Sluurpy > Ristoranti a Porto San Giorgio > Chalet Quadrifoglio

Recensioni di Chalet Quadrifoglio, Porto San Giorgio

Pieralfonso Longo
18/04/2023
Eccellente esperienza al ristorante di pesce chalet “il Quadrifoglio”! Le paste con le vongole e la frittura di calamari erano notevoli e il vasto assortimento di dolci era delizioso. I prezzi erano corretti e il servizio è stato rapido e cortese. Consiglio vivamente questo ristorante a chiunque sia alla ricerca di un'ottima cucina di pesce in un ambiente accogliente. La mia esperienza è stata talmente positiva che non vedo l'ora di tornare! Infine, vorrei sottolineare la grande attenzione che il ristorante dedica alla pulizia e all'igiene. In tempi di (post)pandemia, questa è una priorità assoluta e mi ha fatto sentire molto a mio agio. L'ambiente del ristorante era caldo ed accogliente, con una vista panoramica sul mare che rendeva il pasto ancora più piacevole. Anche il servizio era eccezionale: il personale era attento, cordiale e sempre pronto a soddisfare le nostre richieste. In sintesi, il ristorante chalet il Quadrifoglio offre un'esperienza culinaria indimenticabile con piatti di pesce freschi e ben preparati, una vasta selezione di vini, personale cordiale e attento e un ambiente accogliente. Consiglio vivamente di visitarlo per una cena speciale o per un'occasione speciale!
Mirelle Monteiro
23/08/2020
Che bella mangiata di pesci in riva al mare , poi riposare un po’ sotto l’ombrellone, questo sì è una ottima giornata al mare. Lettini sanificati rispettando la giusta distanza uno dall’altro, lido super pulito, ma anche nel ristorante i tavoli sono distanti è il personale super attenti alle norme attuali, servizio veloce, prezzo super accessibile per mangiare così bene, senza commenti, complimenti, da tornarci presto ⛱☀️
luca iandolo
17/06/2023
Ottimo chalet/ristorante, bella la location in riva al mare, posti sia all interno che all'aperto affacciati sulla spiaggia. Cibo ottimo, buona la pizza, ma cozze e fritti di prima qualità, piatti giusti. Servizio rapido e cortese. Consiglio la prenotazione in alta stagione.
Frank The Star
23/11/2022
Posto molto carino sul mare, dove si può mangiare anche d'inverno apprezzando la vista mare. Abbiamo assaggiato una carrellata di antipasti tutto a base di pesce molto buono serviti in maniera carina. Primo veramente buono con tanto condimento di molluschi. Tutto saporito. Personale molto gentile e disponibile. Forse per noi del sud un pò altini prezzi. Accettano carte di credito.
Andrea De Santis
12/06/2023
Siamo stati benissimo.. Tutto buono, pesce fresco e cucinato a dovere. Prezzo in linea con la qualità dei prodotti direi più che giustificato. Un ringraziamento a Francesco, gentilissimo e pronto ad accogliere ogni minima richiesta. E menzione di merito alla cameriera che ci ha servito, molto gentile e sorridente nonostante il locale fosse pienissimo di Domenica a pranzo. Grazie a tutti voi della splendida giornata.
Greta Quarto
12/06/2023
Sono qui in vacanza,l'altra sera cercavo un posto dove fare un aperitivo e passeggiando mi sono imbattuta in questo posto. Il personale molto cordiale,ambiente molto carino sul mare e aperitivo davvero ottimo dal bere al cibo. Questa sera ci sono tornata per una cena e mi ha lasciato piacevolmente sorpresa! Una tagliata di tonno davvero FANTASTICA. Cozze alla tarantina buonissime e per finire i fritti anche loro non hanno deluso! Porzioni davvero abbondanti,ogni piatto davvero buonissimo! Il cameriere molto simpatico e gentilissimo! Complimenti 👏
St Pr
16/06/2023
Locale sul mare molto accogliente con una terrazza sulla spiaggia. I piatti erano molto buoni: porzioni giuste e pietanze ricercate. Per chi ama piatti ricercati e fatti bene consiglio i ravioli alla cernia e la frittura mista. Personale gentilissimo e disponibile ad ogni necessità. Se avete bisogno di qualsiasi cosa chiedete Kamil, lui è il migliore!🤩
Gaspare Russo
21/11/2022
Ristorante a due passi dalla riva, sul lungomare di porto San Giorgio, questo rende piacevole mangiare con vista. Il servizio è stato molto attento e gentile, dall’accoglienza iniziale all’uscita. Piatti talvolta diversi da come descritti nel menu. I paccheri del quadrifoglio sono cotti al punto giusto ma abbondano di sugo che ahimè copre il sapore dei vari tipi di pesce che li accompagnano. Gli spaghetti son risultati un po troppo salati. Nulla da eccepire alle fritture, non eccelse ma molto buon. Discorso a parte per la grigliata, mostrata in foto, davvero buona!
Alessia Pistilli
06/04/2022
Buono tutto! Le foto parlano chiaro, c'è solo l'indecisione di scegliere dal menù, personale educato e attento alle esigenze dei clienti. Prezzi onesti e pietanze abbondanti. Se vedete il primo un po' scondito e senza prezzemolo ho richiesto io di farlo così! 😉 Consigliatissimo!!
Stefano Fiscale
21/08/2022
Personale gentile, educato e cordiale. Buoni tutti i piatti di pesce che abbiamo assaggiato. Completa la valutazione positiva la possibilità di fare aperitivo all'ombrellone! Un plus la possibilità di portare con sé cagnolini di piccola taglia.
Frittura di pesce Pizza Hamburger Brodetto Fritto Sushi Hamburger pork Piadina Antipasti pesce Profitterol Spaghetti Fusilli allo speck Baccalà Chitarrine allo scoglio Torte Pentolaccia Poke Panini Arrosto misto Oca arrosto Paccheri all’astice Tortellini in brodo Chitarrine Terrina di rana pescatrice Pesce riscaldato Tempura Insalata Spaghetti con le vongole Antipasti di pesce Taglierini all'astice senza glutine Spaghetti alla carbonara di pesci e frittura mista di pesce Burratina con gambero rosso e crudita’ Giro pizza Burger Pizze Spaghetti vongole
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni