Sluurpy > Ristoranti a Porto Recanati > Dublin Pub

Recensioni di Dublin Pub, Porto Recanati

STEFANO GIACOMINI
16/07/2023
Piccolo pub ordinato e pulito. Birre alla spina eccellenti, buon menù adatto al locale. Servizio cordiale e soddisfacente. Prezzi onesti. Un'ottimao riferimento per un momento di relax.
Cristina Pelagagge
30/04/2023
Ottimo locale, si mangia molto bene, prezzo adeguato a tutti , personale accogliente
Akira
25/09/2021
Personale gentilissimo, affabile e super efficiente e disponibile. Ci siamo sentiti trattati benissimo e ormai veniamo abitualmente. Il cibo è strepitoso, particolare e cucinato benissimo. Sono inclusi degli stuzzichini per ingannare la brevissima attesa (anche a locale pieno) e l'ambiente è pulito, accogliente e confortevole, sia dentro che fuori. All'esterno ci sono delle "led-stufette" nel caso facesse freddino quindi è perfetto anche in inverno. Consigliato anche l'ippocrasso, di produzione del locale, buonissimo! Consigliato sia per le coppie che per una bevuta con gli amici! Qua a portorecanati è il locale nel quale ci siamo trovati meglio!
Roberto Rosetti
05/03/2023
Pub piccolo, ma molto carino e curato. Ottime birre e la presenza di sidro è una chicca che in pochi hanno. Cibo in linea con lo stile pub (non siamo da Cracco)... Buono, ma non eccelso. Personale molto cortese e accogliente.
gianluca magri
07/11/2022
Buon pub a Portorecanati! Personale gentilissimo. Locale piccolino ma ben organizzato. Buone birre e buoni panini, soprattutto il club sandwich. Ottimo per uscire dal centro di Portorecanati
Andrea
11/04/2022
Location intima ma di qualità, vasta scelta di piatti con opzioni vegetariane. Ho provato il club sandwich e l'ho trovato molto buono. Birre eccezionali. Personale cortese e disponibile. Posto consigliato.
Iuri Schiavoni
05/03/2023
Selezione di panini e pasti unici veramente per tutti. Birra ottima e servizio eccellente. Il locale e piccolo ma carino e moderno. I ragazzi sono simpatici e preparati
Laura Melelli
04/09/2018
Un posto tranquillo dove trascorrere delle ore piacevoli in compagnia ma anche soli. La musica non è assordante. Adatto a tutte le età e anche a famiglie. Personale di sala gentile e disponibile. Cibo a tendenza fast-food con dei tocchi di mediterraneità.
TheDambroGunter
19/06/2023
Panini ottimi, personale gentilissimo e locale carino e cozy Consiglio il pulled pork, davvero buono
Simone Santinelli
16/11/2021
Il locale mi è piaciuto, peccato che la zona non sia delle più centrali. Personale preparato e gentile. I piatti proposti sono vari, ottimo il club sandwich e le patate di accompagnamento sono super. Il prezzo in linea con ciò che si ordina.
Sara Sopranzetti
22/03/2022
Locale accogliente in pieno stile Irish pub, cibo e birra Top, da sottolineare la migliore birra Guinness della zona e non perdetevi il dolce birramisú🔝
Ciro Guerrieri
29/05/2023
Locale top, personale eccezionale e cibo davvero buono
pierluigi morleo
27/06/2022
Ottimissimo sidro della Maier, molto buona la torta alla guinnes, simpatici e disponibili i gestori.
Alba
19/06/2019
Sono andata a questo Pub qualche sera fa ed ho preso questo delizioso panino col pulled pork con patatine fritte come contorno, era enorme e squisito, il posto è carino ed accogliente i prezzi sono buoni, il personale è gentilissimo e in più cosa da non sottovalutare, i servizi erano pulitissimi cosa che difficilmente trovi in altri pub, ero giá stata anche in un'altra occasione qua e penso proprio di tornarci volentieri. Se siete nei paraggi ve lo consiglio assolutamente.
Mauro Senesi
13/05/2018
ottima birra, ottima musica ed un locale particolare, tutto questo crea la giusta atmosfera. per essere un pub secondo me cucina anche abbastanza bene, nulla di pretenzioso, semplicemente buoni hamburger e hotdog.
Pizza Brodetto Gnocchi Pentolaccia Piadina Pesce Antipasto Spice hamburger Arrosto di pesce La pentolaccia Frittura di pesce Guazzetto Spaghetti alle vongole Frittura Padellaccia Calzone Chitarrina allo scoglio Fritto pesce Grigliata mista di pesce Piadine Grigliata di pesce Sushi mix Gnocchetti Insalate Antipasti Paella Pinsa Frittura dell'adriatico Pizze Ciavattoni pannocchie Tagliata di tonno Pepata di cozze Soutè di cozze Grigliata di pesce Brodetto alla porto recanati Ciauscolo Catalana Torte Spritz Arrosticini Chitarrone allo scoglio Pizza patate e salsiccia Spiedoni Fritto paranza Spaghetti di soia Spaghettoni alle vongole Arrosto di pesca Giro pizza Tartar Spaghetti allo scoglio Carne Tagliolini al ragu Tortelli capassnte e gamberi Antipasto pesce Antipasto caldo e freddo
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni