Sluurpy > Ristoranti a Porto Sant'Elpidio > Glu Cafè La Risacca

Recensioni di Glu Cafè La Risacca, Porto Sant'Elpidio

Ilaria Frigo
16/07/2023
Bungalow davvero molto ben tenuto. Unico neo fornitura scarsa di pentole. Villaggio carino di dimensioni contenute, perfetto per i bambini. le piscine bellissime, con scivoli e laguna quindi adatto ad ogni età. Ci sono tante aree per cani e anche un area agility. Il mercatino non è enorme e i prezzi sono un po' alti, ma per una vacanza va bene. L'animazione sembra ben fatta ma abbiamo partecipato poco.
Luna Pizzota
09/07/2023
Il personale gentilissimo, dall'accoglienza, all'animazione soprattutto, e nei vari bar. Noi nel bungalow, i nostri amici in uno chalet con cerniere alle porte, conoscenti sul posto nelle casette di legno, avevamo tutti i nostri comfort (condizionatore, TV, microonde, bidet). Area cani vasta e ricca di giochi con educatore bravissimo. C'è un bracciale con microchip prepagato che ti consente (e consente ai bambini) di fare acquisti senza andare in giro col contante. C'è il negozio, il ristorante e soprattutto, la piscina con scivoli, idromassaggi e tanto altro. L'unico neo è che c'è il fiume li vicino, per cui il mare non è così accessibile come dalle altre parti e le piattaforme petrolifere rovinano l'orizzonte ai più romantici, ma il mattino presto, un bagnetto l'ho fatto.
Rosa
09/07/2023
Accoglienza alla reception eccezionale con una ragazza veramente disponibile, educata e gentile! La tenda forse avevo aspettative troppo alte ma peccava un po' in pulizia e manutenzione ma posso capire....bella la piscina anche qui secondo me i bordi e alcuni dettagli andrebbero migliorati (visto che è un camping 4 stelle), servizio al bar della pescina male forte, mai un sorriso e mai sentito dirmi grazie!! mare meraviglioso peccato i costi esagerati degli ombrelloni e sdraio, perciò portarselo da casa e si potrà godere di colori del mare da cartolina....bagnini gentilissimi(della spiaggia sia chiaro, quelli della piscina lasciamo perdere). Animazione top, ragazzi simpatici e mai invadenti.... La posizione comoda per visitare piccoli borghi e sicuramente tranquilla, chi vuole relax qui è perfetto!
Cla Ti13
17/07/2023
È la prima volta che abbiamo fatto qui una vacanza, essendo già cliente del Club Del Sole e ci siamo trovati molto bene. Per le famiglie è l'ideale. Molto pulito e curato. C'è tutto ed è molto organizzato per il prezzo ne vale la pena. Wi-fi pressoche' inesistente. Nota negativa il servizio dei barman:drink più acqua che altro, ingredienti eccessivamente misurati sia in spiaggia (senza un minimo di patatine o stuzzichini con 2 spritz) che in campeggio la spiaggia e' ghiaiosa (noi lo sapevamo) da specificare meglio in sede di prenotazione.
Dario Cesaro
16/07/2023
Ottima vacanza, campeggio molto pulito e molto vicino al mare, con possibilità per chi lo desidera di usufruire dell' ampio parco acquatico. Ottimo servizio di animazione con attività sempre varie per la prima volta abbiamo trovato un servizio di teen club rivolto agli adolescenti, grazie Alessia.Grande attenzione viene riservata in generale ai più giovani con l'organizzazione di musical settimanali con loro protagonisti, grazie a Francesca, Vanessa, Mavi, Nicolò e Lisa. Un ulteriore ringraziamento a Matteo,Attilio ed Elisa che ci hanno fatto passare il tempo con tornei e fitness. Un ultimo grazie al loro capitano Vlad. Unica pecca i prezzi decisamente fuori mercato di alcuni prodotti al market. Ci torneremo sicuramente.
Valentina Schioppa
13/07/2023
Abbiamo soggiornato in un bungalow Deluxe eravamo 2 adulti e4 bambini di età compresa tra i 9 mesi e gli 8 anni... alloggio purtroppo sprovvisto di zanzariere per noi fondamentali ma ci siamo attrezzati con delle zanzariere prese in un negozio, dotato di tutte le stoviglie necessarie, pulizia insomma, molto comodo avere due bagni, veranda esterna inutilizzabile sia per la dimensione ridotta sia per la presenza di piante da frutto, in particolare nella nostra un susino che purtroppo spesso perdeva i suoi frutti rendendo il viale impraticabile, basterebbe mettere una rete attaccata all albero per evitare l inconveniente, Materassi disastrosi purtroppo e chi dormiva in cucina aveva dei problemi in quanto il frigorifero é davvero troppo rumoroso... Piscina semplicemente meravigliosa adatta a tutte le fasce di età, bagnini piscina Purtroppo non molto attenti, spesso visti al telefono o a chiacchierare tra loro invece di controllare...servizio bar piscina spesso sgarbato. Ristorante con menù a la carte di cui abbiamo fruito in tre occasioni a portar via ottimo sia per le pizze sia per il menù di mare, lavanderia insufficiente per la portata del campeggio con oltretutto le lavatrici con melma all interno della guarnizione...mare purtroppo pessimo probabilmente dovuto alla vicinanza del fiume...bar spiaggia bellissimo e con ragazze gentilissime, dove poter godere di meravigliosi tramonti. Per quanto riguarda l applicazione l abbiamo utilizzata per dei disservizi che ci sono stati risolti in maniera velocissima, mentre per la prenotazione delle pietanze al ristorante non ha funzionato nessun giorno della nostra settimana... Comodo il poter pagare con il braccialetto che si ricaricava. Animazione molto divertente e mai invadente e con dei grandissimi potenziali... Prezzi del market per le nostre tasche un po' alti ma basta prendere la macchina e uscire fuori... Consiglierei di recintare il parco giochi per i bambini e anche mettere qualche fioriera in più nella piazzetta al confine con la strada, sinceramente sono stata spesso in ansia per i miei bambini con la paura venissero investiti in quanto purtroppo nonostante il limite di 5 km/h nessuno lo rispetta... Concludo dicendo che nonostante alcune piccolezze abbiamo trascorso una bellissima settimana sia in piscina di giorno che di sera con gli spettacoli e ci siamo divertiti tantissimo grazie a presto :-)
Giuseppe Battaglia
12/07/2023
Da migliorare il servizio di prenotazione telefonica e online. Acqua nn sempre delle migliori vista la vicinanza ad un fiume. Servizio ristorazione da migliorare assolutamente. Sicuramente da migliorare l'offerta food/beverage. Cornetti congelini e solo prodotti di grande distribuzione e basta. Il ristoratore in funzione della quantità di persone all'interno del campeggio è piccolo. Fa fatica ad evadere le persone che hanno la formula inclusive. Abbiamo preso qualche pizza da asporto (perché x 4 giorni era sempre pieno). L'anima del villaggio è forse l'animazione. Belle le piscine e la loro cura,ma anche qui in giornate di affluenza non c'è lo sdraio e l'ombrellone. Insomma se il mare fa pena vai in piscina e se poi in piscina è tutto pieno stai in camera o nel verde del villaggio.
Irene Marco
14/07/2023
Villaggio dotato di tutti i servizi e comfort , abbiamo trascorso un bellissimo soggiorno. Una menzione particolare la merita tutto lo staff dell'animazione che ci ha rallegrato le giornate e le serate, ragazzi molto educati professionali e che si sono dedicati con anima e corpo a ogni attività coinvolgendoci senza essere mai invadenti o insistenti e contagiandoci con il loro entusiasmo. Torniamo a casa con un bellissimo ricordo. GRAZIE.
Danilo Minny
11/07/2023
Posto magnifico, tranquillità assoluta e la piacevole brezza hanno allietato le nostre giornate. Complimenti vivissimi all'animazione, soprattutto a Nicolò ed Attilio, due vere bombe. Un ringraziamento anche a Ronny e Stefano dei vari bar. E ultimo ma non ultimo per importanza al direttore Valentino che ha sbrigato tempestivamente un problema che si era venuto a creare. Ci torneremo!
Francesco Crupi
04/07/2023
Fantastico Villaggio per famiglie e bambini, pulizia dei bungalow superlativa, la cordialità dello staff e dei ragazzi dell’animazione è veramente degna di nota!Presente all’interno il mini market e un piccolo tabacchi. Buona la pizza del ristorante presente all’interno. Per quasi tutti i bungalow l’auto la si parcheggia difronte per poter caricare e scaricare l’auto comodissimo. Si ci si rilassa in maniera totale. Ultimo ma non meno importante la possibilità di portare i vostri amici a 4 zampe, sono presenti aree sgambettamento e la spiaggia dedicata, oltre ad attività con gli addestratori. Ci torneremo sicuramente!!! Consigliato
Jacopo Manneschi
09/07/2023
Villaggio molto accogliente e tranquillo animatori molto simpatici, divertenti e disponibili camere molto pulite e belle spiaggia molto bella e attrezzata bar/ristorante prezzi un po' alti, tornei molto praticati, molto belli campi da tennis ping pong e basket piscina ottima spaziosa e divertente. Però devo dire che solo per l'animatore Matteo Marinoni vale molto il viaggio. Consiglio vivamente di andarci.
Julia Shchetilnikova
04/06/2023
Siamo ritornati alla risacca per la seconda volta e ci ritorneremo ancora. Il bungalow molto attrezzato e pulito. Area cani con servizio dog trainer incluso. Spiaggia a due passi, piscina per grandi e piccini. Animazione per bambini tutti i giorni. Chi non vuole cucinare all’interno c’è un ristorante. All’interno del villaggio c’è anche un mini market rinnovato e super ordinato. Dall’anno scorso sono state rinnovate alcune cose ed e stato davvero bello tornarci perché è un ottimo posto per le famiglie con bambini e gli amici a quattro zampe. Personale gentile e sempre disponibile.
Giulia Armeni
18/06/2023
Al Club del Sole il divertimento é assicurato per tutti, grandi e piccini! Siamo stati una settimana e ci siamo trovati benissimo, tant'è vero che é il secondo anno che scegliamo la Risacca per le nostre vacanze. Lo staff di animazione é eccezionale, sempre presente, mai invadente, ma coinvolgente. In particolare Nicolò il numero uno! Il villaggio é ben attrezzato per qualsiasi esigenza: bambini (sponde, lettini, seggioloni, etc), portatori di handicap (spazi accessibili senza barriere architettoniche) e per qualunque esigenza sono stati sempre disponibili ad accontentare le richieste di tutti durante la nostra vacanza. Grazie anche al direttore Valentino e al capo animazione Vladimir! Il ristorante è migliorato rispetto all'anno scorso, con una qualità del cibo e un'offerta decisamente migliori. Unica pecca il caposala, a tratti indisponente, ma ampiamente compensato da tutto il resto dello staff che era fantastico. Villaggio bello e ben curato... E per fortuna senza zanzare! Grazie della bella vacanza.
Roberta Ceruti
17/06/2023
Primo anno trascorso in famiglia in un camping Village. Posto curato e accogliente. Alloggio molto carino e pulito immerso nel verde in zona molto tranquilla . C era una bella terrazza dove poter mangiare sua per pranzo che per cena. Trovate un supermercato interno al villaggio molto rifornito (anche se non tanto economico)e con personale molto gentile . Animazione molto simpatica e non invadente che ci hanno fatto tanto divertire e commuovere allo stesso tempo. I ragazzi dell animazione sono fantastici e super carini,disponibili . Ci ritorneremo sicuramente!!!! Da Roberta
Romina “LaRoo”
26/06/2023
Ottima accoglienza, il nostro bungalow era nuovo con una ampia veranda , davanti a noi una zona verde e vicini allo sgambatoi per i cani... abbiamo fatto la nostra vacanza in compagnia del nostro cane , inizialmente preoccupati perché soggiornare con un cane non è sempre semplicissimo, invece qui abbiamo addirittura trovato il servizio dog trainer, sia al mattino che al pomeriggio nell'area sgambamento c'era la possibilità di passare tre ore con Christopher un preparatissimo addestratore... così anche Momo ( il nostro cane) ha fatto qualcosa di non abituale, e il tutto compreso nel prezzo. I ragazzi dell'animazione simpaticissimi e sempre disponibili in più ciliegina sulla torta il servizio pulizie è impeccabile. Più che soddisfatti.
Chiara Pasqualin
12/07/2023
Siamo stati a La Risacca la settimana scorsa passandoci ben 9 giorni. Premetto che eravamo già stati ad un altro camping village del Club del Sole, a Orbetello in Toscana, perciò bene o male sapevamo cosa aspettarci. La spiaggia e il mare risentono ancora del mal tempo e dei disastri che ci sono stati nei mesi scorsi nel centro Italia, avendo a poche centinaia di metri un piccolo fiume che sta ancora portando detriti e fango sul mare. La spiaggia non è con la sabbia ma formata da piccoli sassolini, per cui consiglio vivamente di procurarsi i granchi per i piedi. La zona piscina si trova all'entrata del villaggio, non è grandissima, ci sono anche due scivoli dove però nell'ora di punta ci si forma la coda. In piscina, durante la giornata, ogni tanto arrivano un ondata di bambini dei centri estivi locali che riempiono maggiormente l'affluenza in acqua. Sapendo della presenza di due campi da tennis mi sono portato via anche la racchetta, e tramite il gestore dei campi sono riuscito anche a fare qualche partita durante la settimana con gente locale del posto. Abbiamo preso la formula mezza pensione, con colazione e cena. A colazione il banco è ben rifornito, sia di dolce che salato che di frutta, nota dolente il caffè che è imbevibile, infatti noi lo compravamo nel bar adiacente. La cena invece è tutto a buffet, se si arriva nel momento sbagliato ci si ritrova a far la coda per ogni piatto, e poi le porzioni un po ridotte. Nel menù bene o male sempre presente sia piatti di pesce che di carne. Abbiamo alloggiato in un appartamentino piccolo ma niente male, in un punto strategico a metà strada tra le piscine e il mare. Comodo anche il parcheggio della macchina, esattamente di fronte dell'abitazione. E ora arriviamo al vero punto forte che ha reso la nostra vacanza indimenticabile, l'ANIMAZIONE. Capitanati da un super Vladi lo staff animazione non ha equali rispetto a tutti quelli che abbiamo mai incontrato nei vari villaggi negli anni. Vorrei citarli tutti ma 4 di questi resteranno nel nostro cuore a lungo: Elisa l'animatrice del fitness con la sua gentilezza, Francesca che con la sua incredibile pazienza ha fatto divertire tutta settimana la nostra Benedetta, toccando il picco massimo con lo spettacolo di Mary Poppins dove hanno fatto partecipare una trentina di bambini, Attilio l'animatore sportivo campione di taekwondo che con la sua simpatia e umiltà trasmette passione per quello che fa da tutti i pori, e infine il mitico Matteo, che con il suo sorriso e la sua simpatia ci siamo fatti delle grasse risate a crepapelle citando lo slogan ''solo a La Risacca'' per ogni cosa accadesse. Dentro al villaggio si trova anche un piccolo market. All'interno del villaggio non servono contanti perché si paga tutto tramite braccialetto, facilmente ricaricabile tramite l'app. Abbiamo comprato per ricordo il pupazzetto di geco e la chiavetta, convinti di trovarci al suo interno tutte le canzoni sentite durante la settimana dallo staff invece al di la della bella sigla ci sono canzoni mai sentite. Il villaggio è aperto anche ai cani, hanno anche un addestratore interno per fare qualche lezione. Conclusione bella vacanza di puro relax, posto bello, punto forte animazione. Francesco Chiara Benedetta
Margherita Neri
17/06/2023
Un esperienza fantastica per tutta la famiglia, lodge super confortevole e pulito, villaggio pieno di verde e tenuto benissimo! Top: Cristopher, educatore cinofilo, che ci ha insegnato cose nuove da fare con Kiwi! Un villaggio a misura di cane.. Animazione fantastica, Miniclub e baby dance super con Francesca e Matteo, che hanno intrattenuto Jole lasciandoci spazio per goderci la vacanza.. Musical per la serata finale super, ci ha emozionato tantissimo! Ci torneremmo sicuramente, Grazie per l’accoglienza di tutti Margherita e Stefano
Pizza Gnocchi Pesce Risotto alla marinara Lasagne Chitarrone allo scoglio Spaghetti alle vongole Margherita Brioche Pesce fritto da asporto Frittura Panini Tortellini Aperitivo Arrosticini Pizza norcina Panino il brutto con jalapenos
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni