Sluurpy > Ristoranti a Porto San Giorgio > Coba' Beach

Recensioni di Coba' Beach, Porto San Giorgio

PAOLO MINNUCCI
08/07/2023
Sono stato invitato ad una cena di Matrimonio e mi sono trovato benissimo. È un locale raffinato dove si mangia non eccessivamente ma molto bene.
Nadia Lattanzi
25/03/2023
Il Cobà Beach Restaurant è una vera e propria gemma gastronomica situata in una posizione privilegiata sul lungomare. Ogni volta rimango estremamente impressionata dalla sua eleganza e raffinatezza a 360 gradi. Il ristorante ha un'atmosfera molto accogliente ed è arredato con gusto, con una vista mozzafiato sul mare che rende il tutto ancora più spettacolare. La Gestione Familiare è estremamente efficiente: Il personale del ristorante è molto professionale e attento, offrendo un servizio impeccabile e facendo sentire gli ospiti a proprio agio fin dal primo momento. Ma la vera attrazione del ristorante è la sua cucina. I piatti sono tutti di altissima qualità, con ingredienti freschi e di prima scelta. La presentazione dei piatti è impeccabile e i sapori sono esaltati dalla maestria degli chef. Nel tempo ho avuto la fortuna di assaggiare diversi piatti e pranzare o cenare anche in contesti diversi (cerimonie, occasioni lavoro e famiglia) e tutto è sempre delizioso e perfettamente equilibrato. In conclusione, il Cobà è un luogo incantevole dove gustare piatti ricercati e raffinati, immersi in un'atmosfera di grande eleganza e con un servizio impeccabile. Consiglio vivamente di visitare questo ristorante per un'esperienza gastronomica indimenticabile.
Elisa Contigiani
13/03/2023
Molto cortesi. Pulito. Piatti ben cucinati e originali. Abbiamo preso il menu degustazione che consiglio per rapporto qualità prezzo.
Moira Marazzotti
29/06/2023
ci sono stata in occasione di un matrimonio... location bellissima elegante, sulla spiaggia... cibo buono... camerieri simpatici..
Sergio Cutrona
05/06/2022
Il ristorante si trova sulla spiaggia ed è molto curato. Dispone di tre aree ristoro: una al chiuso con aria condizionata, un'altra sotto una veranda ed un'altra ancora all'aperto sotto dei gazebo con tende. Il locale risulta elegante ed il personale è gentile ed attento. Le pietanze sono preparate con pesce fresco e di ottima qualità, nonché preparate con attenzione.
Paolo Marchionni
26/11/2022
Pesce, ovviamente, ma non solo. Ieri sera l'ombrina era squisita. Cantina fornita. Gentilezza e location curata. Chalet sul mare dove fermarsi e dove tornare
Margherita Goldi
26/06/2023
Personale gentilissimo e disponibile....sorridenti..e non è poco....cibo di ottima qualità.....la più bella cosa che ho notato????...... il pranzo del personale, insieme a tavola come una famiglia ♥️! Consiglio vivamente a chi vuole sentirsi coccolati
Pasquale Cirelli
02/01/2023
Top location & servizio. Prodotti di qualità e selezione nei piatti. Ottima cantina e dolci. Un posto Best in class
fabrizio
25/06/2021
Personalmente, mi sono sempre trovato bene ed ho figurato altrettanto con miei ospiti. Crudi (un pò troppo freddi) notevoli ed impiattati bene, polpo grigliato stupendo, arrosto ben assortito e cotto/insaporite alla perfezione. Servizio attento e cortese. Un consiglio alla proprieta: i menù sono "sfiniti" e devono essere ristampati, la carta dei vini merita essere stampata. Un consiglio a potenziali clienti: regalatevi una serata al Cobà, adesso!
Andrea Bruno
14/09/2019
Il locale ha un'atmosfera calda e molto elegante specie di notte. Questa eleganza si percepisce sia al piano terra, che sulla terrazza, molto ben arredata da divanetti e grandi lampade. Il locale è aperto anche di giorno, dove effettua anche il servizio da lido, che risulta essere ben organizzato e selezionato.
Giorgio gioventù
29/06/2023
Ottimo cibo. Posizione meravigliosa. La cena in terrazza consigliatissima come pure un maglioncino, dopo una certa ora la brezza del mare si fa sentire.
Giancarla Lorenzini
03/07/2023
Bell'ambiente, curato, buona colazione
raffaele pacillo
03/10/2021
Sono stato a cena a fine settembre. Location carina , sala ampia non enorme . I piatti sono curati nell’aspetto e la qualità è buona. Le porzioni specialmente dei primi piatti non sono abbondanti ..ma ho potuto riscontrare che in generale i ristoranti hanno aumentato i prezzi e diminuito le porzioni dopo il Covid . Il servizio è buono . Nella media . Avrei dato 3,5 stelle .
Angela Lauria
12/08/2021
Bellissima location, il cibo ottimo, pesce fresco, piatti curati e di ottima qualità. Personale attento e gentile, tutto ben curato. Da non perdere!
Alessandro Lamona
07/07/2019
Locale stupendo e di classe, cibo superbo e personale squisito. Consigliatissimo!!! 😍
Luca Galletta
29/06/2020
Location molto piacevole con tavolo affacciato sulla spiaggia, servizio cordiale e professionale. Sono stato solo a pranzo, il menu offre un numero giusto di portate e non risulta caotico ma semplice e chiaro. Naturalmente il pesce è fresco e di buona qualità, tartare ottima, come la frittura e la grigliata, porzioni non grandi quindi se ordinate per una persona non aspettatevi niente di più. Prezzi abbastanza alti, cmq all'entrata c'è il menù esposto quindi se non gradite potete scegliere un altra opzione.
GIULIA COMPAGNUCCI
22/02/2023
Deliziosa serata ristorante di livello Ottimo antipasto Ottimo rombo al forno .
Vincenzo P
02/05/2021
Merita tanti complimenti, un vero posto dove andare a degustare piatti unici. Uno staff altamente qualificato e gentile. Da ritornarci sicuramente
mike pacini
28/06/2018
Ottimo cibo e location, ma occhio a dove vi mettono x il coperto. Prezzo nella norma Allego foto menù x il coperto così capite🤔
Frittura di pesce Pizza Hamburger Brodetto Fritto Sushi Hamburger pork Piadina Antipasti pesce Profitterol Spaghetti Fusilli allo speck Baccalà Chitarrine allo scoglio Torte Pentolaccia Poke Panini Arrosto misto Oca arrosto Paccheri all’astice Tortellini in brodo Chitarrine Terrina di rana pescatrice Pesce riscaldato Tempura Insalata Spaghetti con le vongole Antipasti di pesce Taglierini all'astice senza glutine Spaghetti alla carbonara di pesci e frittura mista di pesce Burratina con gambero rosso e crudita’ Giro pizza Burger Pizze Spaghetti vongole
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni