Sluurpy > Ristoranti a Porto Sant'Elpidio > Arrosticiamo

Recensioni di Arrosticiamo, Porto Sant'Elpidio

Federico Giacomini
19/11/2022
Locale piccolo ma accogliente e giovanile, è preferibile prenotare.Posto all esterno tempo permettendo. Sono stato li per una cena con la mia compagna, tutto ottimo dagli antipasti al dolce, ottimi i vini! Da tornarci senz altro. La titolare Vanessa simpatica alla mano così come Stefania la ragazza ai tavoli pronta efficiente veloce.E bravi gli addetti in cucina!
petro feliciotti
02/10/2022
Simpatico locale per mangiare arrosticini che sono cotti e conditi al punto giusto .. consiglio quelli conditi un pò piccantini. Consiglio anche le bruschette quella con la mortadella era proprio buona. Non male il vino della casa ... Prezzi si sono alzati un pò ma in questo periodo è una cosa abbastanza generalizzata.
Giovanni Porzio
24/05/2023
Cena di lavoro di venerdì sera con i colleghi. Non ho mai assaggiato arrosticini così buoni, nemmeno in Abruzzo ( casa madre degli arrosticini). Sono rimasto colpito molto per la qualità massima della carne e sopratutto della professionalità massima da parte di tutto lo staff. Non vedo l’ora di tornare. Comunque gli arrosticini piccanti sono un vero e propio orgasmo al palato. :)
Leonardo Nardi
30/10/2022
Esperienza assolutamente fantastica, cibo eccellente, tenerissima la carne che si scioglie In bocca. Abbiamo provato tutto il menù degli arrosticini e ci hanno lasciati senza parole ad ogni morso. Eccellenti anche le verdure grigliate, non è stato lasciato nulla al caso. Un grazie al personale gentile e sorridente😊. Super consigliato!!!🔥📍 Unica pecca...ancora non avete aperto a Roma. I miei più sinceri complimenti❤️
Alessio Cecicotti
01/10/2022
che dire, se volete gustare degli arrosticini top questo è il posto giusto. se volete dei crostini gustosi ad accompagnare il pasto, qui ne fanno di fantastici. rapporto quantità/ prezzo molto buono, si mangia sia dentro che fuori. non ho altro da aggiungere, soltanto che ci torneremo. Ps: fanno anche da asporto ed ho visto che funziona benissimo.
Valentina Canullo
25/01/2022
Sono tornata in questo locale per la seconda volta, visto che mi aveva lasciato un'ottima impressione in quella precedente. Sono stata felice di averlo trovato come anni fa. Per gli amanti degli arrosticini abruzzesi è il ristorante ideale. Ci sono anche degli arrosticini non di pecora. Consigliati anche la frittura mista e le bruschette! Consiglio di prenotare il fine settimana, essendo il locale molto piccolo. Sicuramente torneremo! 🙂
Nello Martone
25/06/2022
Arrostici....amo?? No no. Sono io che VI AMO Quando trovi cortesia, pulizia e comodità é già un lusso. Poi con il prodotto di altissima qualità si raggiunge il TOP. Già posso fermarmi alle bruschettine e alle fritturine assaggiate (vedi foto) ma come non posso parlarvi dei meravigliosi arrosticini?? Pecora che saltella tanto il prodotto è fresco. Meraviglioso e gigantesco l'hamburger di carne di pecora: succulento. Prezzi nella media. Praticamente in piazza.
Roberta nails
12/08/2021
Bella esperienza...prima volta assaggiato gli arrosticini abruzzesi..abbiamo assaggiato quelli al manzo super ottimi..al maiale con salsa barbecue, anche quelli ottimi...di pollo impantanato molto morbidi e non asciutti..e quelli originali di carne di pecora..particolari come gusto.. buone le olive all'ascolana...e la verdura grigliata davvero speciale.. buone anche le bruschette lha mangiate pure il mio bimbo di 5 anni... le patatine fritte sono al taglio largo... consiglio di prendere il dolce 'CREMOSO AL PISTACCHIO 'una delizia immane...prezzo nella norma con la qualità...allego foto del menù ..la ragazza della cassa (sicuramente la titolare) davvero gentilissima..una particolarità è che la cucina è a vista sulla strada...vedi come preparano e cucinano..il che è davvero apprezzato soprattutto per la pulizia e l'ordine visto dalla clientela. Ottimo!!!!!! Vedi foto di tutto
Eleonora Moretti
16/07/2019
Locale piccolo ma semplice. Abbiamo preso la degustazione di 45arrosticini (facendocene sostituire 1tipo che ci piaceva) e due birre. Servizio un po lento nonostante nn ci fosse tanta gente a cenare. Molto buoni i classici ma per il resto niente di eccezionale. Ma sicuramente ne vale la pena provare.
ANDREA PENSIERI
21/05/2023
Ci siamo trovati molto bene, gli arrosticini sono eccellenti! La location è molto carina e curata in ogni dettaglio. Il servizio può migliorare. Ci ritorneremo sicuramente.
Andrea M
23/07/2020
Locale in centro paese, in via parallela così da non avere confusione mentre si cena. Piccolo locale ma dotato di dehors esterni. Menu ricco e vario. Abbiamo ordinato delle Pizzonte (pizzette fritte) per iniziare a stuzzicare l'appetito. Lardo e prosciutto crudo davvero ottimi. A seguire il giro arrosticiamo composto da 45 arrosticini vari cosi da provare tutti i gusti. Tutti davvero molto molto buoni. Carne tenera, succulenta e ben condita. Abbiamo chiesto di sostituire quelli di fegato con quelli di manzo, richiesta subito accolta dalla gentilissima ragazza in sala. Ad accompagnare un buon vino rosso della casa che è possibile averlo fresco e a temperatura ambiente. A concludere tiramisù e cremoso al pistacchio fatti in casa. 2 pizzonte, giro arrosticiamo, 2 dolci, acqua grande e mezzo litro di rosso 50€ circa. Prezzo assolutamente in linea con la qualità del cibo proposta. Da ripetere! Consiglio di scaricare l'applicazione per avere il 10% di sconto sul primo ordine (locale o asporto) e tentare la fortuna con il gratta e vinci giornaliero.
Maurizio P
04/10/2019
Arrosticini classici e non solo, accompagnati da antipasti e contorni sfiziosi. Qualità ottima e porzioni abbondanti, in un locale molto bello e curato. Da provare e riprovare, non delude mai. Il servizio é ottimo e sempre attento alle esigenze del cliente, adatto anche a celiaci e intolleranti al glutine. Unica critica, molto personale, mi piacerebbe trovare una maggiore scelta di birre artigianali. Bravi continuate cosi
Andrea Malavasi
11/09/2022
Tutto ottimo! Cibo, locale e personale al top! Prezzo più che onesto
chiara lorenzetti
08/01/2022
Arrosticini buonissimi , cotti alla perfezione , saporiti e conditi bene ; dolci buoni . Ogni volta è sempre un piacere ritornarci .
Andrea Talamonti
09/12/2021
Situato nel centro di Porto Sant'Elpidio, locale piccolino ma accogliente, stile moderno minimal. Menù ricco di scelte, ovviamente presenti diverse tipologie di arrosticini ma anche altro come: tagliatelle fritte, panini, bruschette. Durante la serata abbiamo ordinato tutte le tipologie di arrosticini e svariate fritture, contorni e dolci. Tutte le portate sono state ricche e di nostro gradimento, ad un prezzo assolutamente onesto. La signora che ci ha servito è stata gentilissima. Eravamo con le bambine e ci ha dato dei pennarelli per farle giocare. Ci torneremo sicuramente.
Gianfranco Pitoni
25/04/2023
Uno dei pochi locali dove puoi dire ho mangiato veramente degli arrosticini fantastici, come ogni pietanza e curata nel miglior modo possibile e di alta bontà
Barbara S.
23/04/2023
Semplicemente fantastici i proprietari e prodotti top! Tutto da provare e riprovare!!! A parte gli arrosticini classici sono buonissimi quelli di maiale e di pollo. Disponibili anche di manzo. Bruschette, fritti di ogni genere ottimi. Da assaggiare le tagliatelle fritte. Imperdibili i dolci.
Enrico Salucci
11/05/2019
Ottimi arrosticini tutto nella tradizione Abbruzzese. Veramente di qualità sono rimasto stupito al primo assaggio, arrosticini classici davvero buoni per ora i migliori nelle Marche.poi atmosfera tranquilla e gioviale .personale davvero gentile.ci torneremo di sicuro presto
Flavio D'Avino
06/07/2020
Personale gentile e disponibile arrosticini buonissimi in tutte le loro varianti, le Bruschette eccezionali e L'amburgher di pecora è spettacolare.
Pizza Gnocchi Pesce Risotto alla marinara Lasagne Chitarrone allo scoglio Spaghetti alle vongole Margherita Brioche Pesce fritto da asporto Frittura Panini Tortellini Aperitivo Arrosticini Pizza norcina Panino il brutto con jalapenos
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni