Sluurpy > Ristoranti a Porto Potenza Picena > Barracuda Summer Fun

Recensioni di Barracuda Summer Fun, Porto Potenza Picena

nicola cartechini
30/06/2021
Posto tranquillo, tornerò tutti i fine settimana. La barista mora è simpatica ma ha il grande difetto di essere interista.🤣 Prezzi onesti per un pranzo di pesce al mare. Sulla spiaggia troverete tutta la gioventù maceratese. La sera è un luogo ideale per chi cerca un divertimento alternativo: fuori dagli schemi civitanovesi...
Daniela Campana
31/07/2021
Distanziamento anti Covid 19. Lido pulito. Personale cordiale, simpatico, disponibile. Con l app puoi ordinare da bere e mangiare direttamente da sotto l ombrellone, comodissimo.
Michele Duscio
16/05/2021
Domenica uggiosa trascorsa a Pranzo al Barracuda. L'ambiente è informale e rilassato. Ci hanno coccolato con piatti semplici ma gustosi. Due antipasti classici, impepata di cozze e Alici alla scottadito. I primi Ravioli ripieni di ricciola ed il classico spaghetti e alle vongole. Tutto buono, il Raviolo con una marcia in più. Insomma si mangia sotto una tettoia in riva al mare e fuori alta stagione fa bene al cuore ❤️.
Leo Mego
12/08/2021
Ottimo, servizio molto buono, cibo anche di più, con frittura eccellente e antipasti ottimi, inoltre anche dei dolci buonissimi. Molto consigliato.
Fabris Cardinals
19/08/2021
Personale simpatico e disponibile, vado più che altro per una birra dopo cena, l'ambiente è tranquillo e trasmette pace.
Sofia Cesari
28/08/2020
Spiaggia di sassi raggiungibile solo da un sottopasso del treno. €12 euro per una sdraio sfonda e un ombrellone arrugginito. Alle 15 già non si poteva più mangiare, mozziconi di sigaretta ovunque e come se non bastasse passa il treno ogni mezz'ora. Poi in generale non è un posto che ci è piaciuto perché si trova in una zona priva di servizi e piena di palazzi di cemento, molti anche abbandonati.
Angelo Giacchetti
28/06/2020
Il Barracuda è uno dei miei chalet preferiti. L’atmosfera che si respira è unica, irriverente e mai banale. Il locale si trasforma di domenica sera in un luogo di festa e unione. Il titolare è un abile gestore e fantastico DJ. Consigliatissimo!
Monica Bergamaschi
01/11/2019
Il contesto complessivo del luogo e della spiaggia, mare compreso, mi ha ricordato la riviera romagnola negli anni '60: un'atmosfera ancora di provincia, rallentata nei ritmi e un po' ruspante ed informale, ma proprio per questo rilassante e 'facile'. Poca confusione in giugno, mamme e/o nonne con bimbi in spiaggia, addetti assonnati ma servizievoli, punto di ristoro con vari stuzzichini o piatti più che accettabili per gusto e prezzo. Abbiamo sperimentato solo l'accoglienza di giorno, ma ci siamo trovati bene praticamente per tutto.
Sushi
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni