Sluurpy > Ristoranti a Porto Recanati > La Locanda Del Luppolo

Recensioni di La Locanda Del Luppolo, Porto Recanati

TheDavids12
23/06/2023
Bellissimo piccolo ristorante/ birrificio a Porto Recanati. Ambiente tranquillo ed intimo, ottimi fritti e salsa fatti a casa. Anche una interessante mostra di birre artigianali in spina ed in bottiglia. Ritorneremo!
Amalia Sciscio
07/07/2023
Posto bellissimo, intimo, accogliente. Personale gentile, e disponibile. Cibo ottimo, vasta scelta di birre artigianali. Noi abbiamo mangiato le loro olive artigianali e dei buonissimi panini con hamburger. 5 stelle! Consigliatissimo.
Emilio Sergi
09/07/2023
Siamo già alla terza cena al Luppolo, una garanzia : ingredienti eccellenti, piatti ben preparati e presentati, ed ovviamente ottimi, vasta selezione di birre artigianali, ambiente piccolo e molto tranquillo. Torneremo !!
NicoPrinz
13/05/2023
Abbiamo prenotato a volo per due persone di sabato sera, abbiamo mangiato come democristiani... una patata fritta (ma valeva per due), una porzione GONFIA di nachos con stinco sfilacciato, due tagliate rucola e grana (abbondanti), una birra artigianale da 0.5, acqua e due caffè... con il coperto abbiamo speso 28 euro a testa. Praticamente NIENTE. UNICA PECCA É CHE ORA DEVO FARMI UNA TISANA AL BRIOSCHI PER DIGERIRE TUTTO QUELLO CHE HO MANGIATO. CONSIGLIATISSIMO.
Fabio Fruci
26/03/2022
Posto molto carino, accogliente e originale! Servizio gentile e cortese, ho avuto modo di assaporare un buon hamburger. Rapporto qualità-prezzo ottimo. Consigliato!
Paolo Rossetti
14/08/2018
Piccolo locale intimo e informale in una delle vie parallele al corso principale di Porto Recanati. Grande scelta di birre e vini. La cameriera è stata davvero gentile e professionale nel consigliarci il vino da accompagnare ai piatti di pesce. Cibo ottimo e prezzi competitivi. Consigliatissimo.
Marco Bonapace
17/04/2023
Locale e staff accogliente. Vasta selezione di birre artigianali e panini gourmet
Gaia Zeffan
16/07/2023
Semplicemente buonissimo e personale super preparato!! Complimenti 💯👏
Alberto Cardi (Albiterdraco)
03/02/2018
Locale molto piccolo, conviene prenotare. L'ambiente è carino, adatto per una cena in coppia come con amici. L'unica nota negativa è che si sta un po' stretti, specie se si capita sui tavolini vicino al muro. Per quanto riguarda il servizio ho trovato molta cortesia e velocità. Abbiamo tutti preso degli hamburger, chi a panino chi in piatto, accompagnati da patatine. Tutto molto buono. Le birre alla spina sono buone, io ho preso una bianca davvero ottima.
Sante Miranda
16/07/2023
Il Luppolo il top della panieria è della birra
Pizza Brodetto Gnocchi Pentolaccia Piadina Pesce Antipasto Spice hamburger Arrosto di pesce La pentolaccia Frittura di pesce Guazzetto Spaghetti alle vongole Frittura Padellaccia Calzone Chitarrina allo scoglio Fritto pesce Grigliata mista di pesce Piadine Grigliata di pesce Sushi mix Gnocchetti Insalate Antipasti Paella Pinsa Frittura dell'adriatico Pizze Ciavattoni pannocchie Tagliata di tonno Pepata di cozze Soutè di cozze Grigliata di pesce Brodetto alla porto recanati Ciauscolo Catalana Torte Spritz Arrosticini Chitarrone allo scoglio Pizza patate e salsiccia Spiedoni Fritto paranza Spaghetti di soia Spaghettoni alle vongole Arrosto di pesca Giro pizza Tartar Spaghetti allo scoglio Carne Tagliolini al ragu Tortelli capassnte e gamberi Antipasto pesce Antipasto caldo e freddo
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni