Sluurpy > Ristoranti a Porto San Giorgio > Lore'

Recensioni di Lore', Porto San Giorgio

Nadia Lattanzi
19/11/2021
Tradizione e Gusto al Top 🔝!!! Eccellenza locale sia per piatti, abbinamenti, gusto, servizio a 360 gradi per gentilezza e professionalità. Cura dei dettagli dalla salvietta riscaldata ad ogni particolare per un galateo della ristorazione impeccabile…
Gionatan Bullorini
06/02/2023
Locale carino e ben curato, gestione familiare cortese, puntuale e attenta... Peccato per la mancanza di antipasti caldi cozze e vongole. Ottima comunque la cucina e le coccole finali con zuccherini al limoncello
Paolo Benedetti
08/07/2023
Piccolo disclaimer: ormai il termine trattoria ha perso un pò del suo significato originario, quindi come per altri ristoranti che hanno alzato il loro livello nel servizio e nella cucina, non aspettatevi di spendere poco e mangiare a scoppiare! Detto questo, la trattoria si trova in una via secondaria di porto San Giorgio, a un passo dalla strada statale, quindi come location sembrerebbe un pò anonima, ma poi entri dentro e ti trovi in un locale molto ben fatto e curato, e arredato con gusto. Per quanto riguarda le pietanze, prevalentementea base di pesce (hanno un menù "di riserva" per bambini, ma non mi sentirei di dire che sia un ristorante anche per bambini), sono preparate con ottimo metodo e vengono presentate con stile, da un preparatissimo servizio in sala, che ti descrive ogni singolo dettaglio di ogni piatto che porta a tavola. Noi abbiamo preso l'antipasto di Loré, una carrellata di 5 piatti a base di crostacei, molluschi, sardine, coda di rospo, tutti preparati con stile e in modo ricercato, mai un sapore uguale al precedente. Deliziosi i primi, paccheri ai gamberi e ravioli ripieni di pesce preparati da loro. Frittura (non di paranza) poco unta e sfiziosa. Ricca carta dei vini, soprattutto locali. Conto non esattamente economico, ma ho fatto la premessa proprio per questo, quindi penso sia commisurato al servizio che il ristorante offre. Bravi, sia in cucina che in sala!
mauro carnevali
16/08/2022
Da Lorè un locale ottimo servizio curato per una cucina veramente al top. Si mangia pesce, quello fresco, il menù tipico della cucina tradizionale marchigiana propone dagli antipasti ai dolci un susseguirsi di prelibate esperienze. Ci vengo quando voglio mangiare il pesce quello buono ma anche per trovare degli amici cordiali e gentili. Ferragosto di abbondanti e sfiziosi antipasti e a seguire l'immancabile frittura di paranza. Non mi resta che dire.... a presto
Giulia Cignoni
01/08/2022
Una certezza. Piatti ricercati seppur della tradizione locale, ben presentati con cura insolita. Sapori perfettamente calibrati, un'armonia nella quale niente sfora, niente stona, niente da fastidio. Anche i desserts sono curati, e le palline al limoncello dopo caffè una piacevole abitudinaria sorpresa. Nota disturbante però la sgradevolezza che il personale ha riservato nei confronti del nostro commensale vegetariano, alla quale non siamo abituati essendo ormai rispettata in ogni dove questa importante scelta morale.
Mario Mazzucchelli
28/05/2023
La Trattoria da Lorè è stata una scoperta fantastica. Il servizio è di altissima qualitá tutti gentilissimi e competenti dai titolari alle due ragazze che lavorano in sala. Si vede proprio che amano il loro lavoro e scelgono personalmente ogni dettaglio del loro locale dagli arredi ai piatti passando per i vini. Ho trovato molto simpatica in particolare la possibilitá di ordinare un "pre-antipasto" che permetteva di ingannare l'attesa sorseggiando un Gin Tonic accompagnato con delle olive "ascolane" ripiene di pesce. Straconsigliato.
Simona Paniconi
11/02/2023
Divinamente UNICI ... Gentilezza e cortesia ti attendono nella Trattoria da Lore' ...l Eleganza di Edy e soprattutto la Simpatia di suo marito Giorgio ti accolgono per trascorrere dei momenti indimenticabili! I loro piatti??? Un ricordo indelebile sia nel palato che nella mente di ogni cliente! Mantenendo i sapori,gli aromi,i profumi della cucina di un tempo, riescono a presentare ogni portata, in modo eccellente e divino!!! Servizio impeccabile e lacation veramente accogliente!!!Superbravi!!!!!!!!
Joe 72
05/04/2023
La prima volta è stato un caso..... un piacevolissimo caso!! La seconda volta una piacevole conferma!! Ambiente accogliente e proprietari simpaticissimi! Abbiamo preso: Olive Ascolane di Pesce, Ventresca di Rana Pescatrice (da leccarsi i baffi), Stringhetta alla Marinara, Gnocchetti allo Scorfano. Ravioli di Pesce, crostata con ricotta di pecora e cioccolato, vino bianco della casa. Tutto ottimo a prezzo giusto!! Consigliatissimo.
Elisa Tacconi
17/08/2022
Pesce più fresco di così si trova solo in acqua. La cucina è strepitosa, il palato è super coccolato! I miei figli finito di mangiare sono andati a ringraziare in cucina :-) Ottima selezione di vini locali. I titolari sono gentilissimi. Assolutamente consigliato!
Giuseppe Massimo Giannini
26/04/2023
Da noi si dice: "vecchio come il brodetto"... Questo brodetto si è "invecchiato" molto bene! Mia nonna diceva che in cucina l'esperienza unita alla conoscenza, al rispetto, per gli ingredienti ed all'amore per le cose fatte bene fanno una fondamentale differenza! Ecco il "brodetto alla San Giorgio" che fanno qui "Da Lore' " fa la differenza fra un buon piatto ed una esperienza gustativa da leggenda! Una delle 100 cose da fare nella vita! Personale gentilissimo e professionale che ti fa sentire coccolato. Consigliatissimo!
Frittura di pesce Pizza Hamburger Brodetto Fritto Sushi Hamburger pork Piadina Antipasti pesce Profitterol Spaghetti Fusilli allo speck Baccalà Chitarrine allo scoglio Torte Pentolaccia Poke Panini Arrosto misto Oca arrosto Paccheri all’astice Tortellini in brodo Chitarrine Terrina di rana pescatrice Pesce riscaldato Tempura Insalata Spaghetti con le vongole Antipasti di pesce Taglierini all'astice senza glutine Spaghetti alla carbonara di pesci e frittura mista di pesce Burratina con gambero rosso e crudita’ Giro pizza Burger Pizze Spaghetti vongole
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni