Sluurpy > Ristoranti a Porto Recanati > Ipiada Caffè

Recensioni di Ipiada Caffè, Porto Recanati

Donald Piccione
31/05/2023
Ottimo locale per una piadina superiore da gustare in accoppiata con una birra alternativa. La mia scelta é andata per un nero di seppia gold piadina ed una pinta di Poretti bionda non filtrata. Posti a sedere sia all'Interno che all'esterno. Ottima qualità della piadina e staff amichevole
Chiara Giattini
24/03/2023
Ambiente molto carino per mangiare fuori d'estate. Dentro forse un pò troppo piccolo. Piadine strepitose, impasto leggero, ma molto ben farcite, grande varietà di gusti con materie prime di ottima scelta! Yuri, il titolare, molto simpatico e alla mano. Forse dovrebbero fare più serate con musica dal vivo! Locale super consigliato!
Livio Gagliardi
20/08/2022
Ho scoperto che si tratta di un'attività a conduzione familiare! Tutti insieme contribuiscono a rendere fantastico questo posto! Bene organizzato, interagiscono con i clienti facendoli sentire a loro agio, il cibo è ottimo, il caffè è squisito! Ci tornerei volentieri!
Deborah Terrin
08/07/2022
Piadine ottime con un ingredienti di qualità e abbondanti (non la solita piadina striminzita). Bello il locale, molto pulito e con arredi originali. Piadina pastrami da provare assolutamente.
Michele Lelli
01/11/2021
Piadineria con una varietà enorme di piadine in menù. Personale molto gentile, la birra alla spina non era tra le mie preferite ma sono gusti personali, quindi 5stelle. Comodo parcheggio, fuori dal centro storico, quindi facile da raggiungere.
Pannox 0
01/08/2022
Piadine deliziose, e uniche nel loro genere. È un po' più caro della media, ma la qualità è impareggiabile. Per non parlare della location, se siete fortunati come noi, potete ottenere il posto a tavolo sotto le piante, su dei divanetti realizzati da bancali creando una bellissima atmosfera da ranch/trattoria. Consigliatissimo se volete provare una piadina diversa dalle solite.
Piconilaura@gmail.it Piconi
29/09/2019
Esperienza positiva, staff gentile e disponibile piadine innovative e buone e dolci super.... Ottimo!
Alessandra Lamberti
24/08/2022
Piadine favolose. Personale molto gentile. Ambiente pulito, carino e con molti tavoli. Servizio veloce
Tommaso Lattanzi
20/06/2023
Se cerchi qualcosa di particolare e buono con prodotti selezionati....è il posto giusto....il top....❤️
Mirco Morsiani
25/07/2019
Un grazie di tutto al personale...cordialità simpatia Non manca , la location molto carino e il mangiare molto buono e curato....Da ritornare....anche xché la piacevole presenza e ben gradita....grazie👏👏👏👏👏👏🔝🔝🔝🔝🔝
SILVIA TESTONI
30/08/2022
Il cibo è buono, il menù è vario, originale e ricercato come ad esempio la piada con il pastrami (che ho assaggiato e apprezzato), il personale è gentile e attento e il servizio è piuttosto veloce. 4 stelle perchè seppur accogliente il dehor in alcuni punti è troppo buio, ho chiesto di cambiare tavolo perchè vedevo a malapena cosa avevo nel piatto (richiesta che comunque è stata subito accontentata) e il prezzo forse è un po' altino. Ad ogni modo lo consiglio e tornerò con piacere
Alessandro Bartoloni
27/06/2021
I-piada e' veramente eccezionale, ho conosciuto questo ristorante prendendo d'asporto il cibo per quando lavoro e successivamente sono passato ad andarci quasi tutti i sabati sera, le piadine buonissime e i dolci sono superbi. La foto e' del tiramisu' scomposto veramente buono.
Melissa Corezzola
30/10/2022
Locale carino. Personale gentile. Piadina buona. Tavoli anche all'aperto.
Augusto Marzorati
28/10/2017
Piadina strepitosa , l’impatto molto buono e un ripieno fantastico. La piada con Pastrami è enorme e ti sazia alla grande. Il servizio ottimo e i proprietari sono simpaticissimi. Alla fine della cena sono passati con una cartucciera piena di bicchierini e forma di cartuccia e due bottiglie di vodka aromatizzata per ringraziarci di essere stati loro clienti. Ottima iniziativa. Ci tornerò sicuramente .
Maria Chiara Bugianesi
07/09/2022
Piadine troppo buone! Vengono stese al momento e farcite con ingredienti di qualità e la differenza si nota!! Lo staff è gentilissimo e molto disponibile e il cibo indimenticabile: 5 stelle più che meritate!!
Pizza Brodetto Gnocchi Pentolaccia Piadina Pesce Antipasto Spice hamburger Arrosto di pesce La pentolaccia Frittura di pesce Guazzetto Spaghetti alle vongole Frittura Padellaccia Calzone Chitarrina allo scoglio Fritto pesce Grigliata mista di pesce Piadine Grigliata di pesce Sushi mix Gnocchetti Insalate Antipasti Paella Pinsa Frittura dell'adriatico Pizze Ciavattoni pannocchie Tagliata di tonno Pepata di cozze Soutè di cozze Grigliata di pesce Brodetto alla porto recanati Ciauscolo Catalana Torte Spritz Arrosticini Chitarrone allo scoglio Pizza patate e salsiccia Spiedoni Fritto paranza Spaghetti di soia Spaghettoni alle vongole Arrosto di pesca Giro pizza Tartar Spaghetti allo scoglio Carne Tagliolini al ragu Tortelli capassnte e gamberi Antipasto pesce Antipasto caldo e freddo
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni