Sluurpy > Ristoranti a Porto Recanati > Ristorante Da Fabietto Presso Il Camping Adriatico

Recensioni di Ristorante Da Fabietto Presso Il Camping Adriatico, Porto Recanati

romeo biscaro
05/02/2023
Bellissimo e simpatico locale ...pieno di luce. Portate di ottima qualità e freschissimo...un lode al servizio... Cucina semplice ma di gran effetto e gusto Antipasti freddi / caldi / canocchie buonissimi freschi e delicati. Primo ....tagliolino mare bianco Secondo... grigliata mista Bellissima esperienza, consigliato da un amico, ma da ritornare per provare altri piatti Rapporto qualità -prezzo ottimo.
Emanuele Tini
30/04/2023
Locale sul mare, accogliente e luminoso. Personale cortese ed amichevole. Servizio professionale e rapido. Ottima qualità del cibo. Esperienza di gusto! Prezzi nella media per il livello del ristorante. Consigliato.
Roberto Gandolfi
24/06/2023
Buon ristorante a due passi dal camping Medusa,porzioni abbondanti prezzi onesti,da provare
Sabrina Gatti
12/03/2023
È il classico ristorante al mare. Le portate sono abbondanti. Ho mangiato i tagliolini di mare in bianco ed erano ottimi, con un condimento super, praticamente un primo e un secondo insieme. Ottima anche la frittura, i calamari si scioglievano in bocca
Anna Rosa Romano
23/06/2023
Cena per due, abbiamo preso le cozze e la padellata (piatto unico: tagliolini e pesce misto) accompagnate da un buon vino bianco docg: consiglio di provare, cena super! Prezzo totale 70 euro (di cui 20 per vino e acqua) Servizio rapido e simpatia del personale ad arricchire un ambiente adatto a tutte le occasioni. Complimenti
Agostino Pesce
27/05/2023
Buona la grigliata di pesce. Gentile il cameriere e professionale la cassiera ( fattura senza problemi)
Raquel Andueza
30/03/2023
Cibo molto, molto delizioso, servizio eccellente! Ho mangiato gnocchi con pomodorini e mazzancolle che erano deliziosiiiii. Volevo fare una foto, ma... 😂 Grazie di tutto!
Giuseppe Maurilli
23/05/2023
Locale sito a 2 passi dal mare antipasti con sapore normale e fritti di qualità media personale normale..buona accoglienza..prezzo medio alto!
Mauro Mauro
05/02/2023
Ci sono stato con la mia compagna a pranzo di un sabato e devo dire che siamo stati soddisfatti. Antipasti e primi semplicemente buonissimi e abbondanti, servizio veloce e cortese. 5 stelle meritate. Ci torneremo sicuramente!
Eddy 90
10/08/2022
In realtà volevo mettere 3.5 stelle (ma non si può) e metterne 3 non mi sembrava giusto. Il locale si presenta molto carino e pulito, le proposte nel menù sono tante e anche la lista vini è corposa. Noi abbiamo preso degli antipasti (antipasto freddo, antipasto caldo, soutè di cozze e le alici marinate) e dei primi (risotto alla marinara, gnocchetti ai frutti di mare e spadellata in bianco) gli antipasti erano buonissimi mentre il risotto e la spadellata erano molto salati. A mio giudizio non è male come locale però probabilmente potrebbe capitare di mangiare un giorno bene e la volta dopo un po’ meno.
Pizza Brodetto Gnocchi Pentolaccia Piadina Pesce Antipasto Spice hamburger Arrosto di pesce La pentolaccia Frittura di pesce Guazzetto Spaghetti alle vongole Frittura Padellaccia Calzone Chitarrina allo scoglio Fritto pesce Grigliata mista di pesce Piadine Grigliata di pesce Sushi mix Gnocchetti Insalate Antipasti Paella Pinsa Frittura dell'adriatico Pizze Ciavattoni pannocchie Tagliata di tonno Pepata di cozze Soutè di cozze Grigliata di pesce Brodetto alla porto recanati Ciauscolo Catalana Torte Spritz Arrosticini Chitarrone allo scoglio Pizza patate e salsiccia Spiedoni Fritto paranza Spaghetti di soia Spaghettoni alle vongole Arrosto di pesca Giro pizza Tartar Spaghetti allo scoglio Carne Tagliolini al ragu Tortelli capassnte e gamberi Antipasto pesce Antipasto caldo e freddo
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni