Sluurpy > Ristoranti a Porto Recanati > Baia Del Corso

Recensioni di Baia Del Corso, Porto Recanati

Marco Clementi
24/04/2023
Sono stato a pranzo con un amico, locale piccolino con penso non più di 25 coperti, servizio veloce, chitarrine al nero di seppia, baccalà fritto, contorno di verdure e dolce, tutto buono, baccalà croccante e non unto,più 2 caffè e 2 amari, totale 37€. Tornerò sicuramente. Consigliatissimo!
pino alta
25/01/2023
Posto semplice e pulito personale gentile e disponibile menù ottimo,per due sere abbiamo cenato ed è stata una sorpresa di sapori, tutto fresco , prezzi modesti.consigliato!
Giovanni Marotta
09/04/2023
Si è mangiato benissimo, posto pulito,e tutto buonissimo, servizio impeccabile, ci torneremo
Alessia Timo
28/08/2022
Siamo capitati qui per caso , in passeggiata a Porto Recanati e siamo stati molto soddisfatti sia del cibo che del servizio. Mio marito ha scelto il menù dei giorni , mentre il e i bambini abbiamo preso 3 piatti alla carta di pesce. Direi ottimo rapporto qualità / prezzo e con meno di 50€ abbiamo pranzato. Locale non grandissimo ma pulito e ben organizzato. Lo consiglio !
Giulio Lorenzini
18/06/2023
Locale grazioso e curato. Ottima cucina, carne, pesce, pizza, primi, contorni. Personale cordiale e disponibile, prezzi più che onesti. Ora nella nuova sede più in centro all'interno della galleria commerciale più "in" di Porto Recanati.
Simone Magalotti
15/07/2017
Ristorante sul corso di Porto Recanati a prezzi veramente vantaggiosi e questo potrebbe trarre in inganno la clientela invece si mangia molto bene e di qualità. Negli anni torniamo sempre qui almeno una volta per mangiare il pesce, sempre fresco e invitante. Moscioli e vongole locali super. Camerieri giovani e a volte un po' distratti ma il posto non ha pretese da grande ristorante. Tappa fissa.
Cristina Castellani
21/06/2023
Mangiare molto buono, di qualità a prezzi competitivi
Matteo Ciavarrella
30/12/2017
Pizze e Carni davvero ottime e cotte a puntino. I dolci della casa sono buonissimi e lo staff è davvero molto gentile ed attento ad eventuali richieste o esigenze del cliente. Consigliatissimo +++
Piergiorgio Toschi
22/05/2022
Ristorante sul Corso di Porto Recanati (MC). Rapporto qualità prezzo eccezionale. Tonino in cucina è davvero bravo, la moglie ed i ragazzi in sala sono davvero gentili e cortesissimi. La pizza al piatto è ottima!!!! Consigliatissimo!!!!
Francesco Tbg
07/07/2017
Buona pizza, prezzi onesti, pizze non molto condite
Enrico Ottaviani
17/09/2018
Buon locale a poca distanza dal lungomare pedonale. Mi sono trovato molto bene per l'accoglienza, sempre con gentilezza e sorriso, e per le pietanze. L'antipasto freddo e caldo di mare è stato veramente squisito. La pizza è risultata morbida e saporita, condita bene e con buoni prodotti. Il dessert è risultato essere gradevole. Se un appunto si può fare, è sul servizio non sempre puntuale. I prezzi sono in linea con la stagione ed il luogo, ma soprattutto con la qualità del cibo. Consigliato!
Alessandro Trasolini
31/07/2022
Pizza ottima a prezzi ottimi, il personale è educato e simpatico. Lo consiglio e ci torneremo sicuramente durante la prossima pattinata!!!
MICHELE FACONDA
06/09/2017
Siamo stati in questo ristorante/pizzeria dopo un breve consulto alle recensioni su internet. Il posto ha colmato a pieno le nostre aspettative, la pizza era veramente buona, il personale simpatico e di buon consiglio. Nell' occasione avevamo con noi un piccolo cagnolino che è stato ben accolto. Sicuramente torneremo per assaggiare anche altre proposte di mare come primi o secondi piatti. Una buona serata dipende anche da una buona cena ed oggi è andata bene.
Simone Farroni
10/12/2019
Uno dei pochi locali aperti d'inverno a Porto Recanati, i piatti di pesce molto buoni, sapore tradizionale, alimenti di stagione freschi. Non ho avuto il piacere di gustare la pizza, che però sembrava molto richiesta ed appetitosa, spero di tornare e sopperire a questa mancanza. Prenotare perchè c'è sempre molta gente.
Wilma De Rienzo
12/03/2022
Ristorante magnifico. Pulitissimo. Pietanze buonissime, come anche le pizze. Professionalità nel personale che serve, gentilezza dei proprietari. Ve lo consiglio per la posizione dove è ubicato, all'inizio del Corso dove ogni domenica estiva si svolge un mercatino allettante e simpatico Andate e ci tornerete.Anche i prezzi sono ottimi. Cordiali saluti.
Pizza Brodetto Gnocchi Pentolaccia Piadina Pesce Antipasto Spice hamburger Arrosto di pesce La pentolaccia Frittura di pesce Guazzetto Spaghetti alle vongole Frittura Padellaccia Calzone Chitarrina allo scoglio Fritto pesce Grigliata mista di pesce Piadine Grigliata di pesce Sushi mix Gnocchetti Insalate Antipasti Paella Pinsa Frittura dell'adriatico Pizze Ciavattoni pannocchie Tagliata di tonno Pepata di cozze Soutè di cozze Grigliata di pesce Brodetto alla porto recanati Ciauscolo Catalana Torte Spritz Arrosticini Chitarrone allo scoglio Pizza patate e salsiccia Spiedoni Fritto paranza Spaghetti di soia Spaghettoni alle vongole Arrosto di pesca Giro pizza Tartar Spaghetti allo scoglio Carne Tagliolini al ragu Tortelli capassnte e gamberi Antipasto pesce Antipasto caldo e freddo
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni