Sluurpy > Ristoranti a Porto San Giorgio > Chalet La Vela

Recensioni di Chalet La Vela, Porto San Giorgio

Marj “Marjabum”
24/03/2023
Locale molto carino, e titolari molto gentili. Pesce fresco e sapori ricercati. Prezzi modesti
Chiara Mecozzi
29/05/2022
Una piacevole scoperta a Porto San Giorgio. Un bel ristorante di pesce dove i piatti non sono tanti, ma basta chiedere quali sono gli antipasti ed i primi del giorno, che vi si aprirà un mondo con delle creazioni molto particolari e ben bilanciate. La calamarata poi, sempre fuori menù, merita davvero una menzione a parte perché davvero ottima e particolare con l'abbinamento fave e Piselli, e per concludere una frittura nella giusta quantità non unta, anzi mista con verdure. Tutto davvero ottimo, soprattutto il vino, consigliatoci perfettamente dal cameriere, che era divino. Unica nota la zuppa, un po' troppo alcolica per i miei gusti, ma con una meringa sopra wow.
Klarissa Kristall
31/05/2022
Ristorante con un bel colpo d'occhio...sala interna ed esterna ampia e ben disposta,prevalgono tutte le sfumature dei colori del mare e poi ovviamente c'è una bella vista mare,spiaggia,cielo ...stupendo! Siamo capitati per caso e ad un orario non proprio ideale per il pranzo ma nonostante tutto sono stati gentilissimi ed accoglienti,abbiamo solo preso una pepata di cozze e una frittura di calamari entrambe molto buoni accompagnati da un calice di bollicine,dal menu e dalle carta vini ho notato che c'è una interessante scelta e quindi sicuramente torneremo...👍
lilly battel
07/10/2019
Ottimo pranzo! Fermati per caso ad ottobre, bel ristorante di pesce con vista dalla terrazza bellissima. Arredato con gusto. Personale molto cordiale e preparato. Abbiamo provato i fritti, porzioni giuste e prezzi nella norma, considerando la posizione in riva al mare e le ottime materie prime.
Enrico Pasotti
21/08/2020
Ho mangiato al ristorante Chalet Vela dopo aver trascorso la mattinata sulla loro bella spiaggia, sotto i loro comodi ombrelloni quadrati. Ho trovato una cucina semplice, ben eseguita e sopratutto attenta a valorizzare i prodotti locali, del territorio. Ho provato l'antipasto freddo e la chitarra di Campofilone allo scoglio. Lo scoglio era fatto con pesce fresco molto buono e pomodori anch'essi freschi. Veramente molto godibile durante un pranzo estivo. Servizio molto gentile
Alessandro Giannini
20/06/2022
Siamo stati a cena ed abbiamo gustato del buon pesce. Ottimi antipasti e buonissimi gli spaghetti con le vongole. Atmosfera tranquilla sul mare Personale gentile. Siamo stati bene.
Silvia Fioretto
24/04/2023
Non conoscevo il ristorante ma sono rimasta soddisfatta, i piatti sono bilanciati ,una vera esplosione di gusti, complimenti allo chef! Porzioni migliorabili. Lo consiglierei!
Elena Rosati
20/06/2023
Servizio in spiaggia fantastico! Personale disponibile,gentile e anche molto simpatico! Ho trascorso una domenica memorabile. Straconsiglio!
Massimo Vergani
04/07/2018
A Porto San Giorgio per me è uno dei migliori ristoranti per qualità/prezzo. Location invidiabile, direttamente sul mare con ampia terrazza. La cucina prevalentemente di pesce si fa apprezzare. Personale disponibile e gentile. Se si è in zona è un peccato non andarci!
Paola Gatti
16/09/2018
Molto carino il posto. Due sale, una interna e una esterna aperta d'estate sulla spiaggia. Molto curata la sala interna con addobbi e accessori che ricordano il mare. Fantastico il polpo cotto al vapore con verdure e molto buone le sardine marinate.
Frittura di pesce Pizza Hamburger Brodetto Fritto Sushi Hamburger pork Piadina Antipasti pesce Profitterol Spaghetti Fusilli allo speck Baccalà Chitarrine allo scoglio Torte Pentolaccia Poke Panini Arrosto misto Oca arrosto Paccheri all’astice Tortellini in brodo Chitarrine Terrina di rana pescatrice Pesce riscaldato Tempura Insalata Spaghetti con le vongole Antipasti di pesce Taglierini all'astice senza glutine Spaghetti alla carbonara di pesci e frittura mista di pesce Burratina con gambero rosso e crudita’ Giro pizza Burger Pizze Spaghetti vongole
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni