Sluurpy > Ristoranti a Porto Mantovano > Ristorante Giapponese Sakura

Recensioni di Ristorante Giapponese Sakura, Porto Mantovano

Artista Fratta
24/04/2023
Locale molto bello ma pesce purtroppo non all'altezza ....prezzi però molto buoni.
Tony Caruso
29/04/2023
Peccato che alcuni piatti si possono ordinare una volta sola, ma cibo ottimo, stra consiglio
Nicola Biasiolli
25/07/2022
Interessante location con ampio parcheggio, ambiente piacevole e suddiviso, con la pecca dei bagni sotterranei. Servizio rapido ma incerto (alcuni errori negli ordini e non portate bacchette wasabi e zenzero indicate sul foglio d'ordine). Buono il sushi, consigliate alghe wakame, germogli di soia e tempura. All you can eat a 12,80€. Bambini sotto 120cm pagano ridotto mentre il bimbo di due anni ha pagato solo il coperto.
Matthias Belfanti
01/01/2023
Per chi desidera mangiare un'ottima sushi venga qui e nn si potrà lamentare. Cortesia,simpatia efficienza sono alcune delle cose che caratterizzano questo posto. Abbiamo passato una notte di San Silvestro davvero favolosa qui e ci ritorneremo
Laura Manea
31/10/2022
Ristorante all you can eat di ottima qualità. Pulito e curato. Personale gentilissimo e disponibile. Molto curati i i piatti . Consigliato .
Farkran
01/07/2023
Risto jappo con formula all you can eat. Il sushi e i ravioli sono eccezionali, consigliatissimi. Sashimi e carpacci buoni. Anche i primi sono validi ma consiglio di sfruttare di più i prodotti di riso e pesce crudo. Prezzi in linea con il mercato.
Riccardo Russo
07/12/2022
Sushi buono, personale gentile, si ordina su un foglietto. Rapiti nel portare da mangiare nonostante il locale fosse pieno.
Elena Grisanti
14/03/2023
Personale cordiale, cibo buono, servizio veloce
Alevtina Davydenko
03/08/2021
Posto molto carino, pulito e rispetto altri giappo è luminoso... vedi quello che mangi. Mangi anche bene. Cibo ottimo! Alla faccia del menù pranzo "limitato"! ampia scelta e piatti speciali. Aggiungerei solo qualcosina di piccante. Bravi! Bravi!
ruttoman
18/06/2023
Si dimenticano molto spesso i piatti,ma il sushi e anche il cotto molto buono,peccato che per certi piatti ci sia un limite, e quindi non si può chiamare veramente all you can eat
Michaela B
16/10/2022
Ristorante accogliente, personale gentile e sempre sorridente. Cibo ottima qualità. Torneremo
Fabrizio Lui
06/09/2021
Bellissimo locale,personale cordiale,piatti freschi e molto buoni,prezzi giusti,da provare assolutamente!!!
Pizza Tagliatelle al ragù di anatra Spaghetti con le vongole Yogurt gelato Luccio in salsa Anguilla Pizze Spaghetti di riso Tramezzini Ravioli di carne Griliatona a la casa Panini Frittura di pesce
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni