Sluurpy > Ristoranti a Porto Empedocle > Mediterraneo

Recensioni di Mediterraneo, Porto Empedocle

Giorgio Watson
12/08/2021
Primi piatti belli alla vista ma non all'altezza del prezzo pagato, spaghetti al gambero rosso (con un solo gambero ed il resto gamberetti surgelati), pasta alla norma con verdure secche, una frittura di pesce surgelata e gommosa. Quantità sicuramente non abbondante, conto con 3 primi, una frittura di pesce e due bottiglie di acqua di 74€. Per quanto riguarda la location, il posto è molto bello, con una piacevolissima vista mare. Il servizio un po' opprimente, con accoglienza non troppo elegante ed il cameriere che resta accanto al tavolo per tutta la durata del pranzo.
himawari kikka
09/08/2021
Il cibo buono e abbondante, lo staff era molto preso avendo tutti i tavoli occupati ma l accoglienza è stata delle migliori. Unica pecca la pasta cacio, pepe e polpa di ricci di mare un po' salata. Per il resto ottima qualità prezzo.
ilaria cazziol
13/07/2021
Ci siamo trovate molto bene per una cena di pesce, non solo con il cibo ma anche per il servizio attento, gentile e simpatico (con un cameriere cicerone che ci ha raccontato tutto ciò che c'era da sapere sulla zona)! Così bene che il giorno dopo, cotte dopo una giornata di esplorazione, abbiamo chiesto gentilmente di farci qualcosa da asporto, dato che era il compleanno di una di noi... E niente, hanno addirittura trasformato un dessert come il cannolo scomposto in una buonissima torta con candelina! Fantastico, grazie mille!
Anna Palermo
22/08/2021
Cibo ottimo e servizio attento. Abbiamo preso la pasta al gambero di mazzara ed era molto buona, solo un po insipida. I camerieri molto attenti alle nostre esigenze, il prezzo un po altino ma ne vale sicuramente la pena. Location molto bella
Marina Torrisi
23/08/2021
Il locale è situato sulla spiaggia pertanto è presente una meravigliosa vista mare. Abbiamo mangiato sia pizza che primi piatti, entrambi di buona qualità. Vi consiglio di ordinare a fine pasto della frutta, in quanto la porzione è molto generosa.
Lorenzo Silvestri
15/08/2021
Posto dozzinale, con molti coperti e poca cura per il cliente. Antipasto di sapori di mare (16 euro) per niente all'altezza del prezzo. La pasta con gambero di Mazara e polvere di pistacchio (18 euro) era scotta, con gamberetti surgelati e nulla di fresco. La pasta alla norma era decisamente, a discapito del prezzo, una pasta da mensa. Abbiamo cambiato con della pizza modesta. Unico punto positivo: il cameriere si é interessato sul perché avessimo mandato indietro i piatti.
Paolo
31/07/2021
Un primo: tonnarelli ai gamberi rossi (due..) e crema di pistacchio quasi insapore; un secondo: tagliata chiesta media cottura portata invece una semplice "fettona" moooolto cotta; un'acqua ed un calice di bianco. Quando ancora stavo masticando l'ultimo boccone di carne, il tizio in jeans sparecchia i nostri piatti sotto il naso elencandoci gli amari eventualmente da servire....A risposta negativa di mia moglie dice che avrebbe portato il conto. Totale 48€, dire esagerato è un eufemismo. Da non ritornarci, oltre che per la discutibile qualità delle pietanze, per il modo zotico di trattare il cliente.
Antonio Paolillo
01/06/2021
Vista stupenda, cena ok.
Pesce Piadina Pasta con sarde Pizze Pizza Ragù di triglia Humburger Cannoli siciliani Paccheri gamberetti e pistacchi Spaghetti con pesce Pasta allo scoglio Panino Tagliatelle paglia e fieno Spaghetti al nero di seppia Hamburger Panini Specialità della casa Torte Spaghetti ai ricci di mare Linguine allo scoglio Linguine all'aragosta Nero di seppia Fritto
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni