Sluurpy > Ristoranti a Porto Recanati > Pasticceria Caffè Romana

Recensioni di Pasticceria Caffè Romana, Porto Recanati

LaRodri
27/05/2023
I croissant più buoni che io abbia mai mangiato, un servizio impeccabile ed il personale squisito.
Giulio Lorenzini
18/06/2023
Pasticceria di altissimo livello, con paste e pasticceria sopraffine. Torte straordinarie. Servizio rapido e cortese guidato da una Signora bionda, di cui ignoro il nome, cortese e raffinata. Consigliatissimo!!!
Virginia Piermaria
18/02/2023
Personale gentilissimo mi hanno tenuto il telefono che avevo lasciato per sbadataggine nel loro locale..ottimi prodotti
Barbara Filugelli
16/05/2023
La colazione migliore di tutto il paese di porto Recanati. Pasticceria di qualità, consiglio di provare
Ele Caldi
14/08/2019
Ottima pasticceria! Inoltre pulizia, igiene, manipolazione corretta degli alimenti da parte del personale, assicurano al cliente una tranquilla consumazione dei prodotti offerti.
Ludwig Beethoven
22/08/2022
Ci siamo fermati per un semplice caffè e abbiamo trovato diverse varietà, tutte quasi ad un prezzo di un normalissimo caffè. Personale davvero cordiale e preparato. Lo consiglio vivamente a chi servisse ristoro lungo il corso principale della città di Porto Recanati! 😊😊
Barbara Nieddu
29/04/2018
Pasticceria molto curata elegante e ben fornita, ottima posizione personale gentile, ottimi i cornetti ripieni e le paste.
Mauro Barbero
08/01/2022
Posizionato nel centro di porto potenza picena a ridosso della strada principale, si presenta di bell'aspetto con tavoli all'aperto, e qualcuno all'interno. Servizio pasticceria, bar, ottimo il panettone di cui detiene il premio per essere tra i migliori 10 del mondo. Tutto curato, tranne i servizi toilette che andrebbero migliorati. Per il resto tutto ottimo. Metti mi piace per hai gradito la recensione.
itlbeefy
20/11/2021
Finalmente ho trovato una pasticceria di alto livello Qualità dei prodotti ottima! , direi l’unico nella zona, Il personale veramente molto gentile e cordiale, la proprietaria Signora Nicoletta disponibilissima, ambiente pulito e curato, sono stati premiati per il loro famoso panettone che ovviamente proverò quanto prima!.. se siete nella zona di porto Recanati dovete assolutamente passare da qui..ve lo dice un bresciano abituato bene
Giuseppe Boccia
17/04/2022
Trovandomi di passaggio a Porto Recanati, ho acquistato una colomba artigianale Nicolini. Semplicemente una delle migliori colombe che io abbia mai assaporato in vita mia. Desidero fortemente complimentarmi con il Maestro Nicolini. Chapeau!
Enrico
16/09/2021
pasticceria di qualità, ottime le bombe con la crema chiaramente i prezzi sono adeguati alla qualità. Personale un po' troppo superficiale ....e sbadato e non vado oltre..... proprietaria ,una signora di mezz'età sempre gentilissima e professionale che tiene molto all'igiene ... caratteristica che apprezzo sempre ma specie in questo periodo.
Antonio Carpentieri
11/10/2020
Pasticceria assortita, dolci buoni soprattutto le crostate. Professionalità e simpatia del personale.
Pizza Brodetto Gnocchi Pentolaccia Piadina Pesce Antipasto Spice hamburger Arrosto di pesce La pentolaccia Frittura di pesce Guazzetto Spaghetti alle vongole Frittura Padellaccia Calzone Chitarrina allo scoglio Fritto pesce Grigliata mista di pesce Piadine Grigliata di pesce Sushi mix Gnocchetti Insalate Antipasti Paella Pinsa Frittura dell'adriatico Pizze Ciavattoni pannocchie Tagliata di tonno Pepata di cozze Soutè di cozze Grigliata di pesce Brodetto alla porto recanati Ciauscolo Catalana Torte Spritz Arrosticini Chitarrone allo scoglio Pizza patate e salsiccia Spiedoni Fritto paranza Spaghetti di soia Spaghettoni alle vongole Arrosto di pesca Giro pizza Tartar Spaghetti allo scoglio Carne Tagliolini al ragu Tortelli capassnte e gamberi Antipasto pesce Antipasto caldo e freddo
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni