Sluurpy > Ristoranti a Porto Recanati > Ristorante Tutto Esaurito

Recensioni di Ristorante Tutto Esaurito, Porto Recanati

Paolo Marchionni
20/08/2021
Tipico chalet, spiaggia curata e per nulla affollata. Piatti della tradizione. Personale gentile. .... Ma la differenza la fa il Patron Silvio...unico ed inimitabile! Consigliato
Francesco Spinelli
09/07/2021
Locale caratteristico, mi hanno riservato un tavolo in riva al mare all'aperto, esperienza indimenticabile. Il proprietario Silvio è una persona affabile e disponibile nonostante ho richiesto alcune cose extra. I piatti curati e ben impiattati erano freschissimi e buoni. Il prezzo veramente contenuto conclude la mia esperienza al Tutto Esaurito in modo eccelso. Luogo consigliato sia per famiglie che coppie. Accessibile anche a persone portatrici di handicap in quanto al piano terra. Per i bambini proprio a fianco dei tavoli c'è la spiaggia, quindi hanno un momento di relax.
Diana Galatus
16/08/2021
Abbiamo mangiato delle raguse buonissime, chitarrine allo scoglio con le mandorle ed arrosto di pesce al forno(gratinato) con verdurine al forno. Tutto molto buono. Posticino piccolo, intimo e carino proprio in riva al mare. PS: c'è anche il parcheggio dedicato ai clienti 💪🏻
francesco fagotti
31/08/2018
Il lato che preferisco della spiaggia di P Recanati. Rilassata e vera. Lo stabilimento è ospitale, prezzi bassi e il pranzo è stato piacevole. La frittura soprattutto, ottimamente cotta e asciutta. Da provare.
Paola Baldanza
19/07/2021
Bellissimo locale sul mare con un panorama spettacolare e romantico! Piatti di pesce deliziosi e il personale assolutamente cortese e simpatico!!! Lo consiglio vivamente!!!
Antonio Caruso
08/08/2020
Nonostante il posto un po spartano non si può fare a meno delle chitarrine allo scoglio, frittura e spiedini di pesce. Proprietario molto simpatico, parcheggio auto e prezzo buono.
davide baraldi
25/07/2022
Ho gustato un ottimo sauté di cozze e ora mi dedico all'arrosto di pesce. Ho trovato tutto molto gradevole, atmosfera (è proprio in riva al mare) musica in sottofondo soft, e la compagnia (ma la moglie non è nel menu). Il prezzo è presunto, ma dedotto dal menu.
Rossella Sorrentino
30/08/2020
Il ristorante ha una vista stupenda. I piatti sono buoni ed abbondanti. Consigliatissimo!!
Sofia Ravarotto
02/08/2022
Ho passato una serata stupenda, personale cordiale con il quale ci puoi fare benissimo due chiacchiere. Cibo eccellente e abbondante (consiglio il salmone e gli gnocchi). Location bella e rilassante grazie al suono delle onde del mare. Consigliatissimo!!!
Andrea V.
04/09/2021
Chalet con ristorante direttamente sulla spiaggia. L'accoglienza è stata molto cordiale e simpatica da parte del titolare e di tutti i collaboratori. Tra i piatti del menù consiglio le chitarrine allo scoglio con mandorle tritate. Lo chalet ha anche uno spazio per il camping con aree di sosta attrezzate per caravan e roulotte
Enrico Bonini
09/07/2019
Mi sono fermato a pranzo in una classica giornata di lavoro. Al mio arrivo il proprietario mi ha accolto con gentilezza e simpatia. Il locale è a ridosso della spiaggia di Porto Recanati e la visuale merita già solo questa 5 stelle. Ho ordinato un fritto misto che si è rivelato eccezionale per la cottura e la freschezza. Vino alla spina ottimo e conto assolutamente alla portata di tutti. Pur avendo aspettato poco, il cuoco è uscito scusandosi del ritardo. Non capita spesso di sentirsi a proprio agio fuori di casa. Qui succede. Bravi . Consigliatissimo
Rafghost2
30/12/2018
Un locale tranquillo e semplice, direttamente sul mare anche se ogni tanto passa un treno sui binari dall'altro lato della strada. In ogni caso i prezzi sono bassi, le porzioni abbondanti e ottimamente preparate. Personale simpatico e cordiale. Mi ricorda molto una di quelle fantastiche trattorie un po' imboscate, ma in versione marinara. Il nome spesso rispecchia l'afflusso del locale che spesso e volentieri è completamente prenotato in quanto gode di ottima reputazione in tutta la zona. È stato il primo ristorante in cui sono andato nelle Marche ospite di un'amica del posto... memorabile mangiata di pesce freschissimo e piacevolissima serata. Siamo rimasti fino a tardi insieme ai proprietari... Complimenti continuate così.
Alessandro Orefice
31/07/2021
Siamo stati a mangiare in questo ristorante letteralmente sul mare, ci siamo trovati molto bene, un posto dove trascorrere una serata in relax con buon cibo e vista mare. Staff molto gentile e disponibile. Ci torneremo!
Federico Cacciani
14/06/2022
2022 - Al solito... inizia l'estate ed anche quest'anno passaggio in riva al mare (o forse è meglio dire "sul mare" vista la distanza dei tavoli dal bagnasciuga) a vedere come stanno lavorando i due fratelli del balneare/ristorante. Anche quest'anno tutto ok come gli anni passati, incomincia a diventare un po' noioso venire qui e stare bene... ah ah ah _______ 2021- Anno nuovo torniamo a verificare se ancora è il nostro TOP... Spiaggia raddoppiata grazie alle scogliere di fronte, menù con qualche piatto nuovo... BENISSIMO!!!! :) Bravi "ragazzi" continuate così ___________________ 2020 - Grandissimi Tornato dopo un anno e conferma... Posto spettacolare, non si é vicino al mare ma SUL mare... Si mangia con il rumore della risacca come musica
Roberto Vendramin
21/08/2019
Ottimo ristorante con buoni prezzi di fronte al mare. Le chitarrine allo scoglio con le mandorle sono il loro piatto forte, ma sono ottimi anche i secondi. Non meno importante la simpatia e la professionalità di Silvio, il gestore.
leonida
29/09/2019
Sono stato in questo ristorante per due volte a pranzo la scorsa estate e penso di ritornare o almeno mi piacerebbe molto. Vivo in una città Umbra e Civitanova è uno dei luoghi marittimi più vicino e più comodo da raggiungere, quindi trascorrendo una giornata al mare ho deciso guardando i menù nei dintorni di pranzare qui, mi sono trovato molto bene il servizio è stato professionale e veloce, ho mangiato un antipasto di pesce con i freddi e i caldi molto buono, elaborato il giusto e sembrava fresco, non sono un'intenditrice, ma le cose buone mi piacciono e quello lo era, per finire ho ordinato su consiglio il tiramisù al pistacchio davvero ottimo e la seconda volta il semifreddo sempre al pistacchio ancora più buono, i prezzi sono accessibili secondo me, né troppo economici, né esosi.
Mauro De Ambrosis
25/07/2021
Bella location sul mare. Spiaggia ordinata e ben curata. Ristorante di buona qualità. Materie prime all'altezza. Personale gentile ed educato. Titolare Vulcanico. Assolutamente da provare.
Sabrina Erbaccio
06/08/2022
Lo consiglio per il posto auto, per la piccola spiaggia tranquilla per la cordialità del personale. Non ho provato il ristorante, ma presto lo farò.
CHRISTIAN
22/08/2021
Cordialità, simpatia ed ottimo cibo. Nessuna stravaganza culinaria.....qui si bada al sodo con cibo locale cucinato con quella che definisco "passione"....per il proprio lavoro, per la propria terra e per il proprio cliente.. Location suggestiva e tranquilla, personale disponibile e veloce, e poi....Silvio che è una totale garanzia.. Grazie!!!
Pizza Brodetto Gnocchi Pentolaccia Piadina Pesce Antipasto Spice hamburger Arrosto di pesce La pentolaccia Frittura di pesce Guazzetto Spaghetti alle vongole Frittura Padellaccia Calzone Chitarrina allo scoglio Fritto pesce Grigliata mista di pesce Piadine Grigliata di pesce Sushi mix Gnocchetti Insalate Antipasti Paella Pinsa Frittura dell'adriatico Pizze Ciavattoni pannocchie Tagliata di tonno Pepata di cozze Soutè di cozze Grigliata di pesce Brodetto alla porto recanati Ciauscolo Catalana Torte Spritz Arrosticini Chitarrone allo scoglio Pizza patate e salsiccia Spiedoni Fritto paranza Spaghetti di soia Spaghettoni alle vongole Arrosto di pesca Giro pizza Tartar Spaghetti allo scoglio Carne Tagliolini al ragu Tortelli capassnte e gamberi Antipasto pesce Antipasto caldo e freddo
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni