Sluurpy > Ristoranti a Porto San Giorgio > The Botanist

Recensioni di The Botanist, Porto San Giorgio

Carlo Ricolo
03/06/2023
Bar in zona centrale, a 2 minuti a piedi dalla piazza principale. Ampia selezione di liquori ed alcolici di alto livello. Ottimo sia per un drink dopo cena che per un buon aperitivo, drink ottimi e personale molto gentile e sorridente. Da provare
leo botta
06/05/2023
Chi parla di lunghe attese non capisce niente di come si presenta un cocktail. Si, si aspetta, non più non meno di un cocktail ben fatto. La qualità è ottima, e i prodotti, con una sola mensola di spiriti non è semplice!! Complimenti ragazzi, avrete una estate piena di soddisfazioni!!
Desirée Bisciotti
09/08/2019
The Botanist è un locale piccolo, collocato nel cuore di Porto San Giorgio in cui è possibile bere degli ottimi cocktail. Inoltre, al prezzo di €12 o €15 (pesce) è possibile assaporare un ottimo apericena; nel prezzo è inclusa anche la prima bevuta. Le portate sono 5, in stile tapas spagnole, i cui gusti sono davvero sfiziosi, ricercati. Consiglio la prenotazione data la quantità ristretta di posti a sedere.
Danilo Gioacchini
06/06/2023
Ottimi cocktails Servizio cordiale, con sorriso luminoso.
Serena Seri
14/09/2022
Bar situato in centro con ottima qualità di alcolici e personale preparato ad ogni richiesta, anche all’invenzione di un cocktail sul momento. Buoni gli aperitivi e molto abbondanti, sono composti da alimenti di vario genere, dai fritti alla pasta fredda. Servizio veloce e amichevole, prezzi nella media per i prodotti che offrono.
Peppe Paolello
11/05/2023
Aperitivo completo veramente buonissimo e particolare, prezzo nella norma, unica pecca bicchiere di Francia corta un pó ristretto.
ANDREA PENSIERI
01/05/2023
Questo locale è stato una scoperta per me mi sono trovato benissimo ottimi cocktail
Mirco Vallasciani
04/08/2022
Locale TOP ....nella via dei locali a Ps Giorgio Ottima qualità e d'estate i tavolini all 'aperto per godersi un cocktail o un aperitivo SUPER .
Gionatan Parisi
05/07/2022
Situato a pochi passi dal lungomare di Porto San Giorgio, è un locale con tavoli sia all'interno che all'esterno e con un'ampia selezione di gin interessanti: non pensavo avessero i gin di Baldo Baldinini e invece... così ho ordinato il "Nostradamus", un profumo da indossare sul palato. Il cameriere chiede se vogliamo fare aperitivo completo, rispondo di si e ci portano una degustazione di vari assaggini di cibi curati, ben impiattati e gustosi. I tempi di attesa sono giusti, il personale è cordiale, il rapporto qualità prezzo è ottimo e per il pagamento effettuano anche conti separati.
Luca Monaldi
04/12/2022
Un locale tranquillo e graziosissimo. Personale gentilissimo e professionale. Un ottimo luogo per un calice di buon vino o aperitivo.
Frittura di pesce Pizza Hamburger Brodetto Fritto Sushi Hamburger pork Piadina Antipasti pesce Profitterol Spaghetti Fusilli allo speck Baccalà Chitarrine allo scoglio Torte Pentolaccia Poke Panini Arrosto misto Oca arrosto Paccheri all’astice Tortellini in brodo Chitarrine Terrina di rana pescatrice Pesce riscaldato Tempura Insalata Spaghetti con le vongole Antipasti di pesce Taglierini all'astice senza glutine Spaghetti alla carbonara di pesci e frittura mista di pesce Burratina con gambero rosso e crudita’ Giro pizza Burger Pizze Spaghetti vongole
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni