Sluurpy > Ristoranti a Porto San Giorgio > Altamarea

Recensioni di Altamarea, Porto San Giorgio

Alberto Aglietti
20/05/2023
Questo ristorante è stato consigliato da persone del posto, le portate sono abbondanti e i piatti di pesce sono freschi e ben cucinati. Eravamo in cinque ed abbiamo ordinato un antipasto ed un primo piatto a testa. Ottima l'impepata di cozze anche se la servono con pomodoro (quella in bianco la chiamano marinara di cozze); succulento l'antipasto fantasia completo di caldi e freddi; buono il guazzetto del mozzo; appetitosi i taglierini con vongole; soddisfacente i paccheri con telline; eccellente il rombo al forno con patate e verdure; non siamo riusciti a assaggiare la frittura mista di mare perché eravamo pieni. Abbiamo preso poi dei dolci che sono risultati interessanti. Il titolare ci ha poi offerto un limoncello, questo dobbiamo dire non all'altezza. Abbiamo speso €230, che equivale a €46 a testa, un prezzo sicuramente onesto.
Gianna Salvatore
03/08/2022
Locale storico di porto san giorgio, ottima posizione. Cucina squisita e porzioni abbondanti. Vasta scelta dei primi sia di pesce che di carne. Consigliato anche il tiramisù della casa.
Pieralfonso Longo
12/04/2023
Sono stato recentemente alla pizzeria (a forno a legna) ristorante di pesce Altamarea e devo dire che l'esperienza è stata veramente fantastica. Il locale è spazioso e raffinato, suddiviso in piu' ambienti, con alcuni con un'atmosfera intima e romantica. Il personale è stato molto professionale e cordiale, e ha reso l'esperienza ancora più piacevole. Ma la vera star del locale è stato il cibo. Ho provato diverse portate a base di pesce per il mega pranzo di Pasqua e devo dire che tutte erano ottime. Il pesce era freschissimo e cucinato in maniera adeguata, mentre i condimenti erano sapientemente dosati per esaltare il sapore del pesce. Inoltre, il ristorante offre una vasta scelta di vini pregiati, che sono stati selezionati con cura per accompagnare al meglio il cibo. Il servizio è stato impeccabile. Il prezzo non è stato elevato ed ampiamente giustificato dalla qualità del cibo e del servizio offerti.
Alex Zanchetti
25/06/2023
Ho mangiato diverse volte per lavoro in questa settimana e mi sono trovato sempre molto bene camerieri e personale veramente disponibile il cibo è veramente buono le quantità sono importanti credo che sia un giusto abbinamento tra qualità e quantità lo consiglio veramente i prezzi sono in linea con la quantità e la qualità offerta. Io ho quasi sempre mangiato pesce e posso dire che gli gnocchi tricolore gli gnocchi al nero di seppia gli spiedini la grigliata la frittura la tagliata di tonno il pesce spada sono veramente ottimi Ho provato anche la pizza e mi ha sorpreso qui sotto allego la foto di una zuppa inglese e di una pizza mortazza con burrata mortadella a julienne e crema di pistacchi
Alessandro Duro
29/01/2023
Ci siamo recati per una cena al ristorante Altamarea e mi sono trovato veramente molto bene. Per quanto riguarda il locale è stato da poco rinnovato ed è molto carino. Le portate ordinante sono arrivate abbastanza celermente, gli antipasti freddi sono stati buoni ma su quelli caldi non del tutto. I primi invece sono stati buoni, sicuramente la prossima volta proveremo i secondi. Lo consiglio in quanto abbiamo speso il giusto e mangiato bene.
Enrico Gambera
24/03/2023
Meravigliosamente un posto speciale. Il pesce cotto veramente bene e soprattutto fresco. La gentilezza del personale è disarmante, ma fa bene. Ti ricevono con sorriso e la cordialità e prima di pagare un bricco di limoncello al tavolo offerto. Decisamente da ritornarci e da consigliare.
valentina la cecilia
30/08/2022
Sempre una garanzia. Piatti super abbondanti, consiglio ordinare 1 per 2 (e basta anche per un bambino). Servizio veloce ma è sempre pieno, quindi meglio prenotare con anticipo. Ottimo rapporto qualità prezzo, soprattutto per le porzioni.
Luca Santangelo
19/08/2022
Porzioni abbondanti e sapori eccellenti, personale gentile e qualificato. Praticamente se si viene in coppia basta ordinare un antipasto ed un primo e te ne vai sazio!!! 🤣 Pesce fresco e servizio velocissimo. In dieci minuti servono gli antipasti e subito dopo i primi. Lo consiglio vivamente a tutti, di sicuro io ci ritornerò...
Nadia Lattanzi
08/08/2022
Il massimo dell’efficienza nella gestione dei tavoli e degli ordini. Menù variegato, diversificato, abbondante e di ottimi sapori … sia di pesce che carne e pizza … nonché in tutte le stagioni … molto piacevo mangiare all’aperto al lato del viale Oberdan … Piatto forte: Chitarrine al leone di mare !!!
Alessandro Pompei
25/08/2022
Semplicemente unico. Uno dei pochi posti in cui si mangia bene tutto! Dal pesce alla pizza, dalla carne alla pasta. La qualità del cibo e la preparazione è ottima. Le quantità dei piatti sono molto generose. Unico difetto è il caos che si può creare nelle serate di punta ma non dipende certo da loro.
Matteo Vezzo
02/01/2020
Un posto davvero squisito. Personale gentile, prezzo onesto per quello che abbiamo mangiato e portate davvero belle cariche. Dopo un antipasto completo a base di pesce che veramente sarebbe bastato per sfamarci completamente é arrivato anche il secondo di pesce che era davvero buonissimo. Con il caffè é arrivata anche una brocca di liquore alla fragola che era veramente gustoso. Il posto è davvero molto bello, soprattutto la sala "esterna". A due passi dal mare e dalla spiaggia. Consigliatissimo.
Carolina Monaco
07/12/2020
Due anni fa sono stata con il mio ragazzo in questo ristorante. Abbiamo mangiato benissimo, i piatti erano abbondanti, tant'è che abbiamo faticato a finirli. 😆 Il mio trancio di pesce spada era freschissimo!!! I prezzi nella norma, ed il locale è in un'ottima posizione!! Quando torneremo a Porto San Giorgio, ripasseremo sicuramente 🥰
Simona Lisandrelli
02/07/2023
E 4 volte che andiamo a mangiare in questo bel posto...cibo buonissimo pesce fresco staff simpaticissimo e cordiale..... E i scampi al pepe verde sono da dioooo come il resto prezzo nella norma ottimo ristorante più offerto limoncello a fine pasto
Francesco RATM
09/06/2023
Tutto veramente buono con materie prime di buona qualità. Anche il servizio buono. Il conto anche si è speso il giusto nonostante si sia mangiato sia pesce che carne
Christian Battistelli
08/05/2023
Un must di Porto San Giorgio! Ci vado spesso e con piacere. Ottimi prodotti al giusto prezzo, servizio veloce e simpatico, puoi mangiare di tutto e quel che prendi è sempre buono, dal pesce alla pizza, ai primi, alla carne scegli sempre bene.
Silviu Daniel
20/08/2021
Tutto perfetto.. gentilezza, disponibilità e cortesia del personale. Pesce fresco e cucinato divinamente..fritture fatte benissimo, per niente unte. Ottima presentazione dei piatti e porzioni più che abbondanti.
Gabriella carlorecchio
13/07/2023
Cucina casereccia, buona la pizza e il pesce la carne non so dirvi perché non l'ho mai mangiata, servizio veloce e vortesia di tutto il personale, buono il rapporto qualità prezzo, locale che consiglio a tutti quelli che amano una cucina tradizionale
Frittura di pesce Pizza Hamburger Brodetto Fritto Sushi Hamburger pork Piadina Antipasti pesce Profitterol Spaghetti Fusilli allo speck Baccalà Chitarrine allo scoglio Torte Pentolaccia Poke Panini Arrosto misto Oca arrosto Paccheri all’astice Tortellini in brodo Chitarrine Terrina di rana pescatrice Pesce riscaldato Tempura Insalata Spaghetti con le vongole Antipasti di pesce Taglierini all'astice senza glutine Spaghetti alla carbonara di pesci e frittura mista di pesce Burratina con gambero rosso e crudita’ Giro pizza Burger Pizze Spaghetti vongole
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni