Sluurpy > Ristoranti a Porto Recanati > Bahari Cafe

Recensioni di Bahari Cafe, Porto Recanati

Giada Prosperi
05/06/2023
Il locale è semplicemente delizioso, terrazza sul mare con vista sul Conero. Cenare al tramonto è un'esperienza indescrivibile. Menù curato e interessante, il cibo è ottimo e ben presentato, buona la lista dei vini. I gestori e lo staff sono persone squisite. Ottimo rapporto qualità prezzo. Tornerò sicuramente se sarò in zona!
Claudio Recanatini
28/04/2023
Uno di quei ristoranti dove mangi bene e ti senti a casa. Il personale super cordiale e divertente. Ottimo cibo dalle porzioni generose. Pesce freschissimo. Ottima la pepata di cozze e la tagliatella allo scoglio, come anche la frittura, leggera e croccante. Location curata, affacciata sul mare. Consigliato
Lorenzo Di Staso
29/05/2023
Tutto Buonissimo!!!!!! Servizio super efficiente e personale molto cordiale e disponibile. Qualità del cibo superlativa! Location a sbalzo sul mare!!!! Stupendo 🌅🌅🌅
Mariella Saso
25/05/2023
Ottimo ristorante sul mare , arredamento e atmosfera curato nei dettagli , piatti prelibati con prezzi contenuti .. vi consiglio antipasto caldo e antipasto freddo ... Persino un semplice piatto di verdure alla griglia sono riusciti a farlo in maniera squisita ..
Massimo Papi
13/06/2023
Per quanto mi riguarda sono e siamo stati veramente molto bene , tavolata di 11 persone , mangiare ottimo il fritto poi impeccabile , ambiente affabile con location sul mare come desideravamo !!! Roberto e consorte semplicemente meravigliosi ….Esaudite le mie aspettative
Gatto NineNineNine (Gatto999)
23/03/2023
Consigliatissimo, la pasta allo scoglio è fantastica ed hanno anche opzioni senza glutine =^.^=
Stefania Marone
11/07/2022
Abbiamo cenato due volte al Bahari e ci ritorneremo sicuramente!! Pesce di ottima qualità e ben servito, il piatto che ci ha colpito di più è stato lo spaghettone con le vongole. Penso di non averne mangiato mai uno così buono. Eravamo tentati di fare il bis :P L'unico piatto da rivedere è l'impepata di cozze perché il limone scaricava tutto l'amaro e rendeva il piatto poco piacevole. Per il resto tutto buonissimo, anche i dolci. Servizio veloce e personale molto gentile.
50 Sfumature di viaggio & Scozia on the road
09/06/2022
Pranzo, cena o apertitivo vista mare! Ecco un bel posticino da non perdere nel lungomare di Porto Recanati! L'ultima volta che siamo stati qui abbiamo fatto un aperitivo con il nostro amico a 4 zampe senza problemi, un plus che non è da sottovalutare. L'ambiente interno è molto grazioso e curato e le viste sul mare e sul Conero, sono magnifiche.
Francesco Tbg
03/11/2019
Cordialità e buona cucina in una location speciale. A due passi dal mare, è il mare stesso che diventa parte integrante del menù. Menù di pesce proposto buono, nella media della zona. Prezzi giusti. Personale molto cordiale ed accogliente.
Marina Rosati
24/02/2022
Ottimo pranzo di pesce. Dalla squisita tartare di tonno ai ravioli di pesce alla frittura in pastella Al dolce semifreddo all'arancia e zenzero. Calda accoglienza e splendido mare in bella vista.
Sandra
07/03/2019
Bel ristorantino sul mare, con spiaggia ben tenuta. Accoglienza con un bellissimo sorriso da parte della signora: ci ha fatto sentire subito a nostro agio, come se fossimo stati clienti da sempre. Menu giusto, equilibrato, scelta dei piatti più che esaustiva e qualità ottima! Molto soddisfatta, è un ristorante in cui tornerò volentieri.
enrico pancotti
23/02/2022
OTTIMO ristorante… menù con “poche” scelte (sinonimo di freschezza e di cucina al momento) e molto curato anche l’interno… La terrazza è stupenda con vista sul Conero. Prezzi assolutamente onesti. Non ho mai provato la frittura quindi non posso capire la recensione del signore in cui si lamenta ma il resto è veramente ottimo… provate il tonno con la frutta alla piastra!!!
Andrea Pasini
14/09/2021
Un bellissimo ristorante in riva al mare, il personale è stato gentilissimo, anche quando abbiamo chiesto informazioni riguardo ai dintorni, e il cibo era buonissimo; rapporto qualità prezzo ottimo e impeccabile.. complimenti!!
Francesco Orfei (IZ0ABD)
05/10/2021
Il menù non è sterminato ma quello che c'è soddisfa un po' tutti. Nei giorni festivi credo sia normale non essere serviti celermente, quindi non bisogna avere fretta di mangiare. Il ristorante è proprio vicino al mare, sulla spiaggia, e parcheggiare l'auto può richiedere di dover fare un po' di strada a piedi perché i posti auto a ridosso del locale sono pochissimi.
Francesco Di Censo
12/06/2021
Perfetti sotto ogni punto di vista! Professionalità, educazione, disponibilità! Qualità del cibo eccezionale con piatti elegantemente informali! Tutto perfetto, ci siamo affidati ai loro suggerimenti e.... bingo!
Mara
04/06/2023
Bellissimo posto, location incredibile sul mare. Premura e gentilezza, cibo fresco. Ottimo sia terra che mare e piatti vegetariani
Angela Di Palo
20/08/2022
Molto carino personale gentile e si mangia benissimo. Noi siamo andati 3 volte essendo lì in vacanza. Direttamente sul mare infatti ceni con il rumore delle onde....una musica fantastica. Piatti curati
Lisa Mancuso
14/08/2022
Oltre ad aver mangiato benissimo e in una posizione ottima, in riva al mare, devo fare i complimenti per la disponibilità. Ci hanno trovato per ben due volte un tavolo all'ultimo momento e sono andati incontro alle richieste ed esigenze alimentari delle mie ragazze con gentilezza e con un super sorriso. Bravissimi! Grazie di tutto
Mauro Benedetti
14/05/2023
Posticino riservato e carino, semplice con una cucina ricercata. Ottimo pesce e pane fatto in casa eccellente. Merita una visita. Prezzi contenuti e qualità.
Pizza Brodetto Gnocchi Pentolaccia Piadina Pesce Antipasto Spice hamburger Arrosto di pesce La pentolaccia Frittura di pesce Guazzetto Spaghetti alle vongole Frittura Padellaccia Calzone Chitarrina allo scoglio Fritto pesce Grigliata mista di pesce Piadine Grigliata di pesce Sushi mix Gnocchetti Insalate Antipasti Paella Pinsa Frittura dell'adriatico Pizze Ciavattoni pannocchie Tagliata di tonno Pepata di cozze Soutè di cozze Grigliata di pesce Brodetto alla porto recanati Ciauscolo Catalana Torte Spritz Arrosticini Chitarrone allo scoglio Pizza patate e salsiccia Spiedoni Fritto paranza Spaghetti di soia Spaghettoni alle vongole Arrosto di pesca Giro pizza Tartar Spaghetti allo scoglio Carne Tagliolini al ragu Tortelli capassnte e gamberi Antipasto pesce Antipasto caldo e freddo
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni