Sluurpy > Ristoranti a Porto Recanati > Civico 18

Recensioni di Civico 18, Porto Recanati

Giovanni Picchio (Stratogio)
20/04/2023
Eravamo in 9 con un bambino, abbiamo telefonato e già dopo 15 minuti eravamo nel locale. un seminterrato con tavolata, biliardino e biliardo era a nostra disposizione. cucina da pub che ci è piaciuta, cameriere/a e barista educati e simpatici e servizio rapido. Prezzo pagato giusto. Abbiamo passato una bella serata. Locale che consiglio agli amici. Alla prossima🥂
Paolo Crivellin
27/05/2023
Buone birre, per essere un pub, offre un menù completo e si mangia bene. Personale amichevole.
Aniello Chiarolanza
26/08/2020
In bel pub, in questo momento all' aperto. Buonissimi i panini come condimento e composizione, meno come pane. Abbiamo preso anche patatine fritte non le solite ma di qualità migliore e due porzioni di arrosticini (questi ultimi un po' duri). Le birre sino eccezionali poiché qualità ma una scelta curata e di qualità. Ci ha servito una ragazza molto gentile, affabile e precisa.
Paolo Crivellin
31/05/2023
Ottimo cibo ,buone birre e personale confidenziale.
Viviana Pozzi
23/06/2022
Personale molto gentile, educato e simpatico! Hamburger super!!! Vasta scelta di birre! Abbiamo preso il pulled pork, il bufalo e gli arrosticini! Di sicuro non si esce con la fame...e si può andare a passeggiare sul lungo mare. Prezzo onesto. Vari tipi di patatine fritte. Consigliatissimo. Non ho fatto in tempo a fare la foto al súper hamburger perché avevo fame. Torneremo sicuramente. Complimenti a tutto lo staff.
Davide Mordini
27/05/2017
Fantastico! Grande varietà di birre, ottimi gli hamburger. Vi consiglio la birra rossa celtic veramente eccezIonale...per non parlare della simpatia dei camerieri. Posto veramente carino per passare una serata tra amici e in intimità con la propria compagna all'interno del locale.
M. Torregiani
15/08/2019
Ottima la birra con vasta scelta e consigli del proprietario. Un pub in cui si può anche mangiare bene: primi piatti di pasta, panini, piadine, olive all'ascolana e tanto altro... un menù ricco ma un conto un po' salato devo dire! Tra bere e mangiare abbiamo speso quasi 40 euro in due... tutto molto buono ma per un pub troppo caro.
Andrea Scocco “Link Badguy Zero”
03/12/2019
Piccolo locale carino, nascosto tra le viuzze di Porto Recanati. Abbastanza grande all'interno, ha un buon menù abbastanza variegato. Buono il servizio e buona scelta di birre e stuzzichini. Non rimane aperto fino a tardissimo, concentrando per lo più il suo servizio in orari di cena e dopocena.
Massimiliano Della Mora “Max”
20/02/2022
Ottimo l'hamburger e pure grande, ho ritrovato una birra che bevevo anni fa', il personale molto simpatico e professionale. Lo consiglio
Alessandro Bartoloni
01/10/2022
Ottime le patatine, personale simpaticissimo...ottimo per passare una serata in amicizia, bellissimo il biliardo.
Diego Musicco
20/08/2021
Sono tornato per bere nuovamente una birra scura in bottiglia che avevo assaggiato un anno prima e mi era piaciuta molto, mi pare che sull'etichetta ci fosse scritto imperial stout... purtroppo quest'anno la stessa non era più presente nella lista, in alternativa ne ho assaggiata una tedesca, sempre scura, niente male anche questa
alessandro trevisani
28/06/2021
Veloci, puntuali, buona la cucina, cortese il servizio, bella scelta di birre. Il gazebo fuori è uno dei posti più freschi di Porto Recanati, d'estate.
Raffaele De Luisi
14/08/2017
Ci sono stato due volte e ho mangiato gli arrosticini accompagnati da un ottima birra weiss. Mi sono trovato bene. Posto tranquillo, musica in sottofondo e ragazze molto gentili. Prezzi giusti.
Davide Mazzoli
21/01/2019
Un bel pub che fa angolo in un crocicchio del centro porto-recanatese. Panini al beef molto gustosi, l'immancabile tavolo da biliardo nel sottoscala fumoso, buona varietà di birre... Unico neo la salsa chilli... Cambiatela: è tutto fuorché piccante!
Stefano Cingolani
02/04/2017
Ottimo per cenare ma mi riservo di dare cinque stelle poiché non ho avuto modo di fare il dopo cena. Menù ampio con scelta di birra molto vasta. Adatto ai vegetariani
David Longarini
20/07/2019
Ottima la birra, buonissima la carne. Abbiamo preso un hamburger di bufalo, veramente buono! Tavolini anche all'aperto.
Pizza Brodetto Gnocchi Pentolaccia Piadina Pesce Antipasto Spice hamburger Arrosto di pesce La pentolaccia Frittura di pesce Guazzetto Spaghetti alle vongole Frittura Padellaccia Calzone Chitarrina allo scoglio Fritto pesce Grigliata mista di pesce Piadine Grigliata di pesce Sushi mix Gnocchetti Insalate Antipasti Paella Pinsa Frittura dell'adriatico Pizze Ciavattoni pannocchie Tagliata di tonno Pepata di cozze Soutè di cozze Grigliata di pesce Brodetto alla porto recanati Ciauscolo Catalana Torte Spritz Arrosticini Chitarrone allo scoglio Pizza patate e salsiccia Spiedoni Fritto paranza Spaghetti di soia Spaghettoni alle vongole Arrosto di pesca Giro pizza Tartar Spaghetti allo scoglio Carne Tagliolini al ragu Tortelli capassnte e gamberi Antipasto pesce Antipasto caldo e freddo
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni