Sluurpy > Ristoranti a Porto Recanati > Due Passi

Recensioni di Due Passi, Porto Recanati

Paola Marino
30/10/2022
Servizio e cibo eccellenti! Prima volta nelle Marche e abbiamo cenato in questo ristorante, seguendo le buone recensioni. Cena superlativa, enorme attenzione e gentilezza nel servizio. Piatti preparati con grande cura, dai sapori sublimi e presentazione impeccabile. Consiglio gli spaghetti vongole e pomodori confit, la frittura e soprattutto la kermesse di pesci grigliati, davvero saporita!! Per concludere, anche se bisogna aspettare 15 min, consiglio la tortina su crema di pistacchio e gelato al cioccolato, ne vale veramente la pena! Bravissimi!
Michele Fontana
21/07/2022
Ottima location, cena al tramonto. Benvenuto con bollicine e stuzzichino. Presentazione dei piatti molto curata, un piacere per gli occhi e per il gusto. Le linguine con il crudo di gambero rosso sono deliziose, quasi quasi avrei fatto il bis. Conto giusto in rapporto alla qualità. Consigliato!!
VALERIO COLOMBO
13/05/2023
Ottima location, cena al tramonto vista mare. Locale sulla spiaggia, Il bnvenuto é con bollicine accompagnato da uno stuzzichino. Presentazione dei piatti molto curata, un piacere per gli occhi e per il gusto. Ottimo anche il vino propostoci, tiramisù particolare strutturato diversamente dal classico comunque ottimo
Chiara Moscarino
20/02/2023
Esperienza fantastica! Servizio eccellente e accogliente, piatti superbi. Sono belli, buonissimi, con materie prime di prima scelta. Abbinamenti spettacolari. I prezzi sono commisurati alla qualità di ciò che si mangia e se si va di giorno col bel tempo c'è anche una bellissima vista mare che non guasta. Dalla prima volta in cui l'ho scoperto sono tornata molte volte :) Mi sento a casa.
Enrico Marinoni
21/09/2022
Ristorante che non frequentavamo da quando era iniziata la pandemia. Ora ci siamo ritornati e per noi sì è riconfermato il top dei ristoranti di pesce in zona di Porto Recanati. Piatti sempre perfetti, ambiente curato e camerieri giovani ma capaci. In due parole una piacevolissima riconferma.
Mirco Santacchi
12/06/2022
Locale molto curato proprio fronte mare con parcheggio per i clienti. Ci hanno portato dei piccoli antipasti durante l'attesa delle prime portate. Ho provato i Moscioli che mi sono piaciuti molto, un risotto che era fantastico (anche il riso che hanno utilizzato era di ottima qualità) e le olive ripiene di pesce che però mi aspettavo più saporite (il pesce all'interno si sentiva poco). Hanno un'ottima selezione di vini regionali e non. Per chi ha l'auto elettrica purtroppo in zona non ci sono colonnine e sarebbe stato bello avere una colonnina anche all'interno del loro parcheggio.
Francesca Picasso
20/07/2022
Ristorante sulla spiaggia, abbiamo goduto di un bellissimo tramonto sul conero. Servizio un pochino lento ma la bellissima posizione faceva passare piacevolmente l’attesa. Piatti ottimi, risotto abbondante e super condito, frittura leggera e poco unta. Prezzo ragionevole considerando il menu di pesce e la location.
Valentina Berti
09/09/2021
Una serata perfetta.. location da sogno a "Due passi" dal meraviglioso mare 🌊 del Conero. Menù degustazione equilibrato e curatissimo nei particolari.. piatto top il tagliolino con muscioli, datterini e zafferano, i sapori del mare nel piatto. Ottimo staff si respira "aria di famiglia". Consigliatissimo!
Laura Coltrinari
28/06/2022
Esperienza ottima in una location spettacolare. Sono stata più volte in questo ristorante, ogni volta è stata una scoperta. Piatti ricercati con ingredienti di alta qualità, personale sempre disponibile e preparato, locale curato nei dettagli a due passi dal mare appunto. Prezzi in linea con il servizio offerto.
Anna Montanaro
23/08/2021
Non servono molte parole per descrivere questo ristorante! Il ristorante Due Passi si trova direttamente sul mare, dispone di sala interna e di sala esterna vista mare. Il personale è molto gentile, il servizio è abbastanza veloce e i piatti sono tutti deliziosi. Il pesce è cucinato in modo semplice ma essendo freschissimo i piatti sono tutti sublimi: dai tagliolini con le cozze e zafferano, alla julienne di seppie, dal fritto di gamberi, calamari e verdure al branzino..... un piatto più buono dell'altro! Non perdetevi il sorbetto al limone: una vera delizia per terminare in bellezza! La carta dei vini offre una ampia scelta e la temperatura con la quale vengono serviti i vini è perfetta. Ottima esperienza! Prezzi onesti. Bravi! Il ristorante offre anche un ampio posteggio per auto e moto.
Massimo Croci
22/04/2023
Ambiente fresco e accogliente. Servizio al tavolo ottimo per cortesia e professionalità. Cibi ottimi sia per qualità che impiattamento. Da consigliare sicuramente .
Kaled Alessandro Mohamed El Dimerdash
12/10/2022
Elegante ristorante sulla riva. Interessanti le portate e gli abbinamenti. Molto cordiali i camerieri ed il conto inaspettatamente basso rispetto a quello che abbiamo mangiato
Daniele Rizzo
06/08/2021
Ci siamo fermati a cena in questo bellissimo ristorante sul mare. Subito si vede la qualità nei dettagli. Tavoli vista mare ovunque. Ampio parcheggio. Menu molto ricco, specialità di pesce. Ma anche carne. Molto buono antipasto freddo di mare. Le linguine agli scampi buone. La tagliata di tonno molto buona. Il fritto misto veramente buono. I dolci sono all'altezza dei piatti di mare. Il personale è giovane e molto cortese. Il conto per niente salato. Insomma da 5 stelle.
Lile
03/07/2022
Ristorante molto elegante con vista sul mare, personale molto gentile e disponibile, di grande professionalità. Piatti di pesce fresco buoni e raffinati
Valentina Falcetta
22/07/2021
Cibo ottimo e fresco, cottura impeccabile, impiattamento ed estetica del piatto veramente ben fatta, gradevole all'occhio ed ancor di più al palato. Servizio celere, carta dei vini molto variegata, suddivisa per regioni e quindi veramente ben fatta. Camerieri molto veloci e molto gentili. Ottimo Rapporto qualità prezzo.
gabriella
30/07/2021
Siamo stati a cena in due, previo prenotazione. La location è molto bella, sul mare. Noi abbiamo preso un antipasto cozze/moscioli, 1 spaghetto alle vongole, 1 rombo, due dessert con bere, totale 66.00 Servizio ottimo. Consigliato
Lorenzo Ciampechini
09/09/2021
Locale carino all'interno o nella parte fronte mare, se invece sei nello spazio laterale perdi l'atmosfera. Buona presentazione dei patti e la qualità (personalmente mi aspettavo qualcosa in più). Servizio ottimo, personale preparato, accogliente, professionale. Prezzo leggermente sopra rispetto alla media della zona.
Paolo Capozucca
20/05/2023
Ad un metro dal mare, personale super gentile e disponibile. Piatti curati e pesce molto buono.
Emanuele Diamanti
17/05/2023
... tutto in una sola parola: eccezionale... piatti di pesce, di estrema qualità... assemblati con cura... sicuramente da riprovare...
Pizza Brodetto Gnocchi Pentolaccia Piadina Pesce Antipasto Spice hamburger Arrosto di pesce La pentolaccia Frittura di pesce Guazzetto Spaghetti alle vongole Frittura Padellaccia Calzone Chitarrina allo scoglio Fritto pesce Grigliata mista di pesce Piadine Grigliata di pesce Sushi mix Gnocchetti Insalate Antipasti Paella Pinsa Frittura dell'adriatico Pizze Ciavattoni pannocchie Tagliata di tonno Pepata di cozze Soutè di cozze Grigliata di pesce Brodetto alla porto recanati Ciauscolo Catalana Torte Spritz Arrosticini Chitarrone allo scoglio Pizza patate e salsiccia Spiedoni Fritto paranza Spaghetti di soia Spaghettoni alle vongole Arrosto di pesca Giro pizza Tartar Spaghetti allo scoglio Carne Tagliolini al ragu Tortelli capassnte e gamberi Antipasto pesce Antipasto caldo e freddo
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni