Sluurpy > Ristoranti a Porto San Giorgio > Mcdonald's - Drive

Recensioni di Mcdonald's - Drive, Porto San Giorgio

Lorenzo Taddei
18/06/2023
Non so molto amante dei fast food, ma ho mangiato qui con mio figlio insieme ai suoi compagni di squadra e devo ammettere che il personale è stato molto efficiente, attento alle esigenze e molto molto cordiale e cortese. Complimenti!
Lucia Storci
22/04/2023
Personale gentilissimo nonostante l'ora di punta. Siamo rimasti impressionati della rapidità del servizio... temevamo ore di attesa considerando la folla...ma in 5/10 minuti è arrivata l'ordinazione!
sara cerretani
26/06/2023
Ho accompagnato la bambina in bagno e quando sono tornata avevano già portato via tutto ho spiegato la situazione e hanno riportato ciò che la bambina doveva finire di mangiare e anche la sorpresa sono stati davvero gentili.
ANDREA PIGNOTTI
22/01/2023
Buongiorno ieri sera abbiamo fatto una festa di compleanno per nostro figlio insieme altri 13 bimbi. La ragazza che ci ha seguito ( GIULIA) è stata fantastica, gentile disponibile paziente e simpaticissima con i bimbi. Organizzazione impeccabile. Super felici … tutti.
Patricia Araujo
04/02/2023
Buongiorno, posso dare un suggerimento? oggi sono andato a prendere un caffè, ho ordinato un caffè americano, il caffè non era buono, c'era molta acqua dentro, era debole, ho dovuto chiedere un altro caffè piccolo da mettere nel mio caffè perché era così debole. Puoi servire al cliente una tazza di caffè separata dall'acqua calda. così il cliente può controllare la quantità di acqua calda che vuole mettere nel suo caffè, è solo un suggerimento, grazie per l'attenzione.
Angelina Manuela Tarantini
11/06/2023
Da un bel po che non ci andavo... È migliorato tantissimo... Poi ieri c era tranquillità...essendo che c era il servizio d ordine Il servizio veloce...
Alessio Ciaramella (ImperiAle)
25/04/2023
Il classico McDonald's, ma si distingue con un buon servizio ai tavoli e personale cortese e professionale. Unica nota negativa sono i pochi posti a sedere all'interno.
Loris D'angelo
12/07/2023
Personale molto disponibile e gentile Qualità cibo mediamente come altri mc
giorgio terenzio
06/11/2018
Ci siamo fermati qui x caso e devo dire che gutto sommato non è niente male, un po piccolo ma c'è quasi tutto quello che si può trovare in un Mc. Onestamente penserei di aghiungere il totem. Per le ordinazioni è molto comodo e veloce
massimo romano
02/07/2023
Gentilezza e cordialità.Confusione per i servizi igienici sprovvisti di segnaletica Uomo/Donna.
cat moon
20/10/2021
Bel posto si mangia bene si spende poco ,personale cortese e simpatico ve lo consiglio ^_____^ Il nuovo Super dolce di Halloween è Da Pauraaaaa 🎃 👻 Scherzo è Super Mega Buono è la presentazione da Pasticceria ,Con la Simpatia del personale la rende più buono ancora Ve lo consiglio. ^______^
Frittura di pesce Pizza Hamburger Brodetto Fritto Sushi Hamburger pork Piadina Antipasti pesce Profitterol Spaghetti Fusilli allo speck Baccalà Chitarrine allo scoglio Torte Pentolaccia Poke Panini Arrosto misto Oca arrosto Paccheri all’astice Tortellini in brodo Chitarrine Terrina di rana pescatrice Pesce riscaldato Tempura Insalata Spaghetti con le vongole Antipasti di pesce Taglierini all'astice senza glutine Spaghetti alla carbonara di pesci e frittura mista di pesce Burratina con gambero rosso e crudita’ Giro pizza Burger Pizze Spaghetti vongole
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni