Sluurpy > Ristoranti a Porto Empedocle > Ristorante Mariterra

Recensioni di Ristorante Mariterra, Porto Empedocle

Andrea Liquori
05/07/2023
Confermo le esperienze di altri clienti, grazie a mia figlia che aveva fame ci siamo fermati e abbiamo scoperto un ristorante ottimo e senza sbavature, l'atmosfera familiare della gestione si vive in pieno. La freschezza delle pietanze mette di buon umore, soprattutto la digeribilità è ottima e conferma la professionalità che c'è in cucina. Peccato che siamo in partenza!
donatella giovanelli
17/05/2023
Quando sei in un posto che non conosci vai un po’ a caso, ho letto le recensioni un po’ ad intuito le meravigliose piante intorno morale … abbiamo mangiato molto bene, personale gentile chef ottimo mi ha fatto una tartare di tonno super, spaghetti allo scoglio ottimi antipasto con fritto misto di mare e cozze super … anche il ricottamisu .. 😜ottimo come il semifreddo al torroncino, morale c’è ne fossero state di piu di stelle non avrei lesinato … consiglio e preciso che di solito queste pietanze le cucino io, difficilmente un ristorante mi soddisfa a pieno, questo ci è riuscito! Torneremo sicuramente.
Letizia La rosa
15/07/2023
Tutti molto gentili e cordiali, ambiente familiare, cibo ottimo e vista bellissima, consiglio a tutti! Speriamo di tornare presto! Lety Anto e il piccolo Thiago =)
Angelo Zanicchi
04/05/2023
Scelto per le recensioni, confermiamo a pieno ciò che è stato scritto in precedenza. Pietanze preparate e cucinate con cura, cibo fresco e porzioni abbondanti. Prezzi nella norma, panorama indiscutibile e accoglienza dei titolari impeccabile dove il sorriso non manca a nessuno di loro. Consigliatissimo Ci hanno consigliato un'ottima pasticceria.👌👌👌
Enrico Trappolin (Pandariete)
01/07/2023
Che pizza da urlo, soprattutto quella con mortadella, pistacchio e burrata. Peccato non aver provato anche i piatti della cucina, che sembravano una bomba. Il posto è una chicca, curato in ogni dettaglio, e i camerieri sono stati super disponibili e professionali!
carlo galotti
02/05/2023
Delizioso Ristorantino vicino il porto. Ottima relazione prezzo qualità. Pesce fresco e frutti di mare . Titolare e famiglia molto simpatici e solleciti. Glia amici Brasiliani
Celine Keller
12/07/2023
Un ristorante con una carta menù interessante ed una carta dei vini di qualità. Ho mangiato molto bene, con piatti da materie prime fresche. Il luogo è molto curato ed il personale fà la differenza per professionalità e gentilezza. Straconsigliato..!
Giuseppe Licata
15/06/2023
Bel posto. Pulito e sistemato. Ambiente tranquillo ed adatto ai bambini. Siamo stati di domenica a pranzo, penotando telefonicamente. Abbiamo ordinato alla carta dei primi e dei secondi. Buone le materie prime, buona la cucina e onesti i prezzi. Sicuramente ci ritorneremo. Consigliato!
Archluisa
20/07/2022
Localino gradevole, sul porto, con enorme parcheggio antistante. Posti a sedere all'interno, ma anche in esterno protetti dagli ombrelloni. Consiglio comunque l'interno poiché limitrofo alla strada. Veduta del mare e della torre che, di sera, invita ad una passeggiata romantica. Piatti gustosi, abbondanti. Personale cordiale, attento e gentile. Bagni comodi e puliti. Prezzi nella norma.
Julio Celada
25/10/2022
Non ho niente brutto da dire di questo posto. Non ho potuto scegliere di meglio per la mia sperienza nel cibo tipici Siciliani. Sono rimasto colpito. Complimenti al posto. Complimenti al cuoco anche a tutto il personale che con un sorriso ci hanno fatto sentire a casa. Adoro questo posto e solo mi resta che consigliare a tutti di passare e godersi il mare in terra....
Alfonso Piazza
30/04/2023
DOMENICA PRANZO RILASSANTE! Oggi con mia moglie ho pranzato in questo ristorante, molto raffinato e accogliente, di fronte al mare. Abbiamo preso degli antipasti di pesce davvero molto buoni, un primo allo scoglio, ed uno al gambero rosso e burrata non avevo mai provato una accoppiata così. Tutto era molto buono e qualità, dal mangiare al vino che consigliano loro. Il personale cordiale, ed il ristorante spicca di pulizia. Straconsigliato.
Tiziano Pilato
25/06/2023
Bella location con un rapporto qualità/prezzo nella norma.
Selene Modica
18/11/2021
Il miglior ristorante qualità/prezzo tra tutti quelli che ho girato. È il mio ristorante preferito della zona ed il personale è cordiale e sempre disponibile. Tutte le volte mi hanno sempre fatto sentire un po' a casa con la loro allegria, bontà e gentilezza. Accoppiata vincente per un cliente sentire dai proprietari del locale l'amore verso il proprio lavoro che trasmettono anche attraverso il cibo che viene servito. Ottime sia le pizze sia i piatti a base di pesce. Se potessi darei personalmente più di 5 stelle. Locale ben curato e spazioso, con vista sul porto. Piacevole sia d'estate che d'inverno.
Laura Cassara
19/09/2021
Esperienza fantastica ieri al Mariterra. Inizio con il dire che seguono rigorosamente tutte le procedure anti covid. Il locale è ben pensato e ben arredato, pulito e spazioso, provvisto anche di un grande spazio esterno ben gestito. Il servizio eccellente e il cibo è una poesia. Lo STRA consiglio!!!
Iperuranio Gomme
12/06/2021
Ottima location, tavoli all’esterno con vista mare Locale molto pulito,facilmente accessibile con un ampio parcheggio proprio accanto. Personale molto gentile ed accogliente Pietanze ben presentate e di buona qualità. Prezzi nella media dei ristoranti Locale molto consigliato
Tiberio
07/09/2020
Ristorante elegante gestito da personale premuroso e molto attento al rispetto delle norme Covid. Il menù a base di pesce prevede piatti preparati rispettando la tradizione locale ma con rivisitazioni davvero squisite ( le casarecce con pesce sciabola, melenzana e ciliegino e le sarde a beccafico sono da Masterchef). Bravi. Consigliato assolutamente.
Noemi Miraglia
12/06/2021
Locale nuovo e confortevole, all'esterno vi é anche la vista sul mare e si respira una bella aria fresca. Personale molto gentile e attento alle esigenze del cliente. Cibo ottimo, tutto saporito e gustoso. Ci ritornerò sicuramente!
Pesce Piadina Pasta con sarde Pizze Pizza Ragù di triglia Humburger Cannoli siciliani Paccheri gamberetti e pistacchi Spaghetti con pesce Pasta allo scoglio Panino Tagliatelle paglia e fieno Spaghetti al nero di seppia Hamburger Panini Specialità della casa Torte Spaghetti ai ricci di mare Linguine allo scoglio Linguine all'aragosta Nero di seppia Fritto
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni