Sluurpy > Ristoranti a Porto San Giorgio > Campanelli

Recensioni di Campanelli, Porto San Giorgio

Deborah
19/05/2023
Due pranzi in due giorni ed è sempre una soddisfazione, Campanelli è il ristorante più buono di pesce di Porto San Giorgio, ogni volta che vado nelle Marche e in questo splendido posto non posso che non fermarmi a mangiare le delizie di questo Ristorante. Pesce sempre fresco e preparato da eccellenti persone! Il personale sempre gentilissimo e i prezzi sono eccellenti!!! Da Roma un saluto e ci vediamo presto❤
Francy
29/04/2023
Sempre tutto perfetto: cordialità, professionalità, accoglienza e soprattutto buon cibo. Lo consiglio
Stefano Vennettilli
18/06/2023
Ci trovavamo in zona ieri sera e abbiamo fatto una ricerca su google, ed è uscito il nome di questo ristorante, ok proviamo… che dire ? WOW! Ambiente molto carino, accogliente, personale davvero gentile e simpatico, ma passiamo alla cosa più importante…la cucina, pesce fresco, cucinati bene e serviti altrettanto bene. Prezzo giustissimo. Spero di poter tornare presto.
Erica Agostini
05/03/2023
Pesce freschissimo, locale molto carino e servizio ottimo. Prezzi giusti, abbiamo passato una bella serata.
Matteo Liberatoscioli
25/01/2022
Domenica a pranzo in due presso questo ristorantino che da fuori non promette chissà che… ma l’interno è ben arredato, le norme covid rispettate alla perfezione e vige un ottima professionalità dei camerieri. Ordiniamo due antipasti misti freddi e caldi (nello specifico 3 freddi e 2 caldi)… buonissimi. A seguire un primo a testa ovvero Paccheri agli scampi e chitarrina allo scoglio bianco. Che ve lo dico a fare quanto potevano essere buoni e abbondanti. Siamo usciti super sazi spendendo 80€ incluso un buon vino bianco e acqua.
Cristiano Ninona
11/08/2021
Ottima cucina e tanta cortesia. Locale situato al centro della cittadina di Porto San Giorgio, locale ben curato e fantastici piatti di pesce. Ottimi i vini, consiglio un Fageto Rosè. Assolutamente da visitare….!
Enzo D'Ignazio
24/06/2022
Quando passo per Porto San Giorgio mi fermo sempre a pranzo o a cena presso il ristorante Campanelli. Il titolare, Sig. Stefano, impersonifica la gentilezza, l'accoglienza nonché la continuità della tradizione. Campanelli rappresenta la storia della ristorazione di pesce Sangiorgese. Il pesce, pescato dalla locale marineria, è sempre fresco ed i piatti sono preparati al momento. Sono sapidi, succulenti e ben cucinati in maniera tale da esaltare al massimo la freschezza della materia prima. È possibile degustare, su prenotazione, il classico "brodetto di pesce" alla Sangiorgese. Lo staff di sala e di cucina è eccezionale. In sintesi si tratta di un eccellente ristorante consigliatissimo👍🍾🥂
Francesca Fontana
05/07/2023
Cibo ottimo. Servizio eccellente. Un po' caldo nel locale. Torneremo sicuramente.
Stefano Foglini
28/08/2020
Come sentirsi a casa propria. Sin dal 1940 la famiglia Campanelli fa parte del mondo della ristorazione... ci sarà un perché?! Ristorante - Take Away - B & B Pubblico le foto di quello che mangio, così, potrete rendervi conto.... per il gusto, ancora non è stata inventata l'applicazione. Chiuso il lunedì (anche d'estate).
Pasky Pasky
10/06/2023
Ristorante storico di Porto S' Giorgio, affidatevi ai consigli del personale, se si ama mangiare pesce è il posto giusto, davvero tutto fresco ...e ottimo ! Consigliato !!
Ellie
31/08/2021
Pranzo della domenica molto piacevole. Il locale ha una bella atmosfera, ben arredato con con i colori del mare, tavoli distanti, bel venticello che arieggiava il ristorante, personale gentile e molto professionale. Qualità eccellente delle pietanze, abbondanti e ben curate. Souté di cozze, tagliolini fatti in casa con frutti di mare, frittura di calamari e gamberi. Che bontà! Non c'è stato modo di fare tante foto...il profumo era troppo intenso che abbiamo mangiato tutto subito e con gusto. Lo consiglio vivamente!
Francesco Fermani
01/02/2023
Quando sono in zona ci vado spesso. Qualità del pesce sempre molto buona, piatti semplice dove risalta il sapore del pesce fresco. Servizio veloce e personale cordiale. Ottimo sia a pausa pranzo che a cena.
Gianluca Domenella
07/03/2022
Mangiato bene! Le tagliatelle erano spettacolari! Ottimi anche antipasti ! Abbiamo festeggiato i 50 anni di matrimonio dei suoceri !
Davide
30/04/2023
Ottima qualità dei piatti a prezzi onesti, servizio perfetto e molta gentilezza da parte dello staff. Ottimo anche il senza glutine. Consigliato!!!
Giorgio Vesprini
11/06/2023
Come ci si aspaspetta da un locale aperto dai tempi di mio nonno sempre al servizio del cliente . P. s. Giorgio - Campanelli un connubio che ti invita
Luchiachale
08/05/2023
Rinnovo la recensione: dopo due anni e mezzo che abbiamo scoperto campanelli ogni volta che torniamo a porto san Giorgio è l’occasione buona per mangiarci! Qualità del pesce ottima, e ad un prezzo giustissimo rispetto a quello che si mangia! Personale sempre gentilissimo! Non si potrebbe chiedere di meglio da un ristorante!! Siamo stati ieri a pranzo, tutto favoloso. Cortesia del personale, e ottima qualità del cibo. Perfetta anche la qualità prezzo! Torneremo sicuramente!!!
Frittura di pesce Pizza Hamburger Brodetto Fritto Sushi Hamburger pork Piadina Antipasti pesce Profitterol Spaghetti Fusilli allo speck Baccalà Chitarrine allo scoglio Torte Pentolaccia Poke Panini Arrosto misto Oca arrosto Paccheri all’astice Tortellini in brodo Chitarrine Terrina di rana pescatrice Pesce riscaldato Tempura Insalata Spaghetti con le vongole Antipasti di pesce Taglierini all'astice senza glutine Spaghetti alla carbonara di pesci e frittura mista di pesce Burratina con gambero rosso e crudita’ Giro pizza Burger Pizze Spaghetti vongole
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni