Sluurpy > Ristoranti a >

Recensioni di ,

Filippo Gemini
01/06/2021
Locale intimo e atmosfera tranquilla. Personale attento e disponibile. Materia prima di ottima qualità. Porzioni leggermente infieriori alle aspettative ma comunque tutto ottimo e di prima scelta. Il sapore di mare si sente ad ogni boccone di pesce. Speravo in un antipasto migliore (cannolicchio e granchio?!?). Complice il periodo probabilmente ma comunque il prezzo non era alto per quest'ultimo. Cantina ricercata e all'altezza del menù in linea con il territorio. Prezzo ovviamente alto ma conforme al servizio offerto.
Maria Eugenia Tiseni
24/08/2021
Piatti ben presentati con pesce di prima qualità non certo "rielaborato" con accostamenti fuori luogo! Se si va a mangiare il pesce... è d'uopo sentirne e gustarne tutto il sapore e il gusto!!! Proprietari molto accoglienti e servizio nella norma.
Ale Zani
29/08/2021
LOCATION molto bella direttamente sulla spiaggia e personale compresa la proprietaria professionali e disponibili. CIBO: Semplicemente da "NOTTE DEGLI OSCAR",uno su tutti: la miglior zuppa di pesce alias GUAZZETTO che abbia mai mangiato!!!!! PREZZI assolutamente in linea con la qualità offerta. In una parola:Chapeau, ci tornerò sicuramente con la mia ragazza!;)
Butterfly 23
24/08/2021
Avevo alte aspettative su questo posto ma sono state ahimè un po' deluse. Location carina, pesce fresco ma non tutto quello scritto sul menù era disponibile, che però poi in conto ti fanno pagare come se ci fosse. Per il prezzo speso ho visitato ristoranti migliori. Poi c'è stato un errore di servizio ma si sono scusati.
Mitrha Deva
24/02/2021
Location intima ed elegante e un servizio eccellente. I piatti erano buoni ma mancavano di grinta, quel tocco in più che ti fa cantare le papille gustative. Pesce fresco. Dolci ottimi.
Francesca Marzioni
17/08/2021
Il cibo è veramente ottimo,il pesce freschissimo il vino di ottima qualità,i dolci sono strepitosi.....Alessandro Borghese ha scelto benissimo 😊
Eleonora Moretti
28/10/2020
Ho voluto provare questo locale dopo aver visto il programma "ristoranti". Arredo curato e bello. Ovviamente vista strepitosa sul Monte Conero.Servizio veloce e personale ( cameriere e proprietaria) cordiali e gentili. Cibo davvero buono...abbiamo preso 2 primi fatti a mano in casa: ravioli e gnocchi...delicati e gustosi. Alla fine hanno portato una ciotola con acqua dove mettere la salvietta per pulirsi. Cosa graditissima un bicchierino di mouse (credo) al limone....ottima. 2 primi,1 bottiglie d'acqua, 1calice di vino e 2 caffè, totale 46,50€
Leone Ferax
11/08/2021
Non valuto la cucina, perché non ho cenato lì, ma la maleducazione e la scarsa chiarezza del personale e dei gestori. Passo di lì per caso, mentre ero in spiaggia per una non molto fortunata battuta di pesca; trovo aperto e, decisamente assetato, chiedo da bere, birra, acqua o altro, chiaramente non a titolo gratuito. Un cameriere mi risponde che il frigo è vuoto, un'altra signora di passaggio tra i tavoli, forse proprietaria o dello staff, interviene e mi liquida molto sgarbatamente dicendomi che non hanno nulla. Infine, il proprietario, presente alla scena, quasi infastidito dalla mia richiesta, dice che hanno operato la scelta di somministrare bevande solo ai clienti del ristorante, evitando la formula bar. Orbene, ci può anche stare, è una scelta, ma l'educazione è qualcosa che non vi appartiene e la chiarezza neppure. Le Marche sono una bella terra, ma in questo caso (fortunatamente isolato) non ben rappresentata.
Pizza Brodetto Gnocchi Pentolaccia Piadina Pesce Antipasto Spice hamburger Arrosto di pesce La pentolaccia Frittura di pesce Guazzetto Spaghetti alle vongole Frittura Padellaccia Calzone Chitarrina allo scoglio Fritto pesce Grigliata mista di pesce Piadine Grigliata di pesce Sushi mix Gnocchetti Insalate Antipasti Paella Pinsa Frittura dell'adriatico Pizze Ciavattoni pannocchie Tagliata di tonno Pepata di cozze Soutè di cozze Grigliata di pesce Brodetto alla porto recanati Ciauscolo Catalana Torte Spritz Arrosticini Chitarrone allo scoglio Pizza patate e salsiccia Spiedoni Fritto paranza Spaghetti di soia Spaghettoni alle vongole Arrosto di pesca Giro pizza Tartar Spaghetti allo scoglio Carne Tagliolini al ragu Tortelli capassnte e gamberi Antipasto pesce Antipasto caldo e freddo
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni