Sluurpy > Ristoranti a Porto Mantovano > Corte Sgarzari

Recensioni di Corte Sgarzari, Porto Mantovano

FORO_M*A*R*E
02/02/2019
Nonostante i titolari siano amici da una vita era un po' che non andavo a mangiare da loro e come in passato non posso che parlarne bene. Locale a gestione familiare con esperienza pluriennale che ormai dedicano la totalità della loro vita al ristorante, risotto e altri primi fantastici, gnocco fritto superlativo, affettati di qualità, vini eccellenti. Una nota particolare al fantastico aperitivo con buffet per tutti i gusti. CONSIGLIATO.
Tiziano Telaide
18/04/2018
Sono stato lì x pranzo, il menù di lavoro è abbastanza standard, la qualità è buona. Buffet dei contorni discreto, ci vorrebbe qlk in più. Personale gentile e disponibile, servizio abbastanza veloce. Il locale è grande. Peccato si trovi in uno stabile anonimo e senza altre attività.
Giuseppe Ficarella
29/01/2020
Locale ampio accogliente, sia nella parte bar, che in quella ristorante, personale cordiale e disponibile. Cibo ottimo compreso i dolci di cui tanti fatti in loco., la cucina merita davvero. Gli aperitivi sono davvero ottimi e abbondanti. Unica nota a mio parere sono i prezzi, non esagerati ma comunque non economici. Per tutto il resto merita davvero.
da stagna
07/06/2018
Il locale si trova nella zona commerciale di porto mantovano all’interno di una ex concessionaria di auto con un ampio parcheggio. Oltre al ristorante per la cena possibilità di fermarsi al bar per un buon aperitivo. Il locale è un po’ anonimo, il personale molto gentile e cordiale e la cucina buona. Io vado per i risotti che vengono fatti in diversi modi. C’è un po’ da attendere ma questo è un buon segnale, significa che il riso non è precotto ma fatto sul momento. Ho sempre mangiato bene, ieri sera purtroppo un piccolo incidente di percorso e riso molto salato, succede, una volta può capitare. Una menzione anche al gnocco fritto non unto e molto gustoso con i salumi.
FRANCESCA Rebecchi
23/06/2019
Posto tranquillo, menu appetitoso, titolare gentilissima e carinissima. Servizio impeccabile. Cibo buono cucinato bene e di qualità. Ottimo anche il servizio bar. Lo consiglio vivamente a chi non ama il caos ed anche a chi ha bimbi!!
Marina Storti
08/02/2020
Colazioni assolutamente da provare!! Oltre ai noti aperitivi, ricchi di pietanze variegate e di ottima qualità, consiglio vivamente di fermarsi in questo locale per una colazione: sarà il miglior modo per iniziare la vostra giornata. Staff cordiale, professionale e attento al cliente. Assolutamente consigliato!
sergio negro
04/06/2014
Grande abbondanza di stuzzichini per l'aperitivo. Piatti sempre abbondanti e presentati bene da persone professionali. Ottima scelta di vini, da poco ci sono anche le birre artigianali con serate a tema e mastro birraio. Molto interessante e istruttivo. Bravi
massimo cozza
21/04/2018
Locale molto pulito. Non troppo caratteristico ma comodo. Ampio parcheggio privato. Il cibo è di qualità sia i prodotti usati che il gusto e la presentazione. Buona la selezione dei vini. Consigliato. Assolutamente da provare.
Maria Teresa De Simone
04/11/2018
Bellissimo ambiente andata spesso li a colazione in quanto hanno una vasta scelta di brioches e torte, la delusione mia personale è stata dopo poco tempo, il cambio delle brioches quindi tre stelle 🌟🌟🌟 io non amo per niente le farciture a mano evito del tutto ogni posto in cui le fanno . Cinque stelle invece le merita la ristorazione davvero eccellenti i piatti 👍🏻🔝🌟🌟🌟🌟🌟
Alessio Raffaelli
27/05/2018
Ho mangiato due volte a distanza di pochi giorni... Mi sono trovato bene... La cucina nella media, ambiente molto tranquillo e servizio buono... Consigliato per chi vuole mangiare in tranquillità
Manuela Lotti
25/12/2018
Nella parte alta della città se hai voglia di gnocco fritto e salumi o di una buona pizza puoi fermarti...grande scelta di risotti praticamente infinita. Nel bar di fianco validissimo bar con apericena molto interessante.
Marcella Sampaolesi
19/05/2013
Ho cenato una sola volta e mi è piaciuto molto. Faccio tappa tutte le domeniche all'aperitivo, economico, buono e abbondante! Lo consiglio. Ambiente famigliare e giovane
Elide Pizzi
01/05/2018
Ottima cucina pasta fatta in casa curata nei minimi particolari con prodotti di ottima qualità e cucinati al momento. Ottimo il servizio in un locale spazioso luminoso ed accogliente.
Chiara Paganotti
13/11/2019
Ottimi aperitivi con ricco buffet! Possibilità di cenare al ristorante con un menù ricco nella scelta dei risotti che sono veramente buoni! 😍
Pizza Tagliatelle al ragù di anatra Spaghetti con le vongole Yogurt gelato Luccio in salsa Anguilla Pizze Spaghetti di riso Tramezzini Ravioli di carne Griliatona a la casa Panini Frittura di pesce
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni