Sluurpy > Ristoranti a Porto Empedocle > Coltello E Forchetta Gastronomia

Recensioni di Coltello E Forchetta Gastronomia, Porto Empedocle

Cervello Cognizione & Educazione
04/06/2023
Ambiente piccolo, ma curato. Servizio abbastanza veloce e gentile. Pesce freschissimo e pietanze ben cucinate. Piatti curati anche nell'estetica, ma forse mettendo meno pepe si scoprirebbero di meno i sapori. Buona scelta di vini. Il giovane proprietario si prodiga in tutti i modi per rendere piacevole la permanenza dei suoi ospiti nel suo locale. Prezzo adeguato ai cibi proposti.
Giuseppe Giaccone
28/03/2023
esperienza gourmet per palati raffinati. il tutto è servito con accostamenti da vero chef. il pesce è fresco e puoi sceglierlo tu. proprietari molto socievoli e preparati sia sull enoteca molto ampia, sia sulle portate. Non perdetevi una esperienza da gourmet, fettuccine con Aragosta eccellenti
Gabe Lamar
08/01/2023
Se passate a Porto Empedocle e vi piace mangiare pesce, non potete non fermarvi da Sergio Stagno .. Abbiamo organizzato una cena di famiglia (14 persone) tutto a base di pesce. Abbiamo mangiato: Calamari gratinati al forno. Sauté di cozza, vongola, gambero rosso e scampi. Polipetto di scoglio bollito. Spaghetti al nero di seppia. Spaghettone con aragosta. Tutto il pesce utilizzato era freschissimo e buonissimo. L’accoglienza di Sergio è fantastica e riesce a farti sentire a casa tua. Professionale e simpatico. Tornerò sicuramente. Mai mangiato così bene! Ottimo rapporto qualità prezzo.
Vincenzo Greco
12/01/2023
Ottima esperienza. Pesce freschissimo, tutto perfetto a 360° dalla qualità delle aragoste (scelte singolarmente prima della cottura) alla selezione dei vini. Staff preparatissimo e cordiale. Un vero piacere ...da consigliare e riprovare assolutamente.
Sharon Cammilleri
10/04/2023
Pranzo fantastico. Pesce freschissimo e di ottima qualità, piatti davvero cucinati bene e abbondanti, buonissimi anche i dessert. Staff super cordiale e gentile. Location davvero carina, consigliato!
mariangela cacciatore
29/12/2022
Si è mangiato molto bene. Menù con poche portate ma di qualità e quantità. È stata una piacevole scoperta che consiglio a tutti. Sergio molto simpatico, disponibile e propenso a dare ottimi consigli. Ambiente raccolto e pulitissimo. Lo consiglio vivamente!!
Santina Piazza
04/01/2023
La cucina di Sergio è un qualcosa di incredibile! Piatti semplici e genuini e sempre perfetti. Ci siamo totalmente affidati a lui, e ne è valsa veramente la pena! Disponibile in tutto, ti fa sentire subito a casa e in famiglia! Grazie Sergio, la soddisfazione di vedere mio figlio mangiare di tutto, dalle cozze al nero di seppia e aragosta è impagabile!!
Luigi Sisto
06/02/2023
Cibo di alta qualità in un’atmosfera squisita! Ci siamo sentiti benvenuti dal titolare Sergio e dal suo staff con la proverbiale accoglienza e simpatia siciliana! Sicuramente da consigliare, anche con bambini
guana marina srl
22/04/2023
Antipasto di pesce buonissimo, pasta con aragosta superlativa. Il titolare top Lo consiglio vivamente
Vil Morysonx
08/09/2022
Su consiglio di amici, abbiamo deciso di provare la cucina di Sergio, e non possiamo che ringraziarli. Il locale sorge come un'oasi nel deserto, con un'eleganza e una classe indescrivibile. Sergio é stato un ospite attento alle nostre esigenze e ci mette a disposizione dei clienti il pescato del giorno freschissimo. Antipasti, e primi di pesce eccelsi, accompagnati dai vini che vanno giù come l'acqua. Non potevamo scegliere di meglio e i prezzi, sono assolutamente giustificati da qualità e sapore. CONSIGLIATISSIMO!
Pesce Piadina Pasta con sarde Pizze Pizza Ragù di triglia Humburger Cannoli siciliani Paccheri gamberetti e pistacchi Spaghetti con pesce Pasta allo scoglio Panino Tagliatelle paglia e fieno Spaghetti al nero di seppia Hamburger Panini Specialità della casa Torte Spaghetti ai ricci di mare Linguine allo scoglio Linguine all'aragosta Nero di seppia Fritto
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni