Sluurpy > Ristoranti a Porto Recanati > Bagni 27

Recensioni di Bagni 27, Porto Recanati

Anna Ghiretti
15/06/2023
Ci siamo fermati in due per un aperitivo e siamo state benissimo. Atmosfera e cibo meravigliosi. Il locale era affollato ma ci hanno preparato un tavolo sulla spiaggia in prima fila. Abbiamo preso un antipasto misto che ci ha permesso di assaggiare le loro specialità, forse un po'abbondanti con le salse. Lo raccomando per aperitivo e cena!
Egidio Suriano (eSSe Photography)
06/05/2023
Personale molto disponibile e gentile, location pulita e sul mare, piatto elaborati e gustosi. Prezzi giusti per la qualità dei prodotti usati. Consigliatissimo
Alex
04/06/2023
Fermati per un aperitivo serale. Atmosfera con sottofondo musicale con djset deep house. Seduti al tavolino coi piedi nella sabbia, a pochi metri dalla battigia avvolti nei colori del cielo al tramonto. Personale solare e cortese. Ottimi cocktail (ottima scelta di gin) e stuzzicheria gustosa. Assolutamente consigliato
caterina turchetti
06/05/2023
Locale carino carino. Tavolo sulla spiaggia. Aperitivo nel weekend del primo maggio. Complice il tempo non ottimo... Non c'era molto affollamento quindi abbiamo goduto del locale e della tranquillità di un aperitivo in spiaggia... Direttamente sul mare. Aperitivo ottimo, con delle piccole tapas. Menù cocktail ampio. Prezzo nella media. Da tornarci sicuramente
Manuel Ligabue
22/07/2021
Bagno di Porto Recanati gestito da ragazzi molto giovani e questo è un plauso a suo favore, perché sono dinamici, socievoli, disponibili alle esigenze dei clienti e con tanta voglia di fare e di fare star bene il cliente. Pulita la zona della battigia. Fornito di tutti i servizi, compreso una zona ristoro ampia e con una buona cucina.... Ottimo l'aperitivo verso l'ora di cena con vista sul mare.
Lorenzo Delli
21/04/2019
Personale cortese, menù all'apparenza semplice ma con piatti elaborati e gustosi, molto estivi. Buonissime anche le insalate, ottime le chips fatte in casa. La maggior parte dei tavolini sono vista mare. Prezzi nella media. Consigliato!
Beatrice Letizia
21/06/2022
Sono stata per la prima volta in questo locale lo scorso weekend con i miei amici per un apericena. Che devo dire? Fantastico. Qualità dei prodotti ottima, porzioni abbondanti, prezzi nella norma. Super soddisfatta!
Vanessa L.
22/08/2021
La location è bellissima, tavoli che arrivano sulla spiaggia, la sera fili di luci ad illuminare molto suggestivi ed una vista fantastica! Abbiamo fatto un aperitivo, i cocktails sono molto buoni, il personale cordiale ed il servizio veloce, magari per quello che abbiamo pagato, potevano arrivare due stuzzichini in più, però tutto molto carino.
Giada Mangherini
19/08/2021
Luogo molto carino dove cenare con piatti alternativi, dal sapore messicano. Ottimi e abbondanti con le porzioni, servono cocktail originali. Il servizio è cordiale e disponibile, sono veloci e precisi. Consiglio di prenotare prima perché molto frequentato!
Francesco De Lorenzo
20/08/2021
Ci siamo fermati a pranzo in questo locale che ha attirato la nostra curiosità, con la loro vasta offerta di tapas, tacos, hamburger e insalate. Abbiamo provato il tacos al pollo e quello ai gamberi, niente da dire, deliziosi e abbondanti. Il mio hamburger ai gamberi era favoloso, la materia prima di ottima qualità, e le chips di accompagnamento molto molto buone. Il servizio è stato ottimo, molto veloci nel servire, pienamente disponibili e molto simpatici. Ci è piaciuta moltissimo anche la location, molto confortevole e con bella vista sul mare. Complimenti veramente!
Enrico Surgeon
14/06/2023
Ottimo cocktail sulla spiaggia al tramonto
Dimitri Finessi
20/08/2021
Bagno con cucina che ha attirato la mia attenzione già con il menù esposto all'entrata. Sono stato a mangiare per pranzo: propongono tapas, insalate, hamburger e tacos fatti con la piadina. Abbiamo preso un hamburger gustosissimo con gamberi, stracciatella, melanzana, bacon e chips di patate fatte al momento e un tacos con salmone, guacamole e non ricordo bene gli altri ingredienti. Porzioni notevoli, pane dell'hamburger veramente squisito così come tutto il pranzo. In abbinamento un calice di vino e una "gose" di Babylon (birrificio artigianale che non conoscevo). Molto fornito il reparto birre, preferisco spendere qualcosa in più e bere bene. Ragazzi giovani e gentilissimi.
Fragustoepassione
26/04/2018
Bagni 27 diventa un beach food! In anteprima ho testato le novità che hanno lo zampino dello Zero733 le #tacos sono una garanzia ( con la piada artigianale ci sanno davvero fare!), il #fishburger super Yummy è di qualità ( l’impasto del #panino è homemade con farina tipo 1), le #tapas sfiziose ( burrata e alici top), le #insalate sono creative e abbondanti, le #chips (fatte da loro con pepe rosa e lime) tremendamente tentatrici...Se poi accompagnamo il tutto con una pinta 🍺 ghiacciata o meglio con uno dei tantissimi #cocktail 🍹 della casa ( provate #Bagno27!) è #CHILLOUT allo stato puro!!! .
Norma Carrubba
28/06/2021
Pub molto bello sul mare. Ottimo personale. Ottimo rapporto qualità prezzo. Consigliatissimo! Puoi portare anche il tuo amico a quattro zampe.
Giulia Carrozza
06/08/2021
Posto molto carino. Trovato per caso durante una pausa pranzo nel viaggio di andata. Ragazzi simpatici ed insalata abbondanti e gustose. Abbiamo visto che facevano in menù anche hamburger e tacos! In oltre il locale era in riva al mare il che è sempre un valore aggiunto 😊
Pizza Brodetto Gnocchi Pentolaccia Piadina Pesce Antipasto Spice hamburger Arrosto di pesce La pentolaccia Frittura di pesce Guazzetto Spaghetti alle vongole Frittura Padellaccia Calzone Chitarrina allo scoglio Fritto pesce Grigliata mista di pesce Piadine Grigliata di pesce Sushi mix Gnocchetti Insalate Antipasti Paella Pinsa Frittura dell'adriatico Pizze Ciavattoni pannocchie Tagliata di tonno Pepata di cozze Soutè di cozze Grigliata di pesce Brodetto alla porto recanati Ciauscolo Catalana Torte Spritz Arrosticini Chitarrone allo scoglio Pizza patate e salsiccia Spiedoni Fritto paranza Spaghetti di soia Spaghettoni alle vongole Arrosto di pesca Giro pizza Tartar Spaghetti allo scoglio Carne Tagliolini al ragu Tortelli capassnte e gamberi Antipasto pesce Antipasto caldo e freddo
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni