Sluurpy > Ristoranti a Porto Recanati > Barracuda Fish Bar

Recensioni di Barracuda Fish Bar, Porto Recanati

IMPALATORE VLAD
15/06/2023
Abbiamo pranzato fronte mare in un bel locale con un panino di mare gourmet con sapori ricercati. Menù corto per preferire la bontà e la qualità dei piatti, prezzi leggermente sopra la media ma ne vale la pena. Sarebbe consigliato durante la settimana a pranzo, per riempire un po', creare un menù fisso con qualche panino. Si consiglia di mettere qualcosa per abbellire il tavolino anche un numero particolare che richiami il locale. Nel complesso giudizio più che positivo.
Pino Guerrieri
08/07/2023
Serata a cena con amici, ristorante sul mare con splendida vista, belli gli arredi. Pesce fresco e di qualità. Purtroppo i piatti hanno poco "carattere" e il servizio è troppo lento.
Martina D'Este
14/07/2023
Posto con vista panoramica a nord sul monte conero ed a sud sul litorale. Ingredienti di ottima qualità, buonissime le fishball (polpette di pesce) come anche il Tuna Burger, ottima la farcitura ed il panino. Consiglio sicuramente!
Raffaella Morstabilini
23/06/2023
Ristorantino sul mare, ambiente raffinato. Menù con pesce di qualità a buon prezzo! La signora del servizio gentile e attenta. Abbiamo apprezzato i crostini con pesce e le polpette,molto buona la frittura (leggera e croccante) e il tonno burger..un'esplosione di gusti! Ci torneremo, a presto!!
Cristiano Ceselli
22/04/2023
Se siete alla ricerca di accostamenti e sapori che uniscono la tradizione all’innovazione, questo è il locale per voi! Pesce rigorosamente fresco con un processo di preparazione nel rispetto e nella valorizzazione del prodotto che ne esalta il gusto per i palati più fini. Hamburger di pesce non esaurisce la definizione. Accostamenti unici tra prodotti di Terrae e di mate: In ogni caso La pepata di cozze, i tagliolini allo scoglio e gli spaghetti alle vongole sono i miei preferiti. Non vedo l’ora di gustare, le prelibatezza che Andrea ci preparerà per la nuova stagione estiva. Complimenti per l’audacia e la perseveranza che hai dimostrato in questi anni. avanti così!
Deborah Terrin
01/09/2021
Bel locale con vista e terrazza sul mare, molto buono lo spiedone di pesce con una leggera e sfiziosa panatura su ricciola, rana pescatrice, capasanta e gambero. Tutti i dolci sono fatti in casa, il tiramisù è all'arancia molto buono. La carta dei vini prevede solo bianchi e rosé.
Lara Bartolini
03/06/2023
Siamo stati a mangiare ieri sera con la nostra bimba di due anni... Ottimo cibo e accoglienza molto familiare posto molto carino a bordo mare... Siamo stati proprio bene.consigliatissimo
Arianna Grannò
08/05/2023
D'estate andiamo spesso in questo locale e ogni volta è un vero piacere piatti semplici ma gustosi e non da poco si può mangiare ammirando il mare. Ve lo consiglio
Bau Ciao
05/07/2023
E come ogni anno, se veniamo a Porto Recanati non possiamo non pranzare al Barracuda Fishbar. È tutto buonissimo, Michela e Andrea sono attenti e premurosi e i piatti sono particolari e gustosi. Se ci aggiungi la vista mare e une bella brezza che soffia sempre... praticamente il paradiso!
Giulia Giulia
19/07/2020
Locale molto carino proprio sul mare. La ragazza che ci ha servito era davvero molto cordiale, specie rispetto alla signora che invece si presenta in maniera burbera. Per quanto riguarda i piatti, nulla da dire circa la qualità, particolari e molto buoni. Forse da rivedere un po’ la quantità dei secondi.
Fabio Bollini
10/07/2021
Localino semplice sulla spiaggia, con vista stupenda. La titolare è gentilissima e i piatti che abbiamo provato sono tutti deliziosi. Pur mantenendo una piacevole semplicità, gli abbinamenti sono ricercati e stuzzicanti e anche i piatti hanno una bella presentazione. Meglio prenotare.
Riccardo Meschini
29/10/2022
Piccolo ristorante al centro di Tolentino (consigliato prenotare) In stile minimal, molto bello e accogliente. Cibo davvero buono, pesce fresco, piatti ottimi e all’avanguardia. Personale attento e gentile. Ottimo rapporto qualità prezzo. Consigliato per una cena a due e non solo, di sicuro torneremo a mangiare in questo posto ! 👍🏻
Akram Faiz
24/08/2020
Sono arrivato poco prima che chiudesse la cucina insieme alla mia ragazza e i camerieri ci hanno ospitato comunque con molta gentilezza. Cibo veramente squisito consiglio a tutti la Sautè di cozze e gli gnocchi allo scoglio. Complimenti!
Debora Menegazzo
17/07/2021
Piatti di ottimo pesce fresco. Cucina semplice, ma gustosissima. Locale piacevole con ottima accoglienza e simpatia
THOMAS
10/07/2023
Si mangia molto bene e l'ambiente è ottimo
Beatrice Gattini
27/07/2020
Il posto è molto carino e curato. Semplice ma il cibo è fresco e gli abbinamenti non sono mai banali. Ottimo il panino Perla nera con polpo fritto e burrata da fuorimenù
Pizza Brodetto Gnocchi Pentolaccia Piadina Pesce Antipasto Spice hamburger Arrosto di pesce La pentolaccia Frittura di pesce Guazzetto Spaghetti alle vongole Frittura Padellaccia Calzone Chitarrina allo scoglio Fritto pesce Grigliata mista di pesce Piadine Grigliata di pesce Sushi mix Gnocchetti Insalate Antipasti Paella Pinsa Frittura dell'adriatico Pizze Ciavattoni pannocchie Tagliata di tonno Pepata di cozze Soutè di cozze Grigliata di pesce Brodetto alla porto recanati Ciauscolo Catalana Torte Spritz Arrosticini Chitarrone allo scoglio Pizza patate e salsiccia Spiedoni Fritto paranza Spaghetti di soia Spaghettoni alle vongole Arrosto di pesca Giro pizza Tartar Spaghetti allo scoglio Carne Tagliolini al ragu Tortelli capassnte e gamberi Antipasto pesce Antipasto caldo e freddo
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni