Sluurpy > Ristoranti a Porto San Giorgio > Canto Do Mar

Recensioni di Canto Do Mar, Porto San Giorgio

Marco Zuccari
12/04/2023
Posto davvero accogliente….. molto curato nei particolari pur essendo uno chalet ……personale cordiale, attento ad ogni esigenza, veloce e simpatico ……..cucina molto buona, pesce fresco porzioni giustissime come quantità, gusto molto piacevole, frittura perfetta…… prezzo 🔝🔝 4 persone (antipasto, primo, secondo, contorno, sorbetto e bevande) 30€ a testa consigliatissimo è stata una vera sorpresa …. Ottimo lunedì di pasquetta 2023 ….. sarà tappa fissa ogni volta in zona !!!!!
Stefano Luciani
20/08/2020
Approdati in questo luogo per puro caso. Stabilimento balneare di bella presenza con tavoli fuori, ci hanno accolti senza prenotare ed hanno preparato il tavolo al momento. Mangiato bene, pesce, antipasto caldo, spaghetti e frittura.. speso il giusto. Buona esperienza
Roberta Satariano
15/07/2019
Locale carino e tranquillo. Personale cortese,veloce e molto disponibile. Pesce fresco ad un ottimo prezzo. Ottimo per una cena tranquilla e conviviale. Consigliato
Antonello Castelli
24/07/2021
Chalet con la possibilità di mangiare direttamente con vista mare. Antipasti, primi e secondi tutti buonissimi, preparati con cura, sapori tradizionali. Personale gentile e disponibile. Prezzi decisamente proporzionati. Da provare assolutamente
Max Cifarelli
17/03/2019
Ottimo ristorante con chalet estivo , aperto tutto l’anno , ideale per feste , battesimi , comunioni, cresime e per tutte le volte che vuoi mangiare bene in riva al mare ... personale cortese e molto disponibile
Ilaria Pesciaioli
16/06/2019
Ristorante carino, si può mangiare anche fuori, tutto buono con porzioni abbondanti. Prezzi nella norma
Fulvio Formato
26/05/2022
Gestori e personale di una cortesia fuori dal normale, sembra di conoscerli da sempre! Ristorante con un menù giusto, ottima la qualità dei piatti proposti. Da provare il brodetto, (non sempre disponibile) uno dei migliori che ho mangiato. Consigliato, senza alcun dubbio!
eda maria flores rodas
30/07/2021
Cucina marinara, pesce freschissimo, personale cortese e attento. Prezzi giusti e locale pet friendly. Tutto top!
emanuele angelucci
10/09/2022
Cortesia e professionalita' con una cucina tipica regionale . Ottimo il rapporto qualita' /prezzo. Da tornarci per il portico battito dal venti, un pranzo sereno !!
stanislao pecorella
04/07/2021
Un locale ampio con tavoli ben distanziati , ben ventilato, pulito. Servizi igienici puliti ed attrezzati. Menù di pesce ampio e di buona qualità. Per i bambini disponibile il classico menù. Personale giovane, attento, educato e veloce. Prezzi in linea con le caratteristiche del luogo (lungomare una domenica estiva). Unico neo cucina un po' lenta ma il locale era affollato. Ritornerò volentieri.
Anonimo 2463
13/06/2022
È la seconda cerimonia che festeggiamo qui ed è sempre una certezza. Qualità del cibo ottima, personale disponibile e gentilissimo, ambiente pulito e curato. I titolari sono molto disponibili. Lo straconsiglio.
maurizio donati
19/07/2022
Mangiare buon pesce fresco o un bel primo "del pescatore" sulla veranda di fronte al mare è un'esperienza molto bella. E che dire del personale? Semplicemente fantastici
fabrizio giacobbi
25/06/2021
Ristorante in uno chalet, gestito con serietà ed attenzione per il cliente. Ogni pietanza e' di qualità e freschezza, condita con poco sale ed olio per assaporare quello che mangi. Vi consiglio i risotti come vi pare e preferite. Sono abbondanti e pieni di pesce e non solo di riso. Quello, lo hai dopo perché ho mangiato molto bene, all' ombra del portico con la brezza marina. D' estate cerchi questo, non chiedo di meglio. Sono un architetto ed un arbitro di calcio.
Ciro Maurizio
17/05/2023
Ottimo cucina, servizio veloce e cordiale, consigliato
Giacomo Bei
14/07/2022
È stata una cena perfetta, devo lasciare una recensione per forza. Cibo ottimo, servizio ottimo e prezzo ottimo, super cordiali e gentili. Assolutamente da provare.
William Timi
03/06/2022
5 stelle meritate su tutta la linea! Accoglienza disponibilità e servizio ineccepibili, anche senza aver prenotato e tentata la sorte in una serata affollata, ci hanno accolto e preparato un tavolo. Pesce fresco e cucinato ad arte, dalle saporite cozze e vongole in guazzetto alle seppie con piselli, dai calamari in porchetta agli spaghetti aglio olio peperoncino con gli scampi. Venire a Canto Do Mar è sempre una garanzia di ottima cucina e cortesia. Lo consiglio vivamente.
•BrightFeather•
06/07/2020
Personale gentile, disponibile e rapido. Piatti molto buoni e pieni e pesce sempre fresco. È uno degli stabilimenti balneari più tranquilli in cui sia mai andata e inoltre la spiaggia è molto pulita e vi si cammina bene. Lo spazio fra i lettini è buono e ci si riesce a riposare bene. Inoltre riguardo al covid sono molto attenti al mantenimento delle dovute distanze e precauzioni non essendo però scortesi o invadenti. Ottimo posto, consigliatissimo!
Oliviero Stronati
09/07/2022
Buoni piatti completi e caldi ;)!!!Prezzi giusti ed equilibrati!Consiglio vivamente a tutti di venire il questo ristorante.Oggi io ho preso:pentolaccia,paccari e spaghetti allo scoglio,ottima qualità!!!
Frittura di pesce Pizza Hamburger Brodetto Fritto Sushi Hamburger pork Piadina Antipasti pesce Profitterol Spaghetti Fusilli allo speck Baccalà Chitarrine allo scoglio Torte Pentolaccia Poke Panini Arrosto misto Oca arrosto Paccheri all’astice Tortellini in brodo Chitarrine Terrina di rana pescatrice Pesce riscaldato Tempura Insalata Spaghetti con le vongole Antipasti di pesce Taglierini all'astice senza glutine Spaghetti alla carbonara di pesci e frittura mista di pesce Burratina con gambero rosso e crudita’ Giro pizza Burger Pizze Spaghetti vongole
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni