fino a tardi puoi prendere il kebab o la pizza ed anche il bere. Onesti.
Stanislav Rudenko
22/07/2020
La pizza è buonissima. Anche personale, sono molto simpatici e cortese. Sicuramente se torno da queste parti, passo di nuovo mangiare da voi.
Hamburger Polpo ai ferri
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni