Sluurpy > Ristoranti a Porto Mantovano > Le Scuderie

Recensioni di Le Scuderie, Porto Mantovano

Marco Camurali
17/07/2023
Ristorante curato, ampio, di classe. Menù vario e servizio eccellente. I piatti sono abbondanti e di qualità. Tutto sommato i prezzi li ritengo corretti.
Giuseppe Bressi
05/03/2023
È un ristorante davvero molto grande ben disposto molto accogliente e pulito. Si può mangiare di tutto dai primi alla pizza. Abbiamo mangiato una costata di manzo devo dire veramente buona. Lo staff è molto cordiale e competente. I prezzi sono medio alti in linea con il posto in cui ci si trova.
Mattia C
24/05/2023
Ambiente molto pulito e curato con un servizio attento e veloce. Il menù è veramente ampio, sia per le pizze che per la cucina. Peccato però che le porzioni nel tempo siano diminuite drasticamente, mentre i prezzi sono aumentati.
Romana Ravera
08/04/2023
Locale splendido, arredato con gusto, personale altamente preparato, piatti ottimi curati in tutti i dettagli. Ottimo compromesso qualità prezzo. Consigliatissimo.
Patrizia XXX
09/12/2022
Sono stata in questo ristorante due volte nel mio soggiorno a Mantova a pranzo. Il locale è molto spazioso e ben curato e accogliente. Sempre pieno meglio prenotare. Sul menù hanno per li stesso piatto la porzione baby e la porzione grande, e devo dire che le porzioni sono veramente abbondanti. Il servizio ottimo personale gentile che sa il fatto suo. Ampio parcheggio e conto senza sorprese. Lo consiglio vivamente
Marco Torazzi
09/07/2023
Ristorante pizzeria situato a Porto Mantovano. Tra zona Ca' rossa e la zona artigianale. Sia la cucina che la pizzeria sono ottime. Primi, carni e pesce sono preparati e serviti con attenzione e molto gradevoli. Le pizze sono divise in sottogruppi nel menù, a seconda degli ingredienti o delle caratteristiche (pizze piccanti, ai funghi...). Tutte ben pensate ed equilibrate nei sapori, l'mpasto è sottile, il cornicione basso. Tutte le materie prime sono di alta qualità. Servizio professionale e cordiale. Staff preparato e curato nella presenza. L'ambiente è indubbiamente un punto forte di questo ristorante. Una grande, splendida e antica barchessa, egregiamente ristrutturata, arredata in stile contemporaneo, senza cozzare con la storicità dell'edificio. Circondato da un ampio e curato giardino curato. Piazzale adibito a parcheggio all'ingresso del giardino.
Fabrizio Lui
12/12/2022
Bellissimo Ristorante dove al primo posto c'è la qualità del cibo. Stupenda location,ottimi piatti,con la freschezza della materia prima ed impeccabile. Personale preparato e disponibile che cerca di soddisfare ogni esigenza del cliente. Assolutamente da provare!!!!
Arnaldo
22/05/2023
Buona la pizza , buon servizio e veloci nel portare le pizze. Le urla e grida di alcuni clienti cafoni... Fatto notare al gestore... Parole a vuoto..
luca f
23/01/2023
Locale curato e spazioso, ci si trova in una ex scuderia totalmente ristrutturata. Il menù offre una grandissima varietà tra primi, secondi, antipasti, pizze. Ogni volta che ci sono stato ho sempre mangiato bene. Il personale molto veloce e cortese. Rapporto qualità-prezzo nella media.
davide magagnato
22/04/2023
Tutto buono... è possibile scegliere la pizza con impasti diversi...
Greta Righetti
02/03/2022
Il servizio è molto attento, il personale cordiale, hanno tantissima scelta di carne pesce e pizze, il pesce è buono e i piatti curati. L’ambiente è elegante. L’unica osservazione che mi senti di fare riguarda la scelta delle due tipologie di porzioni dei piatti: il piatto grande è veramente troppo grande, mentre quello baby è un po’ troppo piccolo rispetto ad una porzione normale. Io sono per le cose standard ma altri potrebbero invece apprezzare.
Antonio Meola “Rommel”
27/11/2022
Sono stato qui per una cena con i colleghi di lavoro, ottimo tutto dall’antipasto al dolce, la location e bella il locale e arredato con gusto, personale gentile e disponibile
Rita Longhi
29/05/2023
La pizza davvero di ottima qualità, prezzi leggermente alti, l'ambiente è molto bello, ma molto affollato e rumoroso. Il servizio lascia a desiderare Il cameriere si fermava in un punto e da lì non si muoveva. Ci allungava i piatti attraverso il tavolo!
massimiliano marco Marocchi
06/07/2023
Vado spesso in questo ristorante mi piace molto, locale molto curato e pulito, personale gentile e preparato, e si mangia anche bene, le pizze sono molto buone , prezzi leggermente altini ma si mangia bene
Massimo Brambilla
30/09/2022
Bellissimo ambiente e personale simpatico e competente che ci ha saputo consigliare al meglio: ho preso un antipasto costituito da bruschette, un riso alla rapa rossa, salsiccia e robiola e come dessert una coppa di mascarpone e frutti di bosco. Tutto buonissimo. Il conto è stato adeguato: ritornerò sicuramente, se passo in zona.
L C
06/01/2023
E' sempre un piacere tornare alle Scuderie Mantova, quando passiamo e" uno dei ristoranti dove andiamo spesso, condigliato per tutto, servizio, cortesia e cibo/vino ottimi...prezzi adeguati alla qualita' offerta👍
Pizza Tagliatelle al ragù di anatra Spaghetti con le vongole Yogurt gelato Luccio in salsa Anguilla Pizze Spaghetti di riso Tramezzini Ravioli di carne Griliatona a la casa Panini Frittura di pesce
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni