Sluurpy > Ristoranti a Porto Recanati > L'angolino Restaurant

Recensioni di L'angolino Restaurant, Porto Recanati

Sabrina Moretti
26/02/2015
siamo stati a porto recanati per l'ultimo dell'anno... passando una sera ci siamo fermati davanti la porta,stavamo per leggere se il locale era aperto e tutto ad un tratto ci ha aperto la porta una simpaticissima persona di nome nicole!! ci ha accolto ...e ci ha offerto un aperitivo al volo,si perchè il locale era chiuso ma lei ha deciso così!! Gentilissima davvero e visto che quella sera era chiuso e il giorno dopo e san silvestro era tutto prenotato ci siamo andati al 1 dell?anno a pranzo!!! io e mio marito abbiamo mangiato dall'antipasto al secondo tutto pesce,il mio bimbo di 3 anni ha mangiato tutto felice il suo pollo impannato con patatine e varie cremine!!!! tutto buonissimo e gentilissimi!!!!!! da ritornarci sicuro quando torneremo a porto recanati!!!!! complimenti davvero!!!!!!!!
Chiara Paoloni
10/09/2015
Stasera da Nicole sono stato trattato davvero da re! Menù da grande chef! L'antipasto di frittata ripiena e involtino al prosciutto deliziosa, così come gli accostamenti di formaggi e salumi a seguire. Le tagliatelle al cinghiale: in una parola...DIVINE. Si scioglieranno in bocca grazie alla macinatura speciale che poi Nicole mi ha minuziosamente spiegato a fine cena. La tasca di maiale ripiena poi è stata una piacevole sorpresa. Infine uno straordinario dessert: la torta sacher con ripieno di marmellata e il sorbetto al limone fatto da Nicole: da leccarsi i baffi. Mi ha conquistato. Ho trovato il mio ristorante preferito a Porto Recanati.
Gabriele Taffi
10/07/2014
Pizza Brodetto Gnocchi Pentolaccia Piadina Pesce Antipasto Spice hamburger Arrosto di pesce La pentolaccia Frittura di pesce Guazzetto Spaghetti alle vongole Frittura Padellaccia Calzone Chitarrina allo scoglio Fritto pesce Grigliata mista di pesce Piadine Grigliata di pesce Sushi mix Gnocchetti Insalate Antipasti Paella Pinsa Frittura dell'adriatico Pizze Ciavattoni pannocchie Tagliata di tonno Pepata di cozze Soutè di cozze Grigliata di pesce Brodetto alla porto recanati Ciauscolo Catalana Torte Spritz Arrosticini Chitarrone allo scoglio Pizza patate e salsiccia Spiedoni Fritto paranza Spaghetti di soia Spaghettoni alle vongole Arrosto di pesca Giro pizza Tartar Spaghetti allo scoglio Carne Tagliolini al ragu Tortelli capassnte e gamberi Antipasto pesce Antipasto caldo e freddo
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni