Sluurpy > Ristoranti a Porto Empedocle > Osteria La Lampara

Recensioni di Osteria La Lampara, Porto Empedocle

pasquale arena
03/08/2021
Osteria semplice, personale molto gentile...abbiamo scelto il menu fisso prezzo giusto per quello che si è mangiato, cibo genuino e pesce fresco.
Marco
12/10/2019
Tipica osteria a conduzione, penso, familiare, ne sono rimaste purtroppo poche così. Sicuramente da preferire il menu fisso di pesce di circa 25€ a persona e lasciare andare e venire le portate: antipasti,primi, secondi tutto abbondante e con pesce fresco. Poca scelta di cibi e bevande ma se mangiate di tutto non sarà un problema e quello che è nel piatto è buono! Il locale si presenta un po rilustico ma è una osteria dunque non si può pretendere certo il servizio di cristallo.
patrizia pro
28/08/2017
Ottimi piatti preparati come una volta a prezzi veramente bassi . Proprietario molto simpatico e preparato, locale piccolo e accogliente.
Mirella Piombino
30/10/2017
Pesce fresco e abbondante...posto ideale per chi ama la cucina tipica , gentili i gestori
Miriam Raggiunti
18/09/2019
Abbondante pesce fresco..antipasti..cozze...tris di primi..bianca allo scoglio..rossa..e al nero di seppia..arrosto di orata..gamberoni buonissimi
SEM PEIRIS “Sem”
16/06/2018
Posto carino da passare la serata piatti abbondanti personale molto accogliente il pesce è ottimo prezzi vantaggiosi
VALENTINA ALFANO
01/09/2021
Ho mangiato benissimo,il pesce così fresco e buono non lo mangiavo da tempo Non sono riuscita a finire tutto perché era tutto troppo abbondante!! Complimenti bontà e semplicità!
Paolo Bellavia
22/07/2019
Buonissimi piatti di pesce, in estate pensate di andarci in settimana per essere serviti come si deve
Luana Nardoni
13/09/2019
Ottimo posto. Cibo tutto di pesce buono e fresco
Farfalla Gioiosa
23/08/2019
Pesce freschissimo, portato direttamente dal peschereccio! Cucinato molto bene, posto pulito e personale gentile. Esteticamente molto curato, con quadri e elementi di arredo in stile marinaro. Una particolarità: acqua, vino e gassosa sono offerti dalla casa! Le porzioni non sono grandissime ma comunque non si esce affamati. I prezzi sono buoni (10 euro i primi e 15 grigliata o fritto misto) e c'è il menù turistico. Consigliato!
Raimondo Scerenzia
01/11/2021
Ottima trattoria semplice e genuina pesce fresco
Dott. Governali Adriano (GovernaliCostruzioni)
08/08/2021
Tappa obbligata per chi viene dalle parti di Agrigento. Situato.prooprio al porto di empedocle tra la scalinata dei turchi e la valle dei templi. posizione strategica. Menu fisso in base al pescato del giorno. Abbiamo mangiato dall'antipasto al dolce in due tutto compreso solo 70€ ( ostriche, polpo, cozze, Paranza, primi, grigliata e frittura, vino acqua, soda al limone, caffè, sorbetto e limoncello) ​Porzioni davvero abbondanti e gentilezza del personale. Peccato non essere del posto perché ci sarei tornato anche domani!
Stefano Peloso
24/08/2021
Ottimo direi ...per chi si accontenta del solito fritto misto o cozze in zuppa , non è il posto giusto !! Ma lo consiglio vivamente a chi non ha mai mangiato pesce vero . .. complimenti a queste meravigliose ragazze
ilenia
19/06/2019
A cena, menù fisso a base di pesce con 25 euro, tutto compreso. Antipasto e primi molto buoni, gassosa artigianale top. Peccato per la grigliata, un po' troppo secca. Nell'insieme soddisfatta dal rapporto qualità/prezzo.
Dario Parrucchieri
04/01/2022
Ieri sera abbiamo trovato questo locale è piccolo ma accogliente Si mangia veramente bene Accolti dal proprietario con le sue indicazioni abbiamo mangiato benissimo con sapori miscelati nella tradizione locale Pesce freschissimo Ho ritrovato i sapori che mi cucinava mia zia quando ero piccolo Prezzi onestessimi Menù da 25/30 euro completi di vino e acqua Grazie ci rivedremo sicuramente
Pesce Piadina Pasta con sarde Pizze Pizza Ragù di triglia Humburger Cannoli siciliani Paccheri gamberetti e pistacchi Spaghetti con pesce Pasta allo scoglio Panino Tagliatelle paglia e fieno Spaghetti al nero di seppia Hamburger Panini Specialità della casa Torte Spaghetti ai ricci di mare Linguine allo scoglio Linguine all'aragosta Nero di seppia Fritto
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni