Sluurpy > Ristoranti a Porto San Giorgio > Da Elvezio

Recensioni di Da Elvezio, Porto San Giorgio

davide esposito
02/04/2023
Trattoria piccola ma accogliente con cibo di buona qualità. Arrosto di pesce molto abbondante per una persona, spiedini di seppia e gamberi veramente freschi . Tiramisù finale molto buono peccato per la mini porzione. Prezzi nella norma 2 antipasti 2 secondi un insalata un dolce un caffè per 66 euro totale senza vino
Stefano Casturà
09/07/2023
Trattoria sulla spiaggia quindi il servizio è l'ambiente sono quelli tipici di un locale che ha il compito di ottimizzare la sua proposta concentrandosi sulla qualità del cibo cucinato ottimamente, a mio avviso, nel rispetto della tradizione culinaria casereccia della cittadina. Abbiamo preso soltanto un giro completo di ottimi antipasti di pesce caldi e freddi con mezzo litro bianco, sorbetti e caffè. Serata piacevolissima in un ambiente informale. Personale gentile ed efficacia. Il prezzo: nella media; qualità (per quanto possa capirne...), quantità del cibo ed il bel lavoro (sorridono tutti: evidentemente stanno bene insieme) che fa quella squadra meritano tutti gli euri che chiedono. Torneremo senz'altro magari prenotando.
Andrea Stella
24/12/2022
Ottima esperienza in questo locale sul mare a Porto San Giorgio. Siamo stati a cena in famiglia e, francamente è stata una piacevole sorpresa. Il locale è carino, piccolino e, comunque, si tratta di un lido balneare, denominato chalet. La gestione è familiare, con particolare cura ed attenzione àl cliente, al servizio ed alle materie prime. Dagli antipasti ai primi, dai secondi ai dolci, tutto di ottima fattura. Complimenti anche per la gentilezza del personale. Da consigliare e da ritornarci.
Marco Caproni
28/04/2023
Mi sono fermato per caso per lavoro in questo chalet ed è stata una scoperta! Qualità della materia prima e freschezza del pesce ad altissimo livello, personale gentile ma non invadente e rapporto qualità prezzo buonissimo. Il locale è uno chalet e come tale si presenta, nonostante ciò è pulito e curato. Personalmente ho mangiato una selezione di antipasti caldi e freddi abbondantissima (avevano anche la trippa di rana pescatrice!) Con coperto acqua e caffè ho speso 28€! Sicuramente una tappa fissa a Porto San Giorgio.
Davide Draghetti
30/03/2023
Quando la semplicità è Straordinaria !!! .... Cortesia del Signor Alessandro e simpatia del Signor Elvezio e dello Chef.... Grazie Mille siete fantastici...Alla prossima
Mirko Gazzi
04/07/2023
Ottima cenetta di pesce a prezzi ragionevoli!
carellirich
21/10/2020
Dò quattro stelle nonostante l'estrema lentezza della cucina e la poca attenzione del personale per i tavoli: per chiedere anche una semplice salvietta, bisogna chiamare ad alta voce. Tuttavia la qualità del cibo è buona, a partire dagli antipasti fino alla frittura. Prezzi nella media.
Mario T
05/11/2019
Ambiente familiare. Il pesce viene cucinato molto bene. Personale cordiale. Suggerisco la carbonara di pesce. Rapporto qualità prezzo molto buona.
giustaggio WILD
19/06/2022
Menù in base al pescato del giorno. Si mangia bene, si spende il giusto. Consigliato
Nino65 Martucci Zecca
13/05/2023
Ristorante sul mare, buona la qualità del pesce. Ottimo il servizio con personale cordiale.
Frittura di pesce Pizza Hamburger Brodetto Fritto Sushi Hamburger pork Piadina Antipasti pesce Profitterol Spaghetti Fusilli allo speck Baccalà Chitarrine allo scoglio Torte Pentolaccia Poke Panini Arrosto misto Oca arrosto Paccheri all’astice Tortellini in brodo Chitarrine Terrina di rana pescatrice Pesce riscaldato Tempura Insalata Spaghetti con le vongole Antipasti di pesce Taglierini all'astice senza glutine Spaghetti alla carbonara di pesci e frittura mista di pesce Burratina con gambero rosso e crudita’ Giro pizza Burger Pizze Spaghetti vongole
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni