Sluurpy > Ristoranti a Porto Recanati > Ristorante Chalet La Rotonda

Recensioni di Ristorante Chalet La Rotonda, Porto Recanati

Valentina Petralia
29/06/2023
Ristorante affacciato sul mare, una sala bellissima... Cibo ottimo preparato con cura dallo chef, cucina a vista, piatti ricercati e squisiti!!! Tutto super dall’antipasto al dolce, servizio impeccabile e personale simpatico. Consigliatissimo
Alessandro Barboni
19/01/2023
Locale ben curato, elegante e accogliente. Personale cordiale e disponibile, vengono spiegati tutti i piatti e cosa o come vanno consumati, esperienza deliziosa. Menù ricercato e in continuo aggiornamento con ottima carta vini nazionali e internazionali!
Massimo Bordacconi
05/07/2023
Cibo ottimo, servizio impeccabile ed empatia lo dobbiamo al personale tutto, madre natura ci ha messo del suo, per una esperienza da ricordare e riproporre.
Anna Lanzi
31/10/2022
Passione, cura dei particolari e amore per la propria terra è quello che si respira in questo locale. Un ristorante dove il tempo scorre lento ma coccolato dai suoni del mare e dai profumi della cucina dello chef. Tutto lo staff è attento ai propri clienti sia nelle richieste che nella spiegazione delle pietanze che mentre nei primi sono un po' contenute, nei secondi rientrano nella norma. Il prezzo adeguato alla location e al buon cibo. Consigliatissimo.
Raffaele Curcio
29/06/2022
Il ristorante La Rotonda è sicuramente una scoperta mi è stato consigliato da una amica e devo dire che è stato un ottimo consiglio il locale è molto carino con una bellissima veranda affacciate sul mare l'arredamento mi piace molto è tipicamente marittimo infatti il ristorante è di specialità di pesce e devo dire che il pesce è freschissimo e di ottima qualità io ho preso una seppia, compressione di mazzancolla, sedano, mandarino, chips di tapioca come antipasto ed era buonissimo ve lo consiglio assolutamente il sapore e fresco io l'ho apprezzato molto poi ho preso come secondo del pesce alla brace il piatto era composto da una seppia un gambero un pezzetti di rombo e una mazzancolla il piatto però era una porzione misera rispetto al costo che è di 26€ e quindi non ve lo consiglio altrimenti uscite dal ristorante affamati. Il personale è cordiale e disponibile nel consigliare in caso di necessità. Comunque nonostante il pesce alla brace misero e che non riprenderei più al ristorante La Rotonda ci tornerei con molto piacere.
El blanco
08/11/2022
Ho cenato alla Rotonda in compagnia di amici e ne siamo rimasti più che soddisfatti sia per la presentazione dei piatti che per la qualità del cibo. All’ interno il locale è molto carino e lo staff è molto cordiale. Il ristorante si trova proprio di fronte al mare e dato che è provvisto di ampie vetrate credo che ci tornerò anche a pranzo per godermi anche il panorama.
Daniele Papa
01/11/2022
Una splendida giornata ... Il contesto ... La spiaggia deserta di fine Ottobre, il suono del mare pulito e colorato, i nostri bimbi che giocano sulla spiaggia, ho iniziato così l'avventura in questo ristorante per pranzo dove ero già stato grazie ad mio caro amico che era presente anche questa volta. Ambiente moderno mare (toni del blu) e pulito con cantina di vetro a vista cielo terra di buona sostanza. Abbiamo iniziato con delle cruditè come antipasto, piatto ben servito con varie specie, adagiati sopra il ghiaccio e la pirofila era per ciascun commensale, esaustivo. Per accompagnare le pietanze abbiamo optato per un bianco fermo dei castelli di Jesi superiore, ultimamente questi vini hanno raggiunto un livello ottimo . Per secondo ci siamo fatti consigliare ed abbiamo fatto bene perché c'è arrivato un Rombo servito con patate a palline di una dimensione che sinceramente non mi era mai capitato di vedere .... strepitoso. Servizio impeccabile, gentile, professionale .... ritornerò.
Caterina Gandolfi
18/04/2022
Ho trovato questa chicca di ristorante su TheFork , in genere cerchiamo sempre ristoranti che facciano qualcosa di diverso. Ben consapevoli che se le materie prime e la lavorazione delle cotture dei piatti sono particolari hanno un valore diverso dalle osterie . L’accoglienza è stata eccelsa, per non parlare dei ragazzi che ci hanno servito al tavolo che hanno spiegato per filo e per segno ogni piatto servito. Quello che abbiamo visto e sentito in ogni piatto che assaggiavamo deriva da un’oculata ricerca sul contrasto dei gusti andando a creare una sintonia molto piacevole al palato. Ogni boccone gustato ci ha fatto capire che tutti gli ingredienti all’interno del piatto avevano un loro senso se assaggiati tutti insieme . Egregio antipasto con la Ricciola e il polpo . 100 punti per il Cremoso al pistacchio. Al giorno d’oggi quando andiamo al ristorante cerchiamo questo:GUSTO DIFFERENTE e BUONO, una coccola per noi ma anche per il palato. Consigliato!
Andrea
06/05/2023
Location ben curata con tavoli vista mare! Lasciatevi consigliare dal maître Mirko che con passione ed esperienza esalta ogni piatto dello chef German. Personale cordiale e disponibile. Ottima cantina vini e piatti ricercati in gusto e sapori! Consigliato al 100%, venite a provarlo, non vi pentirete.
Cristian Ditta
22/10/2022
Luogo incantevole sulla spiaggia, locale elegante. Piatti ricercati e raffinati con prodotti di ottima qualità e presentati in maniera eccellente. Assolutamente consigliato.
Anna Bonci
07/07/2022
Ristorante sulla spiaggia ai margini di Porto Recanati. Proposte di pesce tipiche marchigiane con un tocco di raffinatezza, ambiente un abbastanza elegante, servizio attento e cordiale. Da provare e riprovare.
Elena Bagnariol
01/09/2022
Personale molto preparato e gentile. Piatti molto buoni: provati antipasti di pesce, pizza, fritto, grigliata, dolci e rimasti soddisfatti di tutto. Possibilità di ordinare tutto il menù SENZA GLUTINE, valore aggiunto!!!
Giampaolo Gianese
04/10/2021
Locale a pochi metri dalla riva del mare. Il menù è ricercato e i piatti sono particolarmente curati sia come preparazione che come presentazione. Qualità davvero elevata. Carta dei vini più che buona e servizio ottimo. Niente da aggiungere se non il consiglio di provarlo.
Lamyae El
07/05/2023
Eccellente esperienza enogastronimica. Servizio cortese e gentile, il sommelier di sala ci ha consigliato abbinamenti che hanno ulteriormente valorizzato i piatti di pesce degustati! Consigliato già ad amici che sicuramente vi verranno a trovare/
Sabrina Bottiglioni
29/07/2021
Locale sul lungomare ma non in centro. Location elegante con vista spiaggia e parcheggio privato. Personale molto premuroso col cliente e sommelier/cameriere che aiuta nella scelta del vino se si desidera. Ottimo menù di pesce che ricorda la tradizione culinaria marchigiana.
herossm
20/06/2018
Ristorante pizzeria anche senza glutine. Ambiente molto confortevole sulla spiaggia, fuori dal centro, ottima cucina e anche la pizza senza glutine è formidabile. Il “centro “ di Porto Recanati non ci è piaciuto ma vale la pena per venire a mangiare qui. Anche il personale è molto disponibile e gentile. L’ambiente curatissimo e pulitissimo. Le foto parlano da sole. Consigliato assolutamente sì.
Gianfrancesco Torcianti
26/04/2023
Locale dalla vista spettacolare, elegante e raffinato: ben tenuto con grande attenzione ai dettagli sotto ogni punto di vista. Portate ottime sia nella presentazione che al gusto. Prezzi alti
Pizza Brodetto Gnocchi Pentolaccia Piadina Pesce Antipasto Spice hamburger Arrosto di pesce La pentolaccia Frittura di pesce Guazzetto Spaghetti alle vongole Frittura Padellaccia Calzone Chitarrina allo scoglio Fritto pesce Grigliata mista di pesce Piadine Grigliata di pesce Sushi mix Gnocchetti Insalate Antipasti Paella Pinsa Frittura dell'adriatico Pizze Ciavattoni pannocchie Tagliata di tonno Pepata di cozze Soutè di cozze Grigliata di pesce Brodetto alla porto recanati Ciauscolo Catalana Torte Spritz Arrosticini Chitarrone allo scoglio Pizza patate e salsiccia Spiedoni Fritto paranza Spaghetti di soia Spaghettoni alle vongole Arrosto di pesca Giro pizza Tartar Spaghetti allo scoglio Carne Tagliolini al ragu Tortelli capassnte e gamberi Antipasto pesce Antipasto caldo e freddo
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni