Sluurpy > Ristoranti a Porto Recanati > Acapulco Ristorante

Recensioni di Acapulco Ristorante, Porto Recanati

Pierluigi Rausei
09/07/2023
Location elegante e curata sul mare. Cibo gustoso, raffinato e di qualità. Ricette di pesce originali con innovazione nella tradizione. Personale attento e cortese. Direttore di sala disponibile e premuroso verso i clienti. Qualità prezzo in equilibrio.
Massimo Monaco
23/05/2023
Ottimo ristorante a Porto Recanati. Personale sempre gentile e sorridente. Cucina impeccabile!!!! Oltre al menù (che varia molto spesso) ci sono sempre dei fuori menù sfiziosi! Grande Pino! Continua cosi!!!
Emanuele Bonifacino
21/08/2021
Decisamente un bel posto. Ambiente elegante, tavoli a ridosso della spiaggia, personale cortesissimo. Pesce di prima qualità lavorato molto bene e con creatività. Assolutamente consigliato. Prezzo giusto per quello che si mangia. Unico piccolo neo: se le porzioni, soprattutto il tonno, fossero state leggermente più abbondanti sarebbe stato perfetto.
Diego Baldasarri
13/08/2022
Ristorante spettacolare in riva al mare a Porto Recanati con ampia possibilità di scelta tra piatti di pesce e sushi. Piatti buonissimi, location bellissima. Assolutamente da provare.
Giovanni Figuretti
05/07/2022
Ristorante sul mare con veranda esterna, si mangia sia sushi che pesce. Per pranzo preso solo un antipasto freddo di mare e un primo piatto gnocchetti con canocchie e zucchine. Più un dolce come dessert. Prezzo nella norma, staff cordiale.
Emanuele Sarnari
26/04/2023
Come arrivo a porto recanati il primo appuntamento è ad Acapulco, questa sera piacevole sorpresa c"e anche il sushi proveremo anche quello col tempo... Ora andiamo col classico... si fa per dire... ecco da oltre un anno mangio anche sushi ad Acapulco, che dire? La freschezza del prodotto e soprattutto la ricerca della novità senza perdere la nomea di riferimento per il ristorante.... Bravo bravo bravo Pino
Alfonso Sparviero
25/04/2023
Ristorante eccellente, pesce freschissimo e cucinato con delle ricette mai sperimentate,inquanto molto personalizzate dal Ristorante, il personale gentilissimo, Pino il titolare Persona squisita e preparatissima,grazie per le degustazioni uniche. Consigliatissimo!
Davide Cestellini
24/03/2022
Un dei migliori ristoranti di pesce che conosca.. Il proprietario Pino, molto cordiale e soprattutto intuitivo al piatto più adatto. Consigliato
Paola Baldanza
16/08/2022
Ristorante molto chic! Cibo veramente curato! Pesce fresco e sushi ben fatto! Porzioni un po’ scarse!
Diego Musicco
04/05/2023
Sempre una certezza, ottimi il cibo ed il servizio, anche il vino sfuso è molto buono e nel mio caso è stato possibile scegliere tra 2-3 tipologie di bianco. Consigliato
Pizza Brodetto Gnocchi Pentolaccia Piadina Pesce Antipasto Spice hamburger Arrosto di pesce La pentolaccia Frittura di pesce Guazzetto Spaghetti alle vongole Frittura Padellaccia Calzone Chitarrina allo scoglio Fritto pesce Grigliata mista di pesce Piadine Grigliata di pesce Sushi mix Gnocchetti Insalate Antipasti Paella Pinsa Frittura dell'adriatico Pizze Ciavattoni pannocchie Tagliata di tonno Pepata di cozze Soutè di cozze Grigliata di pesce Brodetto alla porto recanati Ciauscolo Catalana Torte Spritz Arrosticini Chitarrone allo scoglio Pizza patate e salsiccia Spiedoni Fritto paranza Spaghetti di soia Spaghettoni alle vongole Arrosto di pesca Giro pizza Tartar Spaghetti allo scoglio Carne Tagliolini al ragu Tortelli capassnte e gamberi Antipasto pesce Antipasto caldo e freddo
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni