Sluurpy > Ristoranti a Porto Mantovano > La Pennichella

Recensioni di La Pennichella, Porto Mantovano

Cesare Borgia Jr
24/11/2018
Ottimo antipasto dello chef tipo fagioli cotiche salumi e giardiniera e trippe alla romana. Buoni tortellini e i saltimbocca come a Roma. Cortesia e affabilità. Buon rapporto qualità prezzo. Interessante il menù a cavallo tra le tradizioni mantovane con i tortelli di zucca e i piatti della cucina romana fatti sulle rive del lago di Mantova
Stefano Cominotti
10/10/2018
Una piacevole scoperta: la cucina romana nelle terre dei Gonzaga. Location fuori città ma a pochi minuti e facilmente raggiungibile. Cucina curata, buona la presentazione dei piatti condita da un servizio cordiale. Ottimo prezzo.
Massimiliano Ruffolo
12/11/2017
Cibo ottimo !!!! Peccato che i vini non hanno niente a che vedere con la cucina romana
Nicoletta Bosio
27/08/2019
Nel bel mezzo della campagna mantovana, ecco spuntare una trattoria romana. Si potrebbe pensare che sia fuori contesto, visto che i mantovani non si discostano volentieri dalle loro specialità. Invece, questo ristorante, che abbiamo avuto il piacere di conoscere sin dagli esordi, è stato capace di catturare anche la clientela locale grazie all'ottima qualità dei suoi piatti, alla bravura dello chef e alla simpatia e competenza di Monica, sempre in grado di gestire le più svariate richieste. I piatti forti sono molti: il filetto strillante, gli spaghetti cacio e pepe e la carbonara. Senza nulla togliere a tutti gli altri piatti, che non sono mai stati meno che eccellenti. Inoltre lo chef spesso inventa piatti nuovi, che propone agli avventori solo se ne rimane convinto in prima persona. Quindi, se ci andate, troverete grande professionalità, simpatia, competenza e un ambiente informale ma da cinque stelle... e sarebbero ancora poche. Quando abitavamo a Mantova era un must!
Nicola Ildebrando Saccani
26/07/2018
Bellissimo. Comodo. Super servizio. Sublime. Bisogna prenotare per essere sicuri di trovare posto anche se situato in un posto poco conosciuto è molto frequentato. Si mangia benissimo il locale è arredato in maniera sobria ma molto di gusto. Oltre al mangiare bene si possono trovare anche delle chicche appese alle pareti foto originali di varie film importantissimi autografate.
Alessandra M.
12/03/2018
Il pezzo forte è la cucina Romana, Non ci sono parole per la bontà e la qualità dei piatti, prezzi onesti e porzioni abbondanti, abbiamo mangiato davvero di gusto, complimenti davvero! L' unico consiglio è di rendere l'ambiente un po'più luminoso e di prendere qualche seggiolone per i più piccoli. Grazie ed a presto!
Cesare Carobbio
21/04/2018
Cucina romana, prezzi molto vantaggiosi, bel posto. Cucina molto curata, ci vuole il giusto tempo. Sicuramente non portano i piatti in 5 minuti, ma l'attesa verrà ampiamente ripagata con un ottimo trattamento economico, una qualità superiore e personale gentile e capace. Bravissima e simpatica anche la cameriera. Eccellente
Marco Rutilli
25/07/2019
Posto ideale per mangiare molto bene, in un ambiente informale e comodo, con parcheggio facile ed accessibile. Prezzi ultra competitivi, servizio attento e gradevole. Sicuramente una di quelle piccole perle che si possono trovare nascoste appena fuori dalla porta di casa. Sicuramente consigliato
Paolo Pasolini
05/05/2019
Ottima cucina romanesca a due passi dalla città. Eccellenti sia i primi (cacio e pepe, amatriciana, carbonara, ecc.) che i secondi (coda alla vaccinara, saltimbocca, costolette di agnello, ecc.). Simpatica la titolare.
Luciano Bampi
10/09/2019
Consigliatissimi i primi piatti: una delle più buone Carbonare e Cacio e Pepe che io abbia mangiato. Locale carino e personale/titolare simpatici e cortesi. Prezzi ok
Antonella t
10/10/2019
Ambiente pulito, personale cordiale piatti di cucina romana cotti al momento. Ottimi i piatti e il rapporto qualità prezzo.
Alessandro Ghiroldi
25/05/2019
Cibo davvero buono, menù né troppo ampio né troppo scarno. Ottimi primi, carne fantastica, antipasti gustosi. Sicuramente un posto in cui tornare!
Isabella Cappa
03/07/2018
Se cercate la buona cucina Romana lontano dalla capitale questo è il posto giusto!se cercate il mangiare bene questo è il posto giusto!cortesia, professionalità,attenzione al cliente....merita di essere provato....per poi ritornare!
Massimo Bisconcin
20/11/2016
Dai...se ne trovano sempre meno locali di questo tipo. Ne vale la pena. Osteria pulita. Cibo di zigomo forte, padano, campagnolo. Robusto! Bella la zona del parco del Mincio, nei dintorni.
Pizza Tagliatelle al ragù di anatra Spaghetti con le vongole Yogurt gelato Luccio in salsa Anguilla Pizze Spaghetti di riso Tramezzini Ravioli di carne Griliatona a la casa Panini Frittura di pesce
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni