Sluurpy > Ristoranti a Porto Mantovano > Knix Knox

Recensioni di Knix Knox, Porto Mantovano

riccardo branchini
01/05/2023
Il menu qui cambia spesso però ogni volta reto super soddisfatto. Hanno un’ampissima scelta di birre, i panini sono buoni e abbondanti. Ideale per vedere le partite.
Sergio Trapasso
01/04/2023
Uno dei miei posti preferiti a Mantova è indubbiamente il Knix Knox! Un pub vero, con vere birre, uno stile unico e belle persone a servire! Un posto dove trascorrere qualche ora fra amici e in simpatia!
Peter Page 07
01/12/2021
Birreria curata come locale, Ottimo servizio... si possono vedere anche le partite Tutte... Grande schermo... Fantastiche le birre soprattutto Le non filtrate... Ottimi Hamburger in generale, Ottima musica... I due gestori simpatici & affabili anche se juventini... Locale da provare x una serata ok... Consigliato by Peter@
Paolo B
12/02/2018
Birreria accogliente con vasta scelta di birre, cocktail e anche svariati piatti e stuzzichini. Personale cortese. Promozioni in base ai giorni della settimana. Consigliato.
Elisa Crovetti
11/12/2022
personale gentile e disponibile. l’hamburger di sta sera era buonissimo e ci sono sempre tante scelte di birra alla spina
Matteo Spinazzi
14/08/2022
Semplicemente la birra migliore di Mantova ed hinterland... spillata alla grande, quei 7minuti che attendi da quando ordini a quando ti arriva la birra la rendono ancora più appetibile, ci vuole un minimo di pazienza per fare le cose per bene, e qui le fanno bene..lo staff è competente, sveglio, sincero.. non ho mai cenato ma vedendo i piattoni che escono lo farò presto, complimenti!
Simona Gazzini
15/12/2018
Super buono.. siamo rimasti molto contenti... ottimo tutto... e professionisti... sicuramente sarà il nostro posto....
Simone Calciolari
11/12/2022
Un pub storico che nel tempo ha mantenuto la qualità, il tutto accompagnato da personale gentile ed accogliente.
Alessio Pepe
22/08/2021
Ottima birra e buon cibo
Massimo Sarti
15/02/2019
Birra buona, sia alla spina che in bottiglia dove qui si può scegliere tra una vasta gamma di marche e gusti. Tra l'altro è possibile anche trovare la birra alla "pompa". Non male nemmeno la cucina, la carne, sopratutto gli hamburger di manzo o misti, sono cotti bene e saporiti. La scelta dalla cucina è adeguata al locale. Solo un piccolo appunto, il locale meriterebbe una "rivisitazione" dell'ambiente, andrebbe rinnovato un po, ma se badate al sodo può andare anche così.
Dario Lodi Rizzini
10/12/2022
Le patatine erano buonissime! E c'è la birra senza glutine!
Matteo Federici
09/04/2022
Pub/birreria con ottima scelta di birre e di piatti da mangiare. Personale gentile e disponibile.
Corrado Bondioli Bettinelli
02/03/2018
luogo accogliente e personale disponibile! grandissima scelta di birre, da perderci la testa! peccato solo non abbiano la guinnes alla spina! ma d'altronde non hanno la pretesa di essere un pub quindi si può correre oltre! lo consiglio vivamente!
Andrea Lara
10/12/2018
E' un'istituzione dal 1997! Propone musica dal vivo, karaoke e giochi a quiz. Una cucina con menu esagerato (hamburger al TOP), come esagerata è la selezione di birre con annesse descrizioni molto esaustive da parte del personale.
Pizza Tagliatelle al ragù di anatra Spaghetti con le vongole Yogurt gelato Luccio in salsa Anguilla Pizze Spaghetti di riso Tramezzini Ravioli di carne Griliatona a la casa Panini Frittura di pesce
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni