Sluurpy > Ristoranti a Porto Recanati > Chalet Davide Ristorante

Recensioni di Chalet Davide Ristorante, Porto Recanati

Gianni Giovagnola
17/08/2022
Ottima posizione. Ombrelloni ben spaziati.Personale cortese ed efficiente. Gli scogli a 30 metri da riva riducono il moto ondoso. Ci sono buone possibilità di trovare parcheggio.
manuel principi
23/06/2019
Finalmente qualcosa di nuovo come proposta di pesce ; tutto freschissimo e ben lavorato con prezzi “umani”; locale totalmente rinnovato , molto piacevole .
Andrea Beducci
23/07/2019
Ristorante arredato con gusto, ambiente confortevole, servizio efficiente e personale gentile. Il cibo è di ottima qualità, le porzioni ben equilibrate tra quantità e presentazione. Le cozze di Portonovo freschissime. Per chi ama vedere qualche effetto speciale consiglio il risotto con pomodoro secco. Da provare il sorbetto al mango in fase finale, molto leggero e gustoso.
Cristian Milani
20/08/2021
Ottimo cibo e servizio!! Piatti abbondanti e prezzi nella media nonostante l'alta qualità!! Da consigliare, ci ritorneremo sicuramente!!
Lorella Rossi
25/02/2018
Cibo ottimo, personale responsabile, cuoco preciso e fantasioso, titolare gentile e disponibile oserei dire..... Location ideale per chi vuole trascorrere una piacevole serata con i propri amici e famiglie.
Alba
07/07/2019
Ho passato un intera giornata al mare, utilizzando i loro ombrelloni e lettini, al prezzo di 15€, la signora a cui abbiamo chiesto informazioni è stata gentile e disponibile, spiegandoci anche dove si trovavano i servizi, ci tornerei volentieri anche per provare il ristorante.
Ludovica Capanna
05/07/2019
Ottima location, personale gentilissimo, pesce eccezionale, tartare di tonno e crudità di pesce super consigliate. Da provare assolutamente
Antonella Arceri
05/08/2019
Nuova gestione. Ristorante di pesce fresco. Cucina particolare e ricercata . Prezzi medio alti ma giusti x il contesto.
Andrea Pacioni
20/11/2017
Chalet in riva al mare discretamente curato e pulito, cocktail perfettibili (nel mio caso eseguito da un ragazzo che non aveva evidentemente la benché minima idea di come fare un buon Long Island), prezzi mediamente in linea con il lungomare.
Brigitte Gravinese
08/08/2019
Ottima location pranzo con tarta di tonno e polipo con purè di patate ottimo👏👏👏👏 complimento allo chef da consigliare
Maria Philippova
04/08/2019
Ristorante il top. Per intenditori. Locale bello, pulito, personale disponibile e gentile, piatti ottimi
Fabio Montanari
21/04/2017
Ottima cucina, servizio veloce e cortese, prezzi giusti, bel locale, che dire di più?
antonietta coltrinari
31/10/2019
Perché è un meraviglioso posto in vista mare e si mangia benissimo vale la pena andare a provare ciao ciao
michele mantellini
20/03/2018
Le pietanze sono buone ho apprezzato più i primi piatti l'atmosfera non mi piace
Paola Mezzelani
20/07/2019
Ottima cucina e ottimo qualità prezzo da tornarci di sicuro
GIORGIO LORENZETTI
24/06/2018
Ottimo servizio spiaggia con bar e ristorante. Consigliatissimo per tutti e soprattutto per famiglie.
Marco Castellana
19/08/2019
Ottimo posto ..personale cordiale e gentili con tutti i clienti...Ottimo lo consiglio a tutti
lezio meschini
01/07/2021
Sono 40 anni che frequento questa spiaggia. Non mi lamento.
Pizza Brodetto Gnocchi Pentolaccia Piadina Pesce Antipasto Spice hamburger Arrosto di pesce La pentolaccia Frittura di pesce Guazzetto Spaghetti alle vongole Frittura Padellaccia Calzone Chitarrina allo scoglio Fritto pesce Grigliata mista di pesce Piadine Grigliata di pesce Sushi mix Gnocchetti Insalate Antipasti Paella Pinsa Frittura dell'adriatico Pizze Ciavattoni pannocchie Tagliata di tonno Pepata di cozze Soutè di cozze Grigliata di pesce Brodetto alla porto recanati Ciauscolo Catalana Torte Spritz Arrosticini Chitarrone allo scoglio Pizza patate e salsiccia Spiedoni Fritto paranza Spaghetti di soia Spaghettoni alle vongole Arrosto di pesca Giro pizza Tartar Spaghetti allo scoglio Carne Tagliolini al ragu Tortelli capassnte e gamberi Antipasto pesce Antipasto caldo e freddo
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni