Sluurpy > Ristoranti a Porto Sant'Elpidio > Smokey's Take Away

Recensioni di Smokey's Take Away, Porto Sant'Elpidio

Luigino Marzetti
06/05/2023
Smokey's di Porto Sant'Elpidio è un locale specializzato in Grill e BBQ situato sul lungomare della città. Ho visitato questo locale con alcuni amici e devo dire che abbiamo avuto un'esperienza piuttosto piacevole. Abbiamo iniziato la serata con un tagliere selezione Smokey’s di salumi locali e formaggi stagionati che erano davvero gustosi. Abbiamo poi scelto di provare il burgers chili di marchigiana IGP certificata, accompagnato da patatine fritte. La carne del burger era succosa e saporita, mentre le patatine erano croccanti e ben cotte. Il servizio offerto da Smokey's è stato impeccabile, il personale è stato gentile e disponibile durante tutta la cena. Tuttavia, purtroppo, il rumore all'interno del locale ha reso difficile la conversazione a tavola, dato che c'era una tavolata di ragazzi piuttosto esuberanti. Questo ha influenzato un po' la nostra esperienza complessiva. Inoltre, un'altra nota negativa riguarda l'areazione del locale: una volta usciti dal ristorante i nostri vestiti avevano assorbito l'odore di fritto e arrosto piuttosto fastidioso una volta fuori dal locale. In conclusione, Smokey's di Porto Sant'Elpidio offre un'esperienza culinaria piacevole con un'ampia scelta di piatti a base di carne. Il servizio è stato ottimo, ma la rumorosità e la mancanza di una buona areazione del locale possono influire sulla qualità dell'esperienza. Tuttavia, se sei un amante della carne e della griglia, questo locale merita sicuramente una visita.
petro feliciotti
02/04/2023
Cenato su questo piccolo pub a pse, ho trovato un ambiente carino ed un servizio cortese. Appassionato di hamburger qui mi sono trovato proprio bene. La carne è evidentemente preparata da loro e non roba surgelata , cottura e spessore perfetti Vi sono molti tipi di farcitura e tutti prodotti di qualità. Il pane decisamente buoni ed adatto al tipo di panino. Peso della carne 140g ma con un'extra potete farlo doppio (ve lo consiglio) Le patatine che accompagnano l'hamburger sono ben fatte e tagliate con la buccia. Come birre ne hanno 4 alla spina tutte cose particolari che non si trovano solitamente. quindi da provare. Si nota la vocazione al territorio anche vedendo la semplice bottiglia dell'acqua minerale. Per concludere ho voluto provare la cheescake alla fragola ... che ripaga abbondantemente le aspettative. Prezzi siamo un pò sopra la media quindi si arriva facilmente ai 20 euro o più prendendo un hamburger doppio ed una birra, però sono giustificati dalla qualità dei prodotti serviti.
Eleonora Alessi
21/06/2022
Siamo andati in questo magnifico locale situato nel lungomare di porto Sant elpidio dove già dall’ arredamento pulito e sistemato puoi già capire che mangerai cose genuine Abbiamo provato tutto dai panini di carne marchigiana Al pastrami affumicato E le meravigliose costine al barbecue 🍖 Con il titolare abbiamo provato birre davvero artigianali di qualsiasi tipo e gusto …. È stata un esperienza sensoriale unica nel suo genere e nik il titolare ci mette tutta la sua anima … Continuate cosi !!! Fortissimi ragazzi !
Martina Sacco
18/02/2023
Ordinato da asporto con ritiro sul posto. Qualità della carne eccellente e il pane è davvero super super buono! Anche la salsa barbecue è ottima, non la solita banalità! Cordialità, conoscenza e grande simpatia del proprietario! Locale accogliente e con atmosfera tranquilla. Stra consigliato! Ottima la selezione di birre artigianali e di vini, per tutti i gusti! Se siete in dubbio sull'andarci o meno, fidatevi, ANDATECI! Non ve ne pentirete! Io non vedo l'ora di tornarci presto! Complimenti 😁😁😁
Raffaela Fardella
17/03/2023
Com'è scritto sul menù gli ingredienti sono da produttori locali, un hamburger super pulito e fresco, lontano da qualsiasi catena di hamburger. Quando ci siamo stati noi c'erano 4 panini fuori menù tra cui uno di pesce. Unica pecca c'era un qualcosa che mancava, un po' insipido, il becon quasi che non si sentiva. Ma comunque ottimo,da provare e consiglio!
mondo baleno
08/07/2023
Locale un po' trascurato e Smokey di fatto perché il fumo dato dalla carne cotta alla brace era in sala!! Dettagli risolvibili con una cappa che probabilmente non era stata accesa. Buono l'hamburger, la carne era fresca e cotta nel modo giusto, ben bilanciata con il resto degli ingredienti e senza aggiunte di sale il che ha permesso di assaporare i gusti. Pane un po' sottotono rispetto agli altri ingredienti. Nel complesso un buon posto dove assaggiare un hamburger. Suggerisco di ritrovare entusiasmo anche nel servizio e nella cura del locale, invoglierebbe i molti turisti ad entrare, la cucina merita la sosta!
Danilo Marabini
12/09/2022
Sono stato a cena in questo posto per caso, proposto da un amico e sono rimasto soddisfatto. Ho mangiato veramente bene: per iniziare abbiamo preso una frittura mista proposta dal cameriere. Squisito! Inoltre ho preso un panino del giorno. Non ricordo bene tutti gli ingredienti, ma se non erro era con la braciola di maiale, pecorino, zucchine grigliate e maionese. Buonissimo! Leggendo nel menù ho visto panini e piatti particolari, che sicuramente non trovi facilmente negli altri locali. Il personale è stato gentilissimo. Ci ritornerò sicuramente!
Erica Giannelli
24/07/2022
Panino buonissimo, carne, pancetta e condimenti tutti ottimi, buone anche le patate. Il locale è super carino, con la possibilità di mangiare all'aperto. Personale super gentile!
Luca Compagnucci
20/08/2018
Piccolissimo, lungo la nazionale adriatica, ottimi hamburgers in vero original style, il menu è interessante e le scelte sono tutte gustose.. e piccanti 🌶 finalmente un vero street food doc!! Birra alla spina, artigianale delle migliori marche. Personale gentile, servizio veloce prezzi giustissimi!
Stefano Moreschini
23/04/2023
Consigliato a tutti Il menu é molto vario con panini di ogni genere con ingredienti particolari ma usati in maniera perfetta! Il personale é molto cordiale, disponibile e professionale.
Pizza Gnocchi Pesce Risotto alla marinara Lasagne Chitarrone allo scoglio Spaghetti alle vongole Margherita Brioche Pesce fritto da asporto Frittura Panini Tortellini Aperitivo Arrosticini Pizza norcina Panino il brutto con jalapenos
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni