Sluurpy > Ristoranti a Porto Recanati > Stabilimento Balneare Il Faro

Recensioni di Stabilimento Balneare Il Faro, Porto Recanati

Vincenzo Cirillo (Vic)
26/07/2021
Personale molto gentile e disponibile, locale posto direttamente sulla spiaggia. Ho preso un primo di pesce (la padellaccia) da condividere. Tutti i commensali sono stati contenti delle porzioni e della qualita. anche chi ha preso la pizza si è detto soddisfatto. Costo un po' alto, ma probabilmente in linea coi prezzi della zona.
ANDREA RESCALLI
26/08/2021
Cena più che sufficiente, servizio efficiente, personale però non molto empatico, un po’ freddo.
Doriano Gioia
22/08/2021
Ottimo Ristorante a gestione familiare con personale attento alle esigenze del cliente e sempre gentile. Pochi piatti nel menù, ma cucinati veramente bene. Prezzi in linea con la concorrenza. Molto consigliato
Valentina Madella
08/08/2021
valuto solo il ristorante. Hanno molti camerieri, giovani e un po' smemorati, ma chiedendo la stessa cosa a più persone alla fine si riesce a ottenerla. Il menù è vario e interessante, la cucina non eccezionale, ma sempre buona, i prezzi nella media. La chicca è il mega scivolo dove i bambini possono intrattenersi nelle attese, un vero salva-vita per le famiglie che vogliono uscire a cena!
Sofia Cesari
25/08/2020
Ristorante discreto! Ottimo il servizio al tavolo e soprattutto veloce anche se con molti coperti. Piatti abbondanti quindi buon rapporto qualità prezzo. L'unica cosa è che avevo chiesto cosa c'era negli spiedini e mi è arrivato tutto un altro pesce!! Però diciamo che nel complesso è un buon ristorante. Il bagno è esterno ed è unico. Animali ammessi.
monica mondini
08/09/2020
Situato proprio nel centro cittadino, alle Spalle la piazza con la Rocca. Dotato di un bar ristorante, docce e servizi sempre ben puliti e con tutte le accortezze dettate dalle esigenze anti covid. È presente anche un area giochi per bambini. Spiaggia mista di da via e ghiaia ampia in questo punto della costa. Si può Parcheggiare nel grande parcheggii gratuito all ingresso della città e raggiungere la spiaggia in 10 minuti utilizzando un sottopassaggio pedonale. Personale molto efficiente e cordiale.
lara trombetta
26/08/2020
MOLTO BUONO!!! Abbiamo cenato in questo stabilimento su consiglio di un cugino, che dire...grazie davvero. LORO nonostante l alta stagione , ci hanno accolto anche senza prenotazione. Abbiamo cenato benissimo, a onor del vero siamo anche arrivati molto presto, quindi posso solo dire servizio veloce e personale GENTILISSIMO!! Buonissimi spiedini di pesce 🥰
Vanessa Villa (Ponte Arcobaleno)
27/06/2021
Location molto carina, avevamo il tavolo vista mare, bellissimo panorama! Il personale è molto gentile, pizze ottime, il locale è grande, di sabato sera, con partita dell'Italia c'era gente ma si stava comunque bene e "larghi"!. Torneremo sicuramente.
Pizza Brodetto Gnocchi Pentolaccia Piadina Pesce Antipasto Spice hamburger Arrosto di pesce La pentolaccia Frittura di pesce Guazzetto Spaghetti alle vongole Frittura Padellaccia Calzone Chitarrina allo scoglio Fritto pesce Grigliata mista di pesce Piadine Grigliata di pesce Sushi mix Gnocchetti Insalate Antipasti Paella Pinsa Frittura dell'adriatico Pizze Ciavattoni pannocchie Tagliata di tonno Pepata di cozze Soutè di cozze Grigliata di pesce Brodetto alla porto recanati Ciauscolo Catalana Torte Spritz Arrosticini Chitarrone allo scoglio Pizza patate e salsiccia Spiedoni Fritto paranza Spaghetti di soia Spaghettoni alle vongole Arrosto di pesca Giro pizza Tartar Spaghetti allo scoglio Carne Tagliolini al ragu Tortelli capassnte e gamberi Antipasto pesce Antipasto caldo e freddo
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni