Sluurpy > Ristoranti a Porto Recanati > Chalet Blu Bar

Recensioni di Chalet Blu Bar, Porto Recanati

Martina Americo
22/08/2019
Posto carino e curato, pur essendo semplice e informale. Ti senti a casa. Ho mangiato gli spaghetti alle vongole più buoni di sempre. Deve piacere la cucina gustosa. Il pesce è spettacolare. Porzioni generose, ti si apre il cuore. Fanno pochi piatti ma tutti ottimi. Servizio rapido, non ti manca niente, tutti gentili, simpatici. Vista mare assicurata, perché si tratta di un bagno (chalet, lì chiamano qui) che fa cucina. Darei più stelle se ci fossero. Assolutamente da provare e di sicuro ritornarci ancora.
Rossana D'Este
23/08/2019
Ottima la cucina, chitarrina al sapore di mare - frittura con verdurine - gratin di pesce e come dolce panna cotta, qualitá e prezzo buoni e giusti. Gentile e simpatico il personale. Lo consigliamo sia per il pranzo che per la cena. Per lo stabilimento balneare c'é la possibilitá del parcheggio non custodito a 3 euro al giorno.
Emanuela Ciccarelli
28/06/2020
Tutto molto buono.. Personale attento e gentile . Pesce davvero lavorato nel modo giusto... Cose semplici ma ottime.. ( Difficile ultimamente trovare pesce lavorato bene) Complimenti.. Lo consiglio... e in più è sulla spiaggia.
Marco Signorini
27/05/2021
Comodo, gentili.
giuseppe rizzi
26/07/2020
Ho prenotato l ombrellone con due lettini per r il mese di luglio , dicendomi che nella quota era compreso il parcheggio,anche questa mattina come l atra Domenica non ho trovato posto... organizzazione pessima... evidentemente hanno fatto entrare più persone diverse dagli stagionali,bagnanti che vanno in spiaggia libera che gli hanno pagato 3€ per il parcheggio
M. Torregiani
15/08/2019
Piatti di pesce sempre al top! Dall'antipasto al primo ai secondi: pesce sempre fresco. Ottima cucina della proprietaria Melania. Consigliato per pranzi, aperitivi o cene. Vista mare direttamente sulla spiaggia. Sempre meglio prenotare: posti limitati!
costanza
07/08/2020
Pesce buono,porzioni abbondanti,prezzo nella norma e personale molto gentile,e molto attento in questo periodo al distanziamento e alle normative covid,ci tornerò sicuramente
pierpaolo NSF
22/09/2019
Chalet sul mare molto tranquillo. pranzi e cene a base di pesce ottimi. Inoltre si puo' gustare un aperitivo con assaggini di pesce intorno alle 19. Ci andiamo volentieri.
Pizza Brodetto Gnocchi Pentolaccia Piadina Pesce Antipasto Spice hamburger Arrosto di pesce La pentolaccia Frittura di pesce Guazzetto Spaghetti alle vongole Frittura Padellaccia Calzone Chitarrina allo scoglio Fritto pesce Grigliata mista di pesce Piadine Grigliata di pesce Sushi mix Gnocchetti Insalate Antipasti Paella Pinsa Frittura dell'adriatico Pizze Ciavattoni pannocchie Tagliata di tonno Pepata di cozze Soutè di cozze Grigliata di pesce Brodetto alla porto recanati Ciauscolo Catalana Torte Spritz Arrosticini Chitarrone allo scoglio Pizza patate e salsiccia Spiedoni Fritto paranza Spaghetti di soia Spaghettoni alle vongole Arrosto di pesca Giro pizza Tartar Spaghetti allo scoglio Carne Tagliolini al ragu Tortelli capassnte e gamberi Antipasto pesce Antipasto caldo e freddo
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni